Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più
  • 0

Fonzy

Question

Ciao ragazzi! Ho Pcm2016 preso da Steam ed ho scaricato il database '98. Volevo usarlo per correre i giri ed i tour fantasy che si trovano nel pack  di corse fantasy di @emmea90  ma dopo aver scaricato quest'ultimo da Steam il gioco mi fa usare il pack solo con il database di default. Esiste un modo per usare il pack con il DB 98?

Ho provato inoltre a scaricare il pack manualmente dalla pagina download di questo sito mail mio pc (Windows 10) non mi fa aprire i file zip poiché non li legge come tali.

Qualcuno sa darmi una mano? Confido in voi!

Grazie in anticipo!

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
  • Moderator Head Staff

Dovresti aprire il file con 7zip (è gratuito). Però se hai già scaricato il pack da steam, dovresti essere in grado di: andare in C (o D) > SteamLibrary > steamapps > workshop > content e ti ritrovi delle cartelle numerate corrispondenti alle mod scaricate dal workshop. Trova quella degli stage, dunque copia gli stage che trovi in "Stages" e gli incolli nella directory del gioco, quindi Pro Cycling Mnagaer 2016 > CM_stages.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Similar Content

• By Donato El Scelzo
      Salve quando parte il caricamento di alcune gare in modalità carriera generalmente categorie minori 2.1 in giù diciamo si blocca il caricamento a Texture Ciclista qualcuno sa dirmi il motivo ??
      P.S. Ho provato ad abbassare risoluzione o altri parametri tecnici ma nulla di fatto.
    • By ZOOloren
      Ciao ragazzi! Giocando alla alla carriera e facendo molte gare vengono fuori ogni tanto alcuni problemi più o meno gravi, che si possono "risolvere" (più che risolvere si possono aggirare) con un po' di intuito, ma al problema che mi sono trovato davanti nel campionato del mondo sembra non esserci rimedio, durante il caricamento della gara in 3D la pagina del caricamento sparisce e viene visualizzata la classifica della gara senza i corridori della mia nazionale; piano piano e dopo parecchi minuti sono riuscito a capire come usare un vecchio salvataggio per andare indietro di qualche giorno (in game) da "Documenti>PCM 2016>WeeklySaves" l'ho sponstato in "Documenti>PCM 2016>Cloud" rinominandolo e non so se sia la procedura corretta, dopodiché ho provato a simulare la gara oppure ad andare direttamente al giorno successivo senza passare dalla schermata della gara, ma i corridori della mia nazione non gareggiano comunque.
      Qualcuno ha avuto questo problema ?
      Ho cercato su internet ma le pagine erano inesistenti oppure in francese ma non ho trovato consigli, sarebbe un peccato non partecipare alla gara più importante della stagione! Grazie in anticipo a chi ha letto fino a qua.
    • By NICONICK
      Benvenuti in una delle ministory più demenziali che si siano mai viste sul forum.

Una ministory in cui si sfideranno generazioni differenti.

E in cui trionferà solo l'annata migliore.

Ma ogni squadra necessita di un DS capace di coordinare al meglio gli sforzi, al fine di evitare disguidi (soprattutto spiacevoli).

Vuoi essere uno dei 18 DS chi seguiranno (ehm) i corridori?

E allora proponetevi, a breve le 18 squadre da 15 corridori verranno presentate e toccherà a voi scegliere chi controllare impostando le startlist delle 21 prove che attendono i vostri prodi.

Chi si candida subito verrà sorteggiato per il primo giro di scelta, cosa aspettate? Rimanete connessi!

• By sgdanny
      >>>>>DOWNLOAD LINK<<<<<

So what is this DB about ?
        It's simply a praise to the young talents, which are one day gonna take over the throne for guys like Boonen, Gilbert and Purito! All the riders are aged under 21 and has gotten themselves a whole new stat matrix and best of it is, that all the riders are real youngster, which means that there is none of the big talents for the future left out!   What can you expect ?
        The first release will future around 600 real young riders and you'll see a lot of changes to the calendar too. The database will be for 2014 and will feature many things, which I'll announce at a later point. The reason you can consider this a Fantasy DB is because, that the career version will feature fantasy teams with real riders.    

Welcome to the 2014 season of U21 Cycling and welcome to the first addition of UCI's new project, which includes over 600 young riders daily effort in becoming the next big talent. Over the winter several sponsors have been trying hard to set a team of their own and finally the 2014 season can begin!   Follow the sprinter teams, which is supported by Pegasus Sports, Phillips and BMW on the highest level and see their quick and fresh young sprinters in action. More interested in seeing some actions in the hills, then Monster Energy , Belgacom and Red Bull not disappoint!   Bancolumbia , La Razon and Lapierre will show their pure strength in the mountains and will definitely dominate the 3 mini GT's on the busy schedule! While the pro's compete in Tour de France, Giro d'Italia and the Vuelta. Our young guys will fight in Columbia, France and eventually in Germany and this will also be on a level, worth comparing to the pro stage!   Screenshots from the Database

http://i.imgur.com/KEcHXei.jpg

Download Instructions
          1. Open the .rar file
      2. Cloth folder goes into C/Game Folder/3D/Cyclists/Cloth/Team 3. CM_stages are located in C/Game Folder/CM_Stages 4. the file in documents are located in My Documents/Game Folder/Mod/Database 5. the folder in gui is located in C/Game Folder/Gui/team_shirt 6. Enjoy!  
      Credits
          sgdanny (Maker of the Database) matt17br (stats) Gaz (Jerseys) Krisa (Jerseys) bwiggins (Jerseys) Dippofix (Jerseys) anderspcm (Jerseys) haasje33 (Jerseys) Paul23 (Graphics) trekbmc (Graphics) Scattershot Will (Graphics) Jesleyh (stats, db editing) Alakagom (stat supporting)
    • By emmea90
      Ecco a voi le più di 50 varianti del PackITA2013, anche se funzionanti con qualsiasi db.

Elenco delle varianti:

Tour de France: 11
      Giro d'Italia: 6
      Vuelta a Espana: 3

World Championship: 14 (14 in linea, 14 ITT, 14 TTT)

Tour Down Under: 3
      Paris - Nice: 2
      Tirreno - Adriatico: 2
      Vuelta a Catalunya: 1
      Vuelta a Pais Vasco: 2
      Criterium Dauphine: 2
      Tour de Suisse: 1
      Eneco Tour: 3

Il Lombardia: 4
      Ronde van Vlaanderen: 2
      Fleche Wallonne: 2
      Liegi - Bastogne - Liegi: 1
      Paris - Roubaix: 1
      Amstel Gold Race: 1
      Vattenfall Cyclassics: 1
      GP Quebec: 1
      GP Montreal: 1
      Giro dell'Appennino: 1
      Roma Maxima: 1
      Strade Bianche: 1

Criterium International: 1
      Driedaagse De Panne: 2
      Giro del Trentino: 3
      4 Jours de Dunkerque: 1

Crediti:

emmea90
      Andrepg
      Cancellara91
      Stylus
      Johan92
      roturn
      grebiere
      biggassi
      vm
      mede33
      KArt
      MC
      nat
      ricardo123
      xflyinghighx

Istruzioni per l'installazione:
      Scompattare utilizzando 7zip gli undici archivi in una cartella. Copiare le tappe in CM_Stages

DOWNLOAD

• Create New...