Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

UCI Road World Championships - Ponferrada 2014


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 591
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè che io bene o male non imputo la colpa a Nibali..perché lui NON era il capitano...non poteva esserlo su questo circuito...ma Colbrelli li doveva seguire Kwiatkowski...e lo piallava in volata

Non era Colbrelli l'uomo deputato a seguire Kwiatkowski, lui doveva aspettare la volata e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valverde secondo me la vende su Internet la medaglia...ne tiene 3 :mrgreen:  :mrgreen:

 

@Gimox...secondo me Colbrelli poteva provare almeno a partire...magari in salita si faceva riprendere dai vari Gilbert e Gerrans...non puoi stare li nel gruppo sapendo che davanti te ne scattano 20 e tu non puoi reagire

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto li staccava, ho detto li stava dietro, mi rifiuto di credere che un Nibali al massimo della forma non stia dietro su uno strappo a Breschel ed a Gallopin.

Allora secondo te Contador o Froome al top avrebbero salutato tutti allo scollinamento?

Nibali difficilmente avrebbe tenuto perchè non ha la sparata di quelli che lo hanno staccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano nella testa di Cassani era Ulissi, che peraltro avrebbe dovuto fare un altro salto di qualità per poter stare con i migliori. Nibali era il leader (l'ha sempre sottolineata questa cosa Cassani, si fa la corsa, ma corsa non è finalizzata unicamente per Nibali), nella nostra squadra quasi tutti avevano le stesse chance di diventare campioni del mondo. E non imputo errori neppure a Colbrelli che è stato esemplare, la differenza Kwia l'ha fatta nel tratto successivo, Colbrelli è stato al suo posto (e ha concluso dove mi immaginavo, dietro a Dege ma davanti a Matthews). Questi sono gli italiani.

Auguriamoci che tutti i nostri ciclisti continuino a migliorare e che Colbrelli al contrario di Modolo continui a crescere per essere ancor più una certezza la prossima stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo te Contador o Froome al top avrebbero salutato tutti allo scollinamento?

Nibali difficilmente avrebbe tenuto perchè non ha la sparata di quelli che lo hanno staccato

No, ho solo detto che Nibali, al massimo della forma, sta dietro a Breschel ed a Gallopin sugli strappi. Punto. Contador poteva benissimo essere con loro, Froome non lo commento nemmeno.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che io bene o male non imputo la colpa a Nibali..perché lui NON era il capitano...non poteva esserlo su questo circuito...ma Colbrelli li doveva seguire Kwiatkowski...e lo piallava in volata

 

vabhe ma Colbrelli è già stato bravo a fare quel che ha fatto

 

(cmq, dopo un PORTOGHESE, l'iride va ad un vecchio Tugas... e bravo anche Kiryienka :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe ma Colbrelli è già stato bravo a fare quel che ha fatto

 

(cmq, dopo un PORTOGHESE, l'iride va ad un vecchio Tugas... e bravo anche Kiryienka :D )

A un certo punto sullo strappo quando ho visto partire Rui pensavo rivincesse :mrgreen:  :mrgreen:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/28/mondiali-di-ciclismo-2014-a-ponferrada-uno-dei-percorsi-piu-duri-degli-ultimi-anni/1135230/

 

Are you serious??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, era senz'altro il mondiale più duro di quest'anno! :D

 

ridicoli i giornali generalisti che si interessano di ciclismo una volta l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

 

Ovviamente Genoa!

No perché la Samp mi sta sul cazzo(Roma 1-Samp 2 :cry2:  :cry2:)...poi dopo domenica scorsa comprerò la maglia di Pinilla

 

@Igi...ha detto a Beppe Conti di scusarsi per la Polonia e per Kwiatkowski

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, Nibali (anche quando e' al super top di forma) NON e' uno forte sugli scatti secchi. Li patisce tantissimo. Non ci sono santi. e' forte in salita, e' forte sul passo, e' scarso sullo scatto.

Per me l'errore principale (e mi dispiace per lui) e' stato di Cassani. Vincenzo non andava convocato.

Vederlo scattare e risedersi dopo due secondi e' stato veramente un brutto spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, ho solo detto che Nibali, al massimo della forma, sta dietro a Breschel ed a Gallopin sugli strappi. Punto. Contador poteva benissimo essere con loro, Froome non lo commento nemmeno.

 

Forse uno strappo al 4% non è una montagna, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, Nibali (anche quando e' al super top di forma) NON e' uno forte sugli scatti secchi. Li patisce tantissimo. Non ci sono santi. e' forte in salita, e' forte sul passo, e' scarso sullo scatto.

Per me l'errore principale (e mi dispiace per lui) e' stato di Cassani. Vincenzo non andava convocato.

Vederlo scattare e risedersi dopo due secondi e' stato veramente un brutto spettacolo.

Si....il problema è come facevi a non convocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni in attesa del treno: a Copenhagen, Bettini ha corso come se in squadra avesse Cavendish, e non Bennati. A Valkenburg, ha fatto lo stesso puntando tutto su Nibali. Sbagliando in entrambi i casi, perchè nessuno dei due dava garanzie. Oggi eravamo nelle stesse condizioni, quindi bravo Cassani a fare gara d'attacco senza aspettare l'ultimo giro dove, e l'ha detto chiaramente, non avevamo l'uomo in grado di fare la.differenza sul Mirador. Scazza solo che, chi ha vinto, l'ha fatto anticipando tutti in discesa su strada bagnata. E quindi non Visconti - che bene ha fatto a muoversi prima - ma anche semplicemente il Nibali a mezzo servizio di oggi - che non aveva la gamba per andarsene a Mirador - avrebbe potuto e dovuto accodarsi a Kwiatek. Poi magari si staccava sullo strappo, ma doveva per lo meno seguire Kwiatek. Con questo, però, non voglio nemmeno dire che sia stato sbagliato portarlo, Nibali. Perchè in quel frangente era l'unico con le caratteristiche necessarie a seguire Kwiatkoswki. Se poi non c'è riuscito, non è certo colpa di Cassani. Di certo, però, tutti i commentatori Rai che dicono che Aru e Visconti dovevano aspettare l'ultimo giro, mi fanno incacchiare. Avessero aspettato, non li avremmo poi visti neanche nel finale. Come Bennati a Copenhagen e Nibali a Valkenburg, appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...