Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varianti PackITA


Messaggi raccomandati

C'è un errore nel giro di Andrepg: la tappa 17 è nominata con _andrepg minuscolo. Devi metterlo maiuscolo in CM_Stages

devo cambiare solo la lettera A da minuscolo in maiuscolo????????

e cosa aggiusto facendo questa sostituzione????

e potete anche darmi delucidazioni sui restanti quesiti????

GRAZIE di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....inserendo le varianti del pack come mi verranno proposte in cariera?????????io credo alla prima stagione quelle del gioco 2013 e dalla seconda stagione????????

seconda domanda......ci sono alcune varianti doppie,in particolare mi sono accorto di 2 roma maxima e 2 strade bianche uguali ed ho notato un giro d'italia rinominato andreapg ke è uguale a quello originale del 2013.......mi kiedevo se potevo/dovevo eliminare 1 dei doppioni e come potevo farlo

ripropongo i miei quesiti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non so se sia la sezione giusta, ma io ho un problema. Quando corro il mondiale su strada in modalità corsa 3D i miei corridori non rispondono ai comandi. es: dico di scattare non lo fanno, prendere acqua niente (le borracce sono sempre vuote), tirare nemmeno. l'unico comando che tengono è quello di starsene nella pancia del gruppo. A me questa cosa secca perché avendo la slovacchia, con Sagan le probabilità di vincere il mondiale sono molto alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ciao, non so se sia la sezione giusta, ma io ho un problema. Quando corro il mondiale su strada in modalità corsa 3D i miei corridori non rispondono ai comandi. es: dico di scattare non lo fanno, prendere acqua niente (le borracce sono sempre vuote), tirare nemmeno. l'unico comando che tengono è quello di starsene nella pancia del gruppo. A me questa cosa secca perché avendo la slovacchia, con Sagan le probabilità di vincere il mondiale sono molto alte.

 

Sezione sbagliata. Se avessi letto in giro ti saresti reso conto che è un bug noto a cyanide e che nei prox giorn dovrebbe uscire la patch che lo risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene... oggi inizio a scaricarmi il pack ita e poi passerò alle varianti: questa cosa del pack suppletivo significa che sono tutte varianti in più rispetto al variants 1.1 che avevate già rilasciato? e quindi, per capirci, agli 11 Tour del primo pack se ne aggiungono altri 7?

 

se è così è favoloso, ma anche se non lo fosse... grandi lo stesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene... oggi inizio a scaricarmi il pack ita e poi passerò alle varianti: questa cosa del pack suppletivo significa che sono tutte varianti in più rispetto al variants 1.1 che avevate già rilasciato? e quindi, per capirci, agli 11 Tour del primo pack se ne aggiungono altri 7?

 

se è così è favoloso, ma anche se non lo fosse... grandi lo stesso :wink:

Io che li ho istallati entrambi si ti trovi con 18 varianti del tour xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E c'è un terzo pack in arrivo per metà/fine ottobre con tutte le corse pro Tour 2010, 2011 e 2012 convertite direttamente dai sorgenti di Cyanide

 

Ho insistito personalmente per darvi più tappe possibili

 

Non escludo inoltre, se ne usciranno altre in giro per forum, un Extra Pack Variant 2 a Gennaio. E' il bello di poter inserire le varianti in ogni momento.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho un problema con i campionati del mondo..il fatto è che mi ritrovo solo con 3 varianti dei campionati del mondo mentre leggo ora che ce ne sono addirittura 14...tuttavia siccome mi interessano solamente queste tappe e non ho abbastanza tempo x riscaricarmi tutto il pack (devo averlo perso)  volevo chiedere se gentilmente qualcuno potesse uploadare i file .cds e .zecs di tutti e 14 i campionati del mondo che si trovano in CM_stages

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

packitalogo2.png

Cyanide Variant Pack by PackITA
 
INSTALLAZIONE: copiare tutto nelle cartelle di Pro Cycling Manager 2013: Mod/Stages (in documenti) oppure in CM_stages (in programmi)
 
"Conversioni, creazioni e ri-creazioni" di Mlakko, con
"supervisione, supporto tecnico e assemblaggio finale" di Emmea90.
 
Elenco corse contenute nei pack:
top_australia_ 2010 2011 2012
top_benelux_ 2010 2011* 2012
top_catalunya_ 2010 2011 2012
top_dauphine_ 2010 2011 2012
top_giro_ 2010 2011 2012
top_nice_ 2010 2011 2012
top_pologne_ 2010 2011 2012
top_pvasco_ 2010 2011 2012
top_romandie_ 2010 2011 2012
top_suisse_ 2010 2011 2012
top_tdf_ 2010 2011 2012
top_tirreno_ 2010 2011 2012
top_vuelta_ 2010 2011 2012
 
*: l'annata 2011 non è stata prodotta da Cyanide e sono disponibili come sorgenti di xxflyingxx
 
Un po' di numeri...
 
Sorgenti Cyanide utilizzate nel pack: 388, di cui
- 12 con correzioni sensibili effettuate
- 2 con finale ricreato e adattato al 2013 (le 2 tappe finali del TDF 2010 e 2012).
Corse create da zero: 2 (tappa 6 del delfinato 2010 e 21 del TDF 2011).
Totale corse fornite: 389
 
Principi di conversione applicati.
- Ci si è attenuto il più possibile alle tappe originali, anche laddove percorsi e luoghi di arrivo parziale (Traguardi Volanti e Gran Premi della Montagna) non corrispondevano a quelli reali. Si è scelto di non inserire monumenti o oggetti particolari e di utilizzare le caratteristiche dell'editor dell'annata in esame: con questo criterio sono state "ricostruite", tra le altre, le "corse-create-da-zero".
- Le tappe sono state considerate come corse storiche, quindi si sono lasciati i TV originali anche nel Tour De France (nel caso siano più di 1, si dovrà semplicemente cambiare la strategia complessiva di gara).
- Ci si è attenuto ai database originali Cyanide anche per quanto riguarda i settaggi del vento, le Regioni di assegnazione del 2012 e la scelta dei bordi per il 2011 e 2012.
- Per il pubblico, si è seguita un'assegnazione che tenesse conto dell'importanza della corsa e della nazione dove si svolge, con parametri oscillanti tra 100 (TDF) e 70-75.
- Nelle tappe finali del Tour, si è inserita la parte del Lungosenna, Torre Eiffel e Campi Elisi senza toccare il tracciato Cyanide. Questo ha comportato una lunghezza maggiore del tracciato fino all'ingresso nel circuito e poi (per la struttura stessa del gioco) un chilometraggio e un percorso del circuito finale proprio del 2013. Nel 2011 la tappa ha subito un cambio di percorso, quindi si è dovuta creare da zero. Nel 2012 è stato cancellato un TV e sono stati inseriti i due GPM di 4a categoria, come nella realtà di quella tappa.
 
Nota Bene: vista la notevole quantità di dati elaborati, è possibile un margine statistico di errore.
Per un controllo ulteriore, si confida nell'attenzione e nella benevolenza degli utenti del web...
 
Ringraziamenti:
in primis ovviamente per Emmea, i cui consigli, segnalazioni e disponibilità sono risultati fondamentali per tutto il lavoro svolto;
per gli amministratori del forum italiano, che hanno mostrato cortesia e attenzione che verso le richieste di noi utenti;
ai vari staff ed agli utenti degli altri forum internazionali, che scelgono di condividere i lavori con la comunità del web.
Ok, è tutto. Divertitevi!!!
Mlakko

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Totale varianti rilasciate (Pack Ita Variant + Extra Variant + Cyanide Variant)

Tour de France: 21
Giro d'Italia: 12
Vuelta a Espana: 7

World Championship: 14 (14 in linea, 14 ITT, 14 TTT)

Tour Down Under: 7
Paris - Nice: 5
Tirreno - Adriatico: 8
Vuelta a Catalunya: 6
Vuelta a Pais Vasco: 5
Criterium Dauphine: 7
Tour de Suisse: 6
Eneco Tour: 6
Tour de Romandie: 6

Tour de Pologne: 3

Il Lombardia: 4
Ronde van Vlaanderen: 2
Fleche Wallonne: 2
Liegi - Bastogne - Liegi: 1
Paris - Roubaix: 1
Amstel Gold Race: 1
Vattenfall Cyclassics: 1
GP Quebec: 1
GP Montreal: 1
Giro dell'Appennino: 1
Roma Maxima: 1
Strade Bianche: 1

Criterium International: 2
Driedaagse De Panne: 9
Giro del Trentino: 3
4 Jours de Dunkerque: 5
Vestvlaan Wlandeern: 8
Tour of Britain: 2
Tour of Wallonie: 1
Tour of Qatar. 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

devi solo stare tranquillo. ed educato.

visto che io lo sono.

 

Non mi risulta, visto che hai il 50% di avvertimento per flood.

 

Educazione è anche usare la funzione "cerca" prima di postare per evitare di fare tremila volte le stesse domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...