Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

Sono piuttosto riluttante dal cominciare una carriera con questo database...certe statistiche non mi convicono

Faccio finta di non aver letto che è meglio :|

I valori sono altamente personali e ognuno se li modifica a piacimento, noi li abbiamo fatti cauti per facilitarvi nel farlo... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è poco da modificare...quando dico che certe statistiche non mi convincono intendo le stats dei leader, non certo quelle di gregari di secondo piano (che per l'appunto non ho verificato ma mi viene il dubbio che siano sballate anche quelle allora). Giusto per dare un esempio, non per aprire una discussione, ma quintana 80 e conta 82 dopo quel che si è visto al tour è poco immaginabile..e capisco che il tour non debba essere l'unico riferimento ma comunque cambia poco qui...oggettivamente vedere le note dei leader mi ispira ben poco per il resto dei corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qua c'è poco da modificare...quando dico che certe statistiche non mi convincono intendo le stats dei leader, non certo quelle di gregari di secondo piano (che per l'appunto non ho verificato ma mi viene il dubbio che siano sballate anche quelle allora). Giusto per dare un esempio, non per aprire una discussione, ma quintana 80 e conta 82 dopo quel che si è visto al tour è poco immaginabile..e capisco che il tour non debba essere l'unico riferimento ma comunque cambia poco qui...oggettivamente vedere le note dei leader mi ispira ben poco per il resto dei corridori

 

Ognuno si mette i valori che vuole, noi abbiamo optato per una via di mezzo tra l'ultima stagione e la storia del corridore e non si può di certo dire che Quintana è in assoluto meglio di Contador in salita per una corsa sola.

 

Se vai nel topic "i valori dei corridori" ognuno ha i suoi valori completamente diversi, è impossibile trovare un punto d'accordo. Esiste un editor ed ognuno si mette quelli che vuole se non piacciono.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, sbaglio o nel pack manca la cartella della Blue Water? ci sono logo e minimaglia, ma manca la cartella principale con la maglia da vedere ingame... ne ho trovata una sul daily ma ancora del vecchio formato, qualcuno sa dove posso trovare la versione hd? thanks :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono neanche le maglie di isd e optum..

tutte e 3 le squadre in gioco hanno la stessa maglia

 

buono a sapersi... per la Optum ho trovato questa fatta da Brianza, basta che ve la scaricate e salvate come nome opm_maillot e la mettete dentro la cartella opm (che dovete creare) in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team

 

axm.png

 

restano da trovare Blue Water e Isd Continental...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...