Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PackITA2013


Messaggi raccomandati

salve.....scrivo per ringraziare tutti quelli ke si sono impegnati nel packITA,grazie a voi ed al notebook(economico ma una bomba) ke ho comprato da poco,sto praticamente giocando ad un'altro gioco.....molto ovviamente è dovuto al nuovo notebook ke mi fa giocare al massimo delle risoluzioni,ma il lavoro svolto dai ragazzi della pack è stato GRANDISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao le varianti si possono giocare solo in carriera? perchè le ho messe in cm_stages ma se entro in singolo su tappa o su corsa a tappe non ci sono

 

Si possono giocare anche in modalità corsa singola, se non le vedi hai sbagliato l'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono dentro i due file, ma devo sostituire tutti i file di tutte e sei le cartelle?

 

Basta che copi le 6 cartelle nella cartella di installazione del gioco e il db in Mod/Database, nel primo post ci sono le istruzioni... leggerle?

 

 

non mi si vedono le biciclette

 

Hai sbagliato qualcosa nell'installazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho installato il vostro pack.

una domanda, ho notato le ruote che avete messo per la katusha, le cosmic tutte nere ad altissimo profilo, ecco mi piacerebbe usarle pero non riesco a trovarle tra gli equipaggiamenti da usare con la mia squadra, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

funziona il pack con la patch 1.0.2?

 

Ovvio, ma se hai l'ultima patch aggiornalo, non dovresti avere un PCM vecchio

 

poi scusate ma io trovo solo la 1.1 da  scaricare :)  non devo prima metter la 1.0?

E' inclusa. Non hai bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho letto di un bug che nbon cmi piaceva..

cmq non capisco una cosa!
ho scaricato i 3.7 giga di varianti mi pare e ho estratto i files con zzip in cm stages(i file estratti sono tantisdsimi.. alcuni di dieci kbyte e alcuni di 5-10000) e le varianti non si vedono quando faccio x es corsa a tappe!!
ho copiato anche in doccumenti, pro cy... 13  mod stages ma niente

 

che sbaglio?
cazz mi sembra una procedura cosi semplice.. proprio non trovo l'errore
 

Link al commento
Condividi su altri siti

I bug che non ti piacciono ci sono anche nelle patch precedenti, il gioco va aggiornato. Sulle cartelle non saprei.

 

Non quello del calendario WT che funzionava bene nella versione precedente...infatti credo che la 1.0.3 sia servita più a creare un nuovo bug che a risolverli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...