Vai al contenuto

ZOOloren

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pisa

Contact Methods

  • Steam
    ZOOloren

Visite recenti

915 visite nel profilo

ZOOloren's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. Ciao anche io ho avuto lo stesso problema, avevo iniziato la carriera con la INEOS e per la seconda stagione avevo una bella squadra, peccato che di punto in bianco anche se dovevano essere nel mio roster mi ha "tolto" Moscon e Thomas. Riguardo invece ad altri corridori di alto livello anche loro erano senza squadra.
  2. Grazie della risposta, ho provato adesso a sostituire la tappa ma si blocca ancora ad inizio caricamento "start inrace server".
  3. Nessuno risponde, se disponibile scelgo Direct Energie.
  4. Ciao ragazzi! Giocando alla alla carriera e facendo molte gare vengono fuori ogni tanto alcuni problemi più o meno gravi, che si possono "risolvere" (più che risolvere si possono aggirare) con un po' di intuito, ma al problema che mi sono trovato davanti nel campionato del mondo sembra non esserci rimedio, durante il caricamento della gara in 3D la pagina del caricamento sparisce e viene visualizzata la classifica della gara senza i corridori della mia nazionale; piano piano e dopo parecchi minuti sono riuscito a capire come usare un vecchio salvataggio per andare indietro di qualche giorno (in game) da "Documenti>PCM 2016>WeeklySaves" l'ho sponstato in "Documenti>PCM 2016>Cloud" rinominandolo e non so se sia la procedura corretta, dopodiché ho provato a simulare la gara oppure ad andare direttamente al giorno successivo senza passare dalla schermata della gara, ma i corridori della mia nazione non gareggiano comunque. Qualcuno ha avuto questo problema ? Ho cercato su internet ma le pagine erano inesistenti oppure in francese ma non ho trovato consigli, sarebbe un peccato non partecipare alla gara più importante della stagione! Grazie in anticipo a chi ha letto fino a qua.
  5. Mi dispiace ma stasera non potrò esserci, sono fuori casa.
  6. Ciao una domanda, c'è una cartella dove sono inserite le magliette delle nazionali che usano i pistard ?
  7. Ciao, a me nella carriera si bloccava nel caricamento della San Remo, dopo un paio di prove nelle quali ho abbassato la grafica e non cambiava niente ho guardato durante il caricamento il punto dove si bloccava "isolated building" o "isolated objects", insomma sono andato nelle impostazioni ed ho tolto gli edifici isolati, dopodiché ho riavviato il gioco avviato la partita e tutto ha funzionato.
  8. Ciao a tutti, qualcuno disponibile per giocare online ?
×
×
  • Crea Nuovo...