- 0
Problema campionato del mondo - Carriera
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
- 2 answers
- 5,766 views
-
- 2 replies
- 1,257 views
-
- 11 answers
- 2,318 views
-
- 2 answers
- 1,391 views
-
- 2 answers
- 1,041 views
-
Question
ZOOloren
Ciao ragazzi! Giocando alla alla carriera e facendo molte gare vengono fuori ogni tanto alcuni problemi più o meno gravi, che si possono "risolvere" (più che risolvere si possono aggirare) con un po' di intuito, ma al problema che mi sono trovato davanti nel campionato del mondo sembra non esserci rimedio, durante il caricamento della gara in 3D la pagina del caricamento sparisce e viene visualizzata la classifica della gara senza i corridori della mia nazionale; piano piano e dopo parecchi minuti sono riuscito a capire come usare un vecchio salvataggio per andare indietro di qualche giorno (in game) da "Documenti>PCM 2016>WeeklySaves" l'ho sponstato in "Documenti>PCM 2016>Cloud" rinominandolo e non so se sia la procedura corretta, dopodiché ho provato a simulare la gara oppure ad andare direttamente al giorno successivo senza passare dalla schermata della gara, ma i corridori della mia nazione non gareggiano comunque.
Qualcuno ha avuto questo problema ?
Ho cercato su internet ma le pagine erano inesistenti oppure in francese ma non ho trovato consigli, sarebbe un peccato non partecipare alla gara più importante della stagione! Grazie in anticipo a chi ha letto fino a qua.
6 answers to this question
Recommended Posts