Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

smec dove si trova la maglia optum per scaricarla?

 

grazie!!

 

clicchi con il mouse sull'immagine della maglia -> ti si apre una finestra e in fondo a destra vedrai il taso save -> ci clicchi sopra e salvi l'immagine col nome "opm_maillot" dentro la cartella "opm" (che devi creare) e poi butti tutto in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Optum, semplicemente la cartella maglie ed accessori c'è ma è nominata male (opt invece di opm), basta rinominare i file all'interno e la cartella.

 

o meglio ancora, per non sbattersi a rinominare i file della cartella ad uno ad uno, aprire l'editore, andare sul foglio DYN_sponsor e cambiare la sigla da omp a opt nella colonna gene_shirt_abbreviation. A quel punto, poi, nella cartella C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\Gui\team_shirt fate l'operazione contraria con il file opm_minimaillot, che diventa opt_minimaillot; e lo stesso in C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\Gui\team\logo

 

Meglio rinominare 2 file, che 15 :wink:

Poi, in generale, se vi accorgete che manca una maglia, o volete aggiungere quella di campione nazionale ad un team, ma avete solo la versione vecchia, vi basta aprire l'immagine con paint.net e aumentare le dimensioni della maglia a 910 di larghezza: verrà un po' sgranata, ma in gioco si vede bene uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di aver trovato altre cose da sistemare: i campionati nazionali a cronometro di colombia, norvegia e canada non sono crono ma corse in linea.

basta prendere una qualsiasi altra cronometro e rinominare il file

 

Mi sa che centra qualcosa la nuova patch  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche 10 ciclisti, che cmq sono dei doppioni quindi si possono eliminare, a cui come squadra è stato assegnato un team dal codice 108 e in realtà non esiste nessuna squadra che corrisponde a quel codice. Ecco l'elenco:

 

Robert Bartko, Maximilan Bormann, Sebastian Deckert, Felix Donath, Jonathan Herrmann, Tobias Knaup, Jonas Koch, Matthias Plarre, Carl Soballa, Maximilian Stier

Modificato da ptonkov
Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo magari non conosco qualche regola particolare di questo forum.. ma xè in privato? non sono cose che è giusto sappiano tutti?

 

Se me le mandi posso vedere di correggerle e di rilasciare un aggiornamento, così che le modifiche siano accessibili a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Ho iniziato una carriera con la Cofidis e mi stavo giocando la Vuelta con Contador quando a tre tappe dalla fine (simulando) il mio corridore Coppel abbandona la corsa.Non mi è arrivata nessuna email che segnalasse infortuni o altro.Il corridore non aveva problemi di stanchezza.Ma che razza di cosa è questa?Se qualcuno riesce a darmi una spiegazione almeno per evitare che riaccada una eventualità del genere magari mentre mi sto giocando il Tour de France simulando l'ultima tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Ho iniziato una carriera con la Cofidis e mi stavo giocando la Vuelta con Contador quando a tre tappe dalla fine (simulando) il mio corridore Coppel abbandona la corsa.Non mi è arrivata nessuna email che segnalasse infortuni o altro.Il corridore non aveva problemi di stanchezza.Ma che razza di cosa è questa?Se qualcuno riesce a darmi una spiegazione almeno per evitare che riaccada una eventualità del genere magari mentre mi sto giocando il Tour de France simulando l'ultima tappa...

 

Per queste cose c'è la sezione General, qua si discute le cose attinenti al PackITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato ora al 31 Maggio ed ho il problema del crash sulla corsa di Tallin, ho visto a pagina 10 una risposta per risolvere il problema, ma non ho capito, dove trovo la corsa in questione per sostituirla, ho provato a cambiare quella che c'è in stages ma non succede nulla.

Mi aiutate? Altrimenti dovrò ricominciare con il gioco originale se non ha lo stesso problema, ma il pack italia mi piace di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato ora al 31 Maggio ed ho il problema del crash sulla corsa di Tallin, ho visto a pagina 10 una risposta per risolvere il problema, ma non ho capito, dove trovo la corsa in questione per sostituirla, ho provato a cambiare quella che c'è in stages ma non succede nulla.

Mi aiutate? Altrimenti dovrò ricominciare con il gioco originale se non ha lo stesso problema, ma il pack italia mi piace di più.

 

Devi sostituire a Tallin una corsa qualsiasi in CM_Stages

Link al commento
Condividi su altri siti

Per queste cose c'è la sezione General, qua si discute le cose attinenti al PackITA.

 Avevo scritto in questa sezione perchè sto usando il packita.Se avessi risposto invece di reindirizzarmi nell'altra sezione magari facevamo prima.

Comunque ho già scritto nella general,grazie per la tua conoscenza che è davvero utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Avevo scritto in questa sezione perchè sto usando il packita.Se avessi risposto invece di reindirizzarmi nell'altra sezione magari facevamo prima.

Comunque ho già scritto nella general,grazie per la tua conoscenza che è davvero utile.

 

Sai calmo, perché qua nessuno ti ha aggredito e questo è il migliore dei modi per prendersi una boccata d'aria fuori, dato che sei già al 25%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sostituire a Tallin una corsa qualsiasi in CM_Stages

L'unica Tallin che ho trovato in CM_Stages è c1_Tallintartu_2012 che ho sostituito con un'altra cambiandole nome e chiamandola c1_Tallintartu_2012, ma non funziona lo stesso. E' quella o un'altra? E se è quella perchè non mi funziona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica Tallin che ho trovato in CM_Stages è c1_Tallintartu_2012 che ho sostituito con un'altra cambiandole nome e chiamandola c1_Tallintartu_2012, ma non funziona lo stesso. E' quella o un'altra? E se è quella perchè non mi funziona? 

 

No, non è quella! E' t1_estonia_01_2013  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate, al fine di evitare di leggere tutto e fare confusione. Ho scaricato oggi il download presente in cima alla discussione ed ho seguito tutti i passi indicati nella guida allegata. Il problema è che avviato il gioco non compare il db pack ita... ho visto poi che ci sono 20 pagine di discussioni... volevo chiedervi. Su quella base ora cosa devo fare per giocare con le modifiche (in particolare del database)?

 

ps: e per trovare qualcuno online? Non c'è mai nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, scusate, al fine di evitare di leggere tutto e fare confusione. Ho scaricato oggi il download presente in cima alla discussione ed ho seguito tutti i passi indicati nella guida allegata. Il problema è che avviato il gioco non compare il db pack ita... ho visto poi che ci sono 20 pagine di discussioni... volevo chiedervi. Su quella base ora cosa devo fare per giocare con le modifiche (in particolare del database)?

ps: e per trovare qualcuno online? Non c'è mai nessuno...

Hai messo il DB nella cartella Mod/Database nella cartella del gioco in documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fesso mi accorgo solo ora che io avevo il Pack 1.0 e il database 1.1 (e dopo l'ultima patch ufficiale 1.4.0 mi crashava sempre ogni volta che iniziavo una carriera nuova). Sto downloadando il pack 1.1: lo copio sopra le cartelle vechie, come già fatto, e aggiungo anche il nuovo DB quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...