Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Varianti PackITA


Messaggi raccomandati

 

 

Collocamento del file

Tutte le tappe non originali potranno essere messe in Documenti/Pro Cycling Manager 2012/Mod/Stages, si può comunque continuare a metterle in CM_Stages anche se la Cyanide consiglia di lasciarvi solo le tappe già presenti nel gioco, ma entrambi i casi sono corretti.

una cosa non ho capito ma le varianti dentro a MOD/STAGES devo copiare dentro la cartella variant pack o il contenuto? (oppure è la stessa cosa?)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella cartella CM_Stages riguardanti quei file ho eseifrancesi e 2007 ma entrambe senza i zces. Però io ho scaricato tutte e 11 le parti, cliccato col destro sulla 001, 7zip, extract here, e copiato il contenuto della cartella nella cartella CM_Stages. Ora, su CM_Stages avevo anche i file delle varianti che prima non funzionavano, ma ho visto che mettendo dentro quelle nuove, sostituiva dei file, per cui non mi sono preoccupato. Dove può essere stato il mio errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

nella cartella CM_Stages riguardanti quei file ho eseifrancesi e 2007 ma entrambe senza i zces. Però io ho scaricato tutte e 11 le parti, cliccato col destro sulla 001, 7zip, extract here, e copiato il contenuto della cartella nella cartella CM_Stages. Ora, su CM_Stages avevo anche i file delle varianti che prima non funzionavano, ma ho visto che mettendo dentro quelle nuove, sostituiva dei file, per cui non mi sono preoccupato. Dove può essere stato il mio errore?

 

Probabilmente hai copiato male se ti mancano quei files. Anzi, senza probabilmente perché nelle 11 parti ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vi spiego una cosa se avete istallato 7z 

andate su strumenti opzioni e dove ci sono tante caselline spuntate quelle dove c'è 001 , 7z ( oppure tutte perchè no xD)
yl3.png

Poi se andate nella cartella dove avete le 11 parti la parte 001 ha cambiato nome 

7moq.png

 

Se la aprite dentro c'è una cartella di 4 GB circa 

t4gp.png
estraetela ed il gioco è fatto avete tutti e 4 gli GB effettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

packitalogo2.png


Ecco un primo pack suppletivo delle Varianti per il PackITA2013, anche se funzionanti con qualsiasi db.

Elenco delle varianti:
Tour de France: 7
Giro d'Italia: 3
Vuelta a Espana: 1

Tour Down Under: 1
Tirreno - Adriatico: 3
Vuelta a Catalunya: 2
Criterium Dauphine: 2
Tour de Suisse: 3
Tour de Romandie: 3

Criterium International: 1
Driedaagse De Panne: 7
Vestvlaan Wlandeern: 8
4 Jours de Dunkerque: 4
Tour of Britain: 2
Tour of Wallonie: 1
Tour of Qatar. 1

Crediti:
emmea90
Andrepg
Cancellara91
Stylus
Johan92
roturn
grebiere
biggassi
vm
mede33
KArt
MC
nat
ricardo123
xflyinghighx
Sportingnonsense
Frunsi
Guig76
Nasdon33
Valjo98
NTTTrash
Tethestar12
Tilo82
Samuel14-V1

 

Istruzioni per l'installazione:
Scompattare utilizzando 7zip gli archivi in una cartella. Copiare le tappe in CM_Stages

 

DOWNLOAD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastici, grazie ! 

p.s. le tappe della vuelta che ho scaricato sono solo 20 e non 21, è un problema di upload vostro o ho scompattato male ? 

 

Se è la variante di bigggassi del 2005 (se ricordo bene), allora non c'è nessun errore: infatti lui ne ha fatte 20 e la 21 ha lasciato quella di default 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....inserendo le varianti del pack come mi verranno proposte in cariera?????????io credo alla prima stagione quelle del gioco 2013 e dalla seconda stagione????????

seconda domanda......ci sono alcune varianti doppie,in particolare mi sono accorto di 2 roma maxima e 2 strade bianche uguali ed ho notato un giro d'italia rinominato andreapg ke è uguale a quello originale del 2013.......mi kiedevo se potevo/dovevo eliminare 1 dei doppioni e come potevo farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...