Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più
  • 0

Crash 3D Mode


visallino92

Domanda

Ciao, durante il caricamento della gara in modalità 3D il gioco si blocca sempre nello stesso punto (caricamento texture squadre). Ho provato ad abbassare la grafica (anche al minimo) ma il problema non si risolve e il programma continua a crashare. Credo sia un problema nella modalità 3D perchè se simulo in toto la corsa, il programma non crasha.

Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
4 ore fa, MattHorse dice:

Succede sempre o con determinate corse? Forse il problema può derivare da un'installazione non corretta di un mod

Ho disinstallato e reinstallato, però questa volta senza mettere il database "packIta" che ho scaricato proprio da qui e la modalità 3D va (sia nella carriera, sia in gara singola). Sapresti dirmi cosa causa questo conflitto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ripeto, può essere un problema di installazione del pack (ad esempio un file mancante che non è stato scaricato o copiato nella directory). Questa è l'unica soluzione che mi viene in mente dal momento che il pack funziona senza problemi. Prova a reinstallare il pack fammi sapere s el'errore si presenta ancora :wink: 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao ragazzi,

Ho anch io lo stesso problema di crash su Texture Team

Ho installato la PAckITA2016 ma in alcune gare (nel mio caso la Istarsko Prolijece di inizio stagione) mi va in crash sempre.

Reinstallato tutto con la Pack ma nulla... Posso confermare che è un problema della PackITA2016

Come si risolve la cosa?

Grazie ragazzi!

 

 

 

Modificato da robybizkit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il 4/4/2017 at 3:36 PM, osky2792 dice:

Ho avuto lo stesso problema col crash nel caricamento del team texture (ho il PAckITA2016), da me il problema era il team Funvic, eliminando tutto il contenuto della cartella la stessa gara dove mi crashava adesso funziona.

Ti ringrazio per il feedback :D Hai provato per caso a "rimpiazzare" il materiale di quel team per vedere se il problema si ripresentava?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Innanzitutto complimenti e grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato vita al Pack ITA che è qualcosa di straordinario.

Confermo anche io lo stesso problema di Osky con il Team Funvic. Ho risolto il problema eliminando il team dal database e rimuovendolo dalla corsa che mi faceva crashare la gara. Ora sembra funzionare.

 

Per MattHorse:

Il ‎05‎/‎04‎/‎2017 at 8:43 PM, MattHorse dice:

Ti ringrazio per il feedback :D Hai provato per caso a "rimpiazzare" il materiale di quel team per vedere se il problema si ripresentava?

Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
3 ore fa, Falcobergamasco dice:

Per MattHorse:

Come si fa?

Puoi scaricare le maglie dal nostro database (dovrebbe esserci, ma puoi provare con qualunque maglia per vedere se il problema permane) rinominarle come in Pro Cycling Manager 2016 / 3d / cyclist / cloth / team / fsc e sostituire i file

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...