Vai al contenuto

manto989

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di manto989

  1. Purtroppo ho dovuto disinstallare e deattivare il programma, salvo poi accorgermi di non avere più la mail contenente il codice di attivazione... Qualcuno ha delle idee su cosa potrei fare per riaverlo? Grazie
  2. non mi scarica la parte 5... si blocca al 72 percento... boh
  3. Ma il problema si presenta a fine download? per ora io sto scaricando e va a una velocità sensata...
  4. scusate ragazzi ma quindi queste varianti non vanno bene hanno i file danneggiati? no perché le sto scaricando in questo momento ma dal forum noto che forse c'è qualcosa che non va...
  5. Ma a inizio stagione dicono che gli obbiettivi ciclisti potranno essere modificati nella seconda parte della stagione.... c'è davvero questa possibilità? e quando?
  6. va beh io l'ho proprio eliminata e non ha dato problemi...
  7. Ma come si fa a sostituirla? Devo prendere un altro file e nomiarlo tour of estonia blablabla?
  8. Da quando ho scaricato il pack ITA nelle corse ci sono i ciclisti volanti perché non si vedono le biciclette... è un problema risolvibile con le opzioni grafiche o cosa?
  9. cmq c'è qualcosa che non va io cambio gli obbiettivi e la curva della forma resta invariata... e "ricomincia" a cosa serve?
  10. Ma la fatica non si visualizza più o sbaglio quando programmi gli obbiettivi?
  11. cmq adesso l'ho cambiato e spero che a fine anno mi facciano le offerte perkè lo voglio cambiare (ora avevo la ZUALING AIRLINES) ma se cambio il nome almeno la scrtta sulla maglia cambia? (cioè se al posto di zualing metto vueling)
  12. sei un genio ha funzionato! Ma secondo te devo modificare anche tutti quelli che hanno -x al posto di un anno?
  13. grazie ce l'ho fatta! forse mi potete aiutare su un'altra cosa... so che non è il thread corretto ma sul forum tecnico non mi rispondono e sto impazzendo... Dunque il mio sponsor è apparentemente in scadenza poiché scrive che "lascerà il ciclismo a fine anno" e soprattutto non mi dà la possibilità di firmare altri corridori. Peccato che sull'anno di fine contratto c'è scritto -6 (non comprendo cosa significhi) e nessun altro sponsor mi faccia offerte (come se il mio sponsor non fosse in scadenza). Risultato mi trovo ogni anno con lo stesso sponsor ma senza possibilità di firmare nuovi corridori (se non i miei o i giovani) e questo succede gia da 3 anni. Il gioco è già aggiornato alla versione 1.0.2.0... SOLUZIONI?
  14. Dunque il mio sponsor è apparentemente in scadenza poi che scrive che "lascerà il ciclismo a fine anno" e soprattutto non mi dà la possibilità di firmare altri corridori. Peccato che sull'anno di fine contratto c'è scritto -6 (non comprendo cosa significhi) e nessun altro sponsor mi faccia offerte (come se il mio sponsor non fosse in scadenza). Risultato mi trovo ogni anno con lo stesso sponsor ma senza possibilità di firmare nuovi corridori (se non i miei o i giovani) e questo succede gia da 3 anni. Il gioco è già aggiornato alla versione 1.0.2.0... SOLUZIONI?
  15. scusate le domande ma sono un novizio e quindi ignorante sull'argomento... I file nominati ad esempio "top_giro_v1" li inserisco nella cartella direttamente giusto? Invece i file nominati ad esempio "giro d'Italia by Andrepg" li butto dentro così o li devo rinominare? o estrarre le tappe e inserirle una per una?
  16. ma quindi se io prendo ad esempio un tour fatto da voi e lo inserisco in Documenti/Pro Cycling Manager 2013/Mod/Stages il gioco lo farà ruotare a caso con i tour gia presenti nel database??
  17. NIente continua a dirmi che è impossibile aprire il file come archivio
  18. Purtroppo nè 7-zip nè winrar riescono ad aprire questi file... Forse li devo riscaricare... Che dite?
  19. Si ma per ora io ho scaricato i 4 variant pack... Li devo aprire? Con che programma?
  20. Qualcuno mi spiega bene dove devo copiare i file per rendere effettivi gli aggiornamenti? Grazie
  21. Ragazzi avrei una domanda... Come mai nel gioco 2010 le corse in modalità carriera rimangono invariate di anno in anno? Sono sicuro che nei giochi passati almeno le grandi corse variassero di anno in anno e cambiassero tutte le tappe. Così è veramente noioso il gioco! Vi prego ditemi che sono io che ho sbagliato qualche opzione...
×
×
  • Crea Nuovo...