Vai al contenuto

Chokos_ska

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Chokos_ska's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve, volevo chiedere come mai nonostante vado avanti nelle stagioni, le tappe dei grandi giri restano sempre le stesse, sono arrivato al 2018 ma le tappe dei grandi giri e presumo di tutto il calendario, restano le stesse degli anni precedenti, stessi percorsi insomma.
  2. il problema è che non so perchè con la v. 1.0.3.0 il gioco non mi parte....poi appena reinstallo la 1.2 il gioco parte ! a questo punto nell'attesa di capire quale sia il problema, installo la versione beta della packita, compatibile con la v.1.2
  3. Scusate,un altra piccola delucidazione; attualmente io ho la installana su pcm 13 la v1.0.2.0 devo installare una versione piu recente prima di mettere la packita??
  4. Volevo chiedere un paio di cose: La prima è se prima di installare questa pack devo installare prima la versione beta. la seconda cosa è: questa è la versione 1.1; la versione 1.0 dov'è?
  5. Volevo chiedere un paio di cose: La prima è se prima di installare questa pack devo installare prima la versione beta. la seconda cosa è: questa è la versione 1.1; la versione 1.0 dov'è?
  6. Volevo chiedere se per installare questa patch,devo aver prima installato la versione beta!! grazie
  7. Ho appena acquistato il gioco e solo adesso ho scoperto che si puo correre solo il tour de france...e sinceramente mi sembra una gran pecca del gioco....non esiste una modalità carriera che è la cosa più bella! poter allenare la squadra e veder aumentare le caratteristiche dei ciclisti come nel gioco su pc...o perlomeno spaziare e inserire tutte le altre competizioni della stagione! questa è un gran punto negativo per il gioco!
  8. Si però quando vado a regolare i valori nelle opzioni..anke mettendo tutto a "1" mi esce il messaggio dove dice ke è troppo per le impostazioni del mio sistema! non me la spiego come cosa! vabè grazie lo stesso!
  9. Salve...volevo capire perchè il gioco è lento...o meglio durante le corse si rallenta...nonostante ho un pc con 4 giga di ram...l'ultima generazione di scheda video e anke con i valori grafici del gioco a zero...in gara il gioco è lento! questa cosa in pcm 10 non mi succedeva..nonostante avessi i valori grafici quasi al massimo!
  10. ciao ho letto che tu hai avuto problemi di crash col pack ita 2011 per pcm 2010...io ho i tuoi stessi problemi..non ci cavo le gambe, non è che potresti dirmi come hai fattto a risolverli??grz in anticipo

  11. No...non c'è nessuna partita! per curiosità sono uscito dalla carriera e dal menu principale sono andato su LAN stavo provando a fare una tappa ma poi sono uscito e ritornato sul menu principale....e sono andato su carica! e non c'èra più niente! anzi c'era la partita in multiplayer che stavo cominciando!
  12. ehm non c'è!! c'è uno che si chiama "carriera_1.cdi" un altro "carriera_1.cdb" e altri due che si chiamano corsa a tappe una cdi e l'altra cdb! ma niente ondina
×
×
  • Crea Nuovo...