Vai al contenuto

LukaNibali1

Utenti
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che LukaNibali1 ha vinto risale al 17 Giugno 2016

LukaNibali1 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1152 visite nel profilo

LukaNibali1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. le maglie del giro d'italia sono del 2014-2015! non sono aggiornate .. la maglia rosa
  2. quello che ho notato è stato anche il tasto mantieni posizioni che quando risali con il cursore poi premi mantieni posizione riscende in una maniera terrificante in fondo al gruppo!!!!!!
  3. da quanto ho potuto vedere , non è ben visibile la borraccia, non sai mai quanto c'è o meno, poi non capisco le spunte che indicano "classifica generale primi 10" poi hanno tolto il tasto proteggi al gregario quindi quei bellissimi treni prima di imboccare le salite o iniziare un treno volata non si possono più fare "io prima lo facevo nel proteggere il leader e poi anche il gregario" . Poi ovviamente uscite il RealNames assolutamente!
  4. Ecco il secondo episodio del Tour De France 2015 !!! Iscrivetevi anche al canale e lasciate un bel Like !!!!!!
  5. Prima Tappa del Tour de France 2015! Ho scelto di farlo il diretta in modo che tutti possano seguire senza annoiarsi nel leggere , ma seguire come una presa diretta!!! Scusate la qualità del video sto migliorando , sono già attrezzato per migliorarmi . le prossime tappe sono già disponibili sul canale ma presto anche qui , spero non andate a spoilerare i risultati ahahah! Grazie!
  6. Tra Bardet e Peraud preferisco Bardet , staremo a vedere come si comportano in questo tour!
  7. Era da un pò che mancavo su questo forum... Evidentemente mi sono dimenticato che l'uso dei tag era vietato per me.. Scusatemi!
  8. Ecco la mia sfida! Una squadra francese con due leader francesi alla conquista del Tour de France. Da i tempi di Bernard Hinault che un francese non vince il Tour, era l'anno 1985.. Trenta anni fà Riusciremo nell'impresa???
×
×
  • Crea Nuovo...