Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

Anch'io sono ansioso di avere le varianti ma di certo non mi metterei mai a criticare il lavoro di chi si adopera per la comunità senza niente in cambio.

Siete dei grandissimi!

Mi fa arrabbiare invece la Cyanide, che ogni anno ci consegna giochi buggati, quello del mondiale è gravissimo e loro vengono pure pagati.

Buone vacanze a chi non le ha già concluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a estrarmi il program folder con errore... ho anche provato a reinstallare tutto il gioco, niente da fare. Consigli?

 

Se parli del pack delle varianti quello attuale non funziona.

Se invece parli del PackIta allora non so che dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

salve,,,,stai riuppando la versione con tutte le correzioni aggiornate ad oggi????ovvero date giuste regolamenti giusti ecc?????

 

La versione 1.1 ufficiale, quella di andrepg. Non sto uppando alcun aggiornamento nè variante (le varianti non le ho sul mio pc, quindi non posso riupparle).

Se l'avete già scaricata non dovete rifare nulla, è solo un altro mirror per chi ha problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 1.1 ufficiale, quella di andrepg. Non sto uppando alcun aggiornamento nè variante (le varianti non le ho sul mio pc, quindi non posso riupparle).

Se l'avete già scaricata non dovete rifare nulla, è solo un altro mirror per chi ha problemi.

ok.....allora vi faccio i complimenti per la pack ke ho scaricato ed aggiornato con la v1.1, è molto bello così il gioco.....mi kiedevo se potevate raccogliere tutte le migliorie ke ormai ci sono e fare una v1.1 aggiornata.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una v1.1 aggiornata è una v1.2, a regola. Non so se e quando la faremo.

onestamente dopo un lavoro enorme credo ke inserire i regolamenti e le date giuste di 3 giri è un peccato non farlo,quindi se qualcuno mi dice come aggiungere al packITA aggiornato con v1.1 ke ho gia scaricato ed inserito nel gioco con solo queste ultime migliorie gli sarei molto riconoscente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

onestamente dopo un lavoro enorme credo ke inserire i regolamenti e le date giuste di 3 giri è un peccato non farlo,quindi se qualcuno mi dice come aggiungere al packITA aggiornato con v1.1 ke ho gia scaricato ed inserito nel gioco con solo queste ultime migliorie gli sarei molto riconoscente

 

Onestamente ho già diviso il pack in 6 e riuppato le prime tre parti. Non ricomincio daccapo 4 ore di lavoro.

 

Proprio perché è poco non ha senso rilasciare un aggiornamento per qualsiasi cazzata - quando e se ci sarà un filotto di aggiornamenti grossi faremo la 1.2 - tanto giocare la vuelta una settimana prima o una dopo con 25 punti anziché 20 sui GPM non credo cambi la vita di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo il realismo e grazie a voi potro divertirmi un sacco,quindi non sono qui per infuocare gli animi,ma solo per informarmi e continuare a ringraziarvi all'infinito.....se potrò aumentare il realismo prima di iniziare la cariera bene,se no amen......

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per quanto riguarda solo una delle quattro parti (se non mi sbaglio la prima), comunque erano i file .zces della maggior parte delle tappe

 

 

Non so se può servire comunque, nello scompattare la parte uno delle varianti, questi file sono danneggiati il resto viene scaricato correttamente:

!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in t0_dunkerque_01_FCD-grebiere.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_01_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_01_nat.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_02_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_03_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_04_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_05_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_05_nat.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_australia_06_MC.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_02_xflyinghighx-v2.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_02_xflyinghighx-v3.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_03_xflyinghighx-v1.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_03_xflyinghighx-v2.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_04_xflyinghighx-v2.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_04_xflyinghighx-v3.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_05_xflyinghighx-v1.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_06_xflyinghighx-v2.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_06_xflyinghighx-v3.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_07_xflyinghighx-v1.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_07_xflyinghighx-v2.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_benelux_07_xflyinghighx-v3.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_catalunya_07_roturn.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_03_Andrepg.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_04_Andrepg.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_04_nat.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_06_nat.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_07_Andrepg.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_dauphine_08_nat.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_01_Johan92.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_02_Cancellara91.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_03_Cancellara91.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_08_Andrepg.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_08_Cancellara91.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_08_Stylus.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_09_Cancellara91.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_12_emmea90.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_13_Stylus.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_14_emmea90.zces. Il file è danneggiato.
!   D:\File Scaricati\PackITA2013_VariantsPack_.rar: CRC errato in top_giro_18_Cancellara91.zces. Il file è danneggiato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

salve ragazzi,

 

domanda : io ho già scaricato il packita v 1.1 Bravo, non devi far nulla

 

i nr 6 file che vedo nella sezione download sono le varianti? No, è sempre il pack ita, solo uppato su MEGA anziché su Skydrive

 

vanno scaricate tutte giusto? Solo se non hai già la 1.1

 

e vanno messe in cm stage? No

 

grazie ancora e gran bel lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...