Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

AIUTO! soltanto io sento Pancani e Martinello con una voce meccanica a dir poco inquietante, o è proprio un problema audio della Rai?

Era un problema della RAI, mi facevano paura quelle voci. asd.gif

Modificato da Lui98
Inviato (modificato)

Grave errore graziare Quintana prima, adesso come lo stacchi più a questo

Ma io non sono così sicuro che prima l'abbiano graziato.

Comunque Aru nella gestione delle difficoltà è davvero forte, trovare uno che al primo Giro da capitano non vive momenti di difficoltà ma riesce quasi sempre a dare la botta è molto molto raro. Spero però che la fiducia che gli daranno queste prestazioni gli dia coraggio anche per attaccare a distanze più elevate

EDIT: E comunque lineare, il paragone tra la condotta del logico favorito di un GT rispetto ad uno che si gioca una top 5 per la prima volta nella vita. Solo M.A.XC, secondo la cui illuminata opinione Quintana sarebbe stato una comparsa in questo Giro. Chapeau :ph34r:  :tongue:

Modificato da ian
  • Amministratori
Inviato

Belluno > Panarotta: le pagelline

Voto 10 ai colombiani: i primi due della generale, i primi due di oggi, la maglia di Arredondo. Non se ne vedevano così tanti dall'ultimo coca party di Lapo Elkann

Voto 9 a Fabio Aru: "Ai -1200 metri li piallo tutti". Un po' come Morzine 2011, è già il nuovo Andy Schleck

Voto 8 a Fernando Alonso: prime dichiarazioni del ferrarista presente oggi in corsa. "Vegni in carovana guida comunque più veloce di Felipe Massa"

Voto 7 al tecnico Rai: ha provato a censurare l'audio della tappa. Peraltro migliorandolo

Voto 6 alla De Stefano: traduce in tempo reale Rolland al processo. Dimostrando che ci sa fare con le lingue.

Voto 5 all'Orica Green-EDGE: sono rimasti in due. Ora han tre tappe per farli ritirare.

Voto 4 a Pozzovivo: vi ricordate quando aveva già vinto il giro? Neanche noi!

Voto 3 ai DS: oh, meno male che tutti dovevano attaccare Quintana. Pecorame assurdo fino all'arrivo. 

Voto 2 ad Andy Schleck: dopo la vittoria di Arredondo scende ancora nella gerarchia Trek. Più giù di lui rimangono l'autista del bus ed il magazziniere.

Voto 1 a Damiano Cunego: aggiornamenti dalla 16esima tappa, sta cominciando Val Martello.

Voto 0 a Basso & Evans: pronto l'obiettivo finale per questo giro. Vincere il torneo di Briscola con Vegni e Allocchio

*salvo controllo antidoping positivo

Inviato

AIUTO! soltanto io sento Pancani e Martinello con una voce meccanica a dir poco inquietante, o è proprio un problema audio della Rai?

no anch'io l'ho sentita ... volevo chiamare il tecnico Tv poi ho optato per l'esorcista ... era lo spirito di Sandro Ciotti indignato per la penosa telecronaca ..

Inviato

Ieri è andato in fuga, ma ha fatto capire che la pianura non è il suo forte, oggi ha tirato il gruppo sulla salita finale producendo ulteriore selezione, domani si risparmierà in vista del grande obiettivo di sabato dove vinse l'ultima volta, sta per tornare il fenomeno di Galdakao...

Inviato

Ieri è andato in fuga, ma ha fatto capire che la pianura non è il suo forte, oggi ha tirato il gruppo sulla salita finale producendo ulteriore selezione, domani si risparmierà in vista del grande obiettivo di sabato dove vinse l'ultima volta, sta per tornare il fenomeno di Galdakao...

Se parli di Anton mi sa che ti sbagli eh ... tirerà il gruppo anche sabato

Inviato

Vedendo l'andazzo del Giro dei big sono pronto a giocarmi Quintana vincitore (consiglio in questo caso di mettere a letto i bambini domenica mezzogiorno), a meno di un attacco combinato dai vari Uran, Majka, Aru e Rolland (o che l'AG2R venda il sederino cercando di spompare tutti i Movistar, in cambio di una vittoria di tappa per pozzovivo).
Capitolo Evans: ripeto, ma qualcuno pensa ancora che possa quantomeno giocarsi un GT? Quest'anno ha già raccolto fin troppo grazie a cadute e cronosquadre iniziale, altrimenti sarebbe già stato fuori classifica da un bel pò.

Io butto lì una cosa: perchè non mettere un limite di età per il Giro? Alla fine questo giro di pischelli mi piace, molto meno le comparsate di basso e evans. Secondo voi sarebbe una boiata mettere un limite di età (30 anni?) e trasformare il Giro nel GT dei giovani?