Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

Sostanzialmente i file .zces di alcune tappe non vengono inseriti nella cartella CM_Stages perchè danneggiati. Si tratta di capire se ai fini di una carriera o di una corsa singola questi file impediscano la generazione di nuove corse oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi aveva chiesto di provare, il gioco vede le tappe inserite in cm_stages, ma senza il file .zces (quello in cui si ha l'errore) il gioco crasha durante il caricamento. Per cui dobbiamo attendere questo nuovo pack di varianti che verrà uppato su skydrive sperando che non ci siano errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo la 1.1 però crasha sempre al 31 Maggio (era una carriera già inizata) quale corsa devo sostituire?

Se non erro devi CAMBIARE carriera per evitare il crash con il 1.1. Infatti non c'è più quella corsa di due giorni in Estonia. Altrimenti devi sostituire i file della tappa specifica con quelli di un'altra funzionante a caso, copiandoli sul desktop, modificandone il nome e ricopiandoli nella cartella specifica in modo che ricoprano quelli esistenti buggati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco, però non dite che le varianti usciranno fra tre giorni (detto una settimana fa, lunedì scorso, "le varianti usciranno giovedì all'ora di pranzo") se poi sapete che ci vuole molto più tempo.

E allora perché non fai un tuo pack di varianti? Non ho la linea, mi ci mette giorni e mi si impalla tutto, è più di un mese che ci lavoro principalmente da solo, ora sono in vacanza e me ne sto in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora perché non fai un tuo pack di varianti? Non ho la linea, mi ci mette giorni e mi si impalla tutto, è più di un mese che ci lavoro principalmente da solo, ora sono in vacanza e me ne sto in vacanza.

Per carità, goditi la vacanza e divertiti (lo dico seriamente). Però, secondo me, a questo punto è meglio non "promettere" date di uscita se si sa che non si ha la linea o si ha la linea lenta.

 

Per me la "polemica" è finita qui.

 

Buone vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per carità, goditi la vacanza e divertiti (lo dico seriamente). Però, secondo me, a questo punto è meglio non "promettere" date di uscita se si sa che non si ha la linea o si ha la linea lenta.

 

Per me la "polemica" è finita qui.

 

Buone vacanze.

 

Sarebbe anche il caso di non chiedere per un mese "quando escono le varianti".

C'era una data schedulata, poi l'imprevisto, purtroppo, è sempre in agguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, spero che quei due che hanno messo il + al post 201 almeno provino un filo di vergogna, dato che questo è un lavoro totalmente gratuito per voi che nessuno qua è obbligato a fare, che lo scorso anno non è stato fatto e sul quale molti hanno promesso di aiutare senza poi combinare niente lasciando i 2-3 che sono rimasti a farsi il mazzo completamente soli.

 

Il giorno in cui il pack sarà a pagamento, probabilmente mai, allora potete pretendere su date e scadenze non rispettate. Dato che vi sembrerà strano, ma c'è gente che qua ha anche una vita e non passa 24 ore sul pack cercate di comprenderne le ragioni. L'alternativa era non rilasciare nemmeno la prima parte del pack finché non c'era anche il pack varianti - ovvero non pubblicare nulla fino a settembre.

Sono perfettamente d'accordo...visto che è un lavoro fatto per pura passione, e come sottolineavi assolutamente gratuito, e visto che la maggior parte di noi, me compreso, si limita semplicemente a premere su Download e a giocare, sarebbe quantomeno dovuto attendere pazientemente fino all'uscita del Pack...  

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nient'altro da aggiungere e io a gennaio dovrei tornare a lavoro per farvi l'aggiornamento al 2014? Scordatevelo, che poi è solo una parte che non va e le varianti le potete inserire quando vi pare.

Condivido completamente le parole tue e di emmea. Ricordiamo però che quello che facciamo è per pura passione... Quindi lasciamo calmare le acque e poi sono convinto che la nostra passione ci porterà a fare ancora molto su questo forum... molti sono quelli che hanno scaricato il pack, pochi si sono lamentati perché forse non hanno idea di cosa voglia dire fare un lavoro del genere... Quindi lasciamo che parlino pure... E pensiamo che ci sono molti più utenti che comprendono e apprezzano quanto fatto...
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...