Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La presa della bastiglia


Messaggi raccomandati

hq720.jpg

 

Edizione 105 del Tour de France

Ministory sul Tour de France, dove le squadre saranno formate da voi utenti che vorrete partecipare a questa ministory. 

Giocherò il Tour de France 2017 con il DB CymITA Realname, le squadre da scegliere saranno quelle che realmente parteciperanno al tour de France 2017, ma i roaster saranno scelti da voi, 9 corridori totali per squadra.

Il primo che sceglierà il capitano sarò ovviamente io (non prenderò il più forte :lol:) , ma il resto della mia squadra sarà totalmente casuale tra i corridori rimasti, ovvero non scelti da voi, di ogni fascia. Inoltre se il vincitore di tappa è uno della vostra squadra potete nominare 3 corridori di squadre avversarie (diverse) da poter eliminare, quello estratto da un programma random dovrà abbandonare definitivamente la corsa. Non sono nominabili i leader delle squadre. 

In caso di vittoria di tappa di un corridore della mia squadra, sarò io a scegliere i tre nomi da mandare i nomination. Si elimineranno da soli i caduti che a sua volta si ritirano e i fuori tempo massimo. 

Chi mi segue?

Modificato da Bruseghin94
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete ora scegliere una squadra partente al Tour de France 2017

squadre.png

Potete ora scegliere il capitano della vostra squadra, ci sono degli uomini di classifica e dei velocisti. A voi la scelta di puntare alle tappe in volata o alla classifica finale. I corridori che non saranno scelti in questa sessione, saranno destinati alle squadre non scelte in modo casuale e quelli che rimarranno liberi si potranno scegliere nella selezione successiva.

Volate.png

Corsa_a_tappe.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, PACHO said:

BMC Gaviria (hanno tutti la stessa forma o è casuale?)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

La forma sarà casuale, lascio al gioco la gestione di tutto questo. 

 

Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se ci sono altri partecipanti e dopo inizierò a giocare con voi che mi seguite.

Grazie :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...