Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Ministory] Alberto Contador, a caccia del Tour


Messaggi raccomandati

4 luglio 2014

Mancano ormai poche ore all'inizio del Tour de France 2014. Riuscirà il Pistolero a riprendersi la Grand Boucle? O anche quest'anno dovrà arrendersi di fronte a Chris Froome?

                                                          Tf8E7vIl.jpg

 

 

 

 

Difficoltà: Estremo

Database: Realname leggermente modificato (Contador 82 MO come Froome, se non siete d'accordo ditemelo che cambio)

Obiettivo: vincere il Tour con Alberto Contador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i ruoli in squadra per il Tour de France 2014

 

Jk9eRpX.png

 

Sono tranquillo: la prima tappa non presenta insidie particolari, dovrò essere sempre attento in testa al gruppo, come mi ha consigliato il mio manager.

eMdvdYX.png

 

Il favorito di oggi dicono sia Mark Cavendish. Ultimamente non va alla grande, io vedo bene Marcell Kittel.

SJjO6Uv.png

 

Quest'anno è un anno particolare. Per ora ho dimostrato di essere competitivo ma ora, ora voglio vincere!

 

Alberto Contador

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

AwhyIlY.png

 

JK8A1vW.png

 

4g0q0hY.png

 

P7MsSjJ.png

 

tyco1Oh.png

 

ECdTHCf.png

 

DKvVCWS.png

 

A Cavendish anche la maglia verde mentre quella bianca va a John Degenkolb.

 

 

 

Intervista di fine tappa con Daniele Bennati.

I:Daniele, soddisfatto della prova di oggi?

B: Si, sono venuto al Tour con l'obiettivo di aiutare Alberto, ma in tappe come quella di oggi voglio provare a mettermi in mostra. Certo è difficile, perchè qui ci sono i migliori velocisti del mondo.

I: Sei rimasto sorpreso dalla scelta della Giant di puntare su Degenkolb, e non su Kittel? 

B: Onestamente sì, pensavo puntassero su Marcel, che ha dimostrato quest'anno al Giro e l'anno scorso qui al Tour di essere un grande velocista. Complimenti a Cavendish per il grande sprint.

I: c'è qualche velocista che ti ha sorpreso, o che comunque non ti aspettavi finisse così avanti?

B: Sì, mi ha sorpreso molto Modolo. E' un ottimo velocista ma non pensavo riuscisse ad arrivare subito in top 5. Bravo anche Bos, che non mi aspettavo di vedere lì.

I: Dopo il traguardo ti abbiamo visto discutere con Ben Swift, cosa è successo?

B: State tranquilli che è stato solo un chiarimento. Comunque ai meno 5 chilometri mi trovavo a ruota di Sagan, quando mi ha tagliato la strada Ben, per prendermi la posizione. Per questo ho dovuto rallentare e ho perso posizioni importanti. Ma non sono in cerca di scuse, non penso che oggi avrei fatto molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...