Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

ma scusate il db fix va messo in mod/database o in mod/stages? quello del service pack 1.0 nel database e quello del db fix in mod/stages? ho fatto bene?

 

No, il db fix deve sovrascrivere quello del pack in mod/database, che senso ha mettere un db in stages?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate come mai le varianti presenti nel pack sono giocabili solo con un team continental nella sezione carriera?

si possono impostare per poterli giocare anche con team world tour e continental pro?

 

Quali varianti che non sono ancora uscite?  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, sono in rosa con l'Astana e c'è il completo con scritto "Bococo"

Perché nel pack sono state inserite quelle reali di default.

Nel tuo caso visualizzi la maglia originale del gioco, dato che nel pack non per tutte le squadre sono state create le maglie dei leader dei giri reali, e nel caso dell'astana erano già presenti le maglie leader nel gioco originale, dunque tarocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché nel pack sono state inserite quelle reali di default.

Nel tuo caso visualizzi la maglia originale del gioco, dato che nel pack non per tutte le squadre sono state create le maglie dei leader dei giri reali, e nel caso dell'astana erano già presenti le maglie leader nel gioco originale, dunque tarocche.

Ah ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso installare solo il Pack delle varianti quando uscirà?..ho già cominciato una carriera (sono arrivato al giro) con il gioco base (+patch) e il realname ITA e al momento non ho tanta voglia di rifare le stesse corse; avevo intenzione di aspettare direttamente l'uscita del pack 2014 con tutti i trasferimenti definiti, le nuove squadre (Trek, Euskaltel il cui futuro è incerto etc) e i 3 GT già delineati per cominciare una nuova carriera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso installare solo il Pack delle varianti quando uscirà?..ho già cominciato una carriera (sono arrivato al giro) con il gioco base (+patch) e il realname ITA e al momento non ho tanta voglia di rifare le stesse corse; avevo intenzione di aspettare direttamente l'uscita del pack 2014 con tutti i trasferimenti definiti, le nuove squadre (Trek, Euskaltel il cui futuro è incerto etc) e i 3 GT già delineati per cominciare una nuova carriera.....

 

Sì, potrai scaricare solo le varianti :wink:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...