Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ripuliamo il 1998


Messaggi raccomandati

Salve a Tutti,comincio la mia seconda Story con Pcm13,questa Story assomiglierà molto a quella di Smec e a quella di Cancellara91 perchè anche qui sarete voi i protagonisti dopando e smascherando i corridori.

Ci  saranno però dei Cambiamenti,quello piu importante è che usero il Db di Sali con i corridori del 1998,annata che come tutti sapete è profondamente macchiata dal Doping,quindi sta a voi Ripulire il 1998.

 

Regolamento di "Ripuliamo il 1998"

Ecco il Regolamento della Story:

Ci saranno 5 ispettori 2 Uci e 3 Wada che cercheranno di "Beccare" i corridori dopati, i quali saranno appunto dopati dagli Stregoni,ma a differenza delle altre story, qui gli Stregoni avranno degli studi medici che potranno essere di 4 categorie diverse:

Studi per Scalatori: +2 Mo + 2 Res + 2 Rec

Studi Per Paveari : +2 Pavè +2 Pia +1 Cro + 1 Res

Studi per Collinari + 2 Co + 2 Acc +1 Res

Studi per Velocisti +2 Vo +2 Acc +1 Pia

Gli Stregoni potranno avere uno studio alla volta (me lo dovranno dire via Mp quale vorrano) , però una volta beccati i corridori dopati dallo stregone esso perderà il suo studio e non potrà piu riaverlo dovendo quindi ripiegare sui restanti 3 Studi.

Quando perderà tutti gli studi non potrà piu partecipare alla Story.

 

Spero aderirete numerosi a Questa Story

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Scaduto il Tempo per il quinto Ispettore quindi la Story puo iniziare e voi potete iniziare a dopare i corridori.

Per Quanto riguarda il compito degli ispettori,essi potranno chedermi i valori di un corridore una sola volta a stagione e dovranno dirmi il corridore da loro ritenuto dopato via Mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presentazione Squadra

f16e.jpg

 

 

 

Ecco la Squadra Kelme,sponsorizzata dall'omonima marca di abbigliamento sportivo che ha sede a Elche,ma vediamo chi sono i Leader di questa squadra:

 

Iniziamo con Fernando Escartin

egxt.jpg

 

Lo Scalatore Spagnolo ha chiarito i suoi obbiettivi:Tour de France e Vuelta sperando di Salire sul Podio in entrambe le corse,avrà un ottima squadra a supportarlo con Gutierrez,Heras e Sevilla nomi di spicco per le grandi salite.

 

Se Escartin sara al Tour e alla Vuelta al Giro ci sarà Jamie Gonzalez Pico ottimo scalatore Colombiano ma Pessimo Cronoman che punta piu ad una tappa e alla classifica Gpm che ad un piazzamento

 

7eoo.jpg

 

 

Pochi sono i Velocisti e non sono presenti Paveari nel Roster della Kelme che è composta prevalentemente da Scalatori,e sono proprio le classifiche degli Scalatori i grandi obbiettivi Stagionali infatti lo Sponsor chiede la Maglia verde e La maglia a Pois al Giro e al Tour mentre alla Vuelta si punta al Podio sia Con Escartin che con Gonzalez.

 

 

Ma chi saranno i grandi Rivali degli Scalatori della Kelme?

 

Primo fra tutti Marco Pantani lo scalatore piu forte,Il Pirata farà Giro e Tour e non è detto che non possa salire sul Gradino piu alto del podio in ambo le Corse.

m59l.jpg

 

Poi ci sono 2 corridori che Vivono per La Grand Boucle:Richard Virenque e Jan Ullrich

 

 

 

 

Entrambi Fortissimi in Salita con il Tedesco tra i Migliori anche a Cronometro di Sicuro infiammeranno il Tour e probabilmente li Troveremo sul Podio di Parigi.

bnfr.jpg2jkj.jpg

Infine ecco Fuente fortissimo Scalatore Spagnolo,Lance Armstrong e Zulle  ottimi Cronomen e discreti Scalatori

6i0v.jpg

 

l8lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è Corso il Tour Down Under che ci vedeva al via con un Roster Mediocre dato che la corsa non c'interessava.

cppk.jpg

 

 

La Prima corsa Pro Tour stagionale si è Svolta in Australia,Il Down Under Tour ha messo in Evidenza due nomi su tutti quelli di Horrillo(RAB) dominatore di 2 volate e Francois Simon (MAP) trionfatore in tre circostanze sia in Volata si con azioni da Finisseur come a Wilunga Hill dove ha conquistato la leadership della Classifica Generale.L'altro vincitore è stato Mirko Celestino che ha regolato il gruppo nel primo Giorno di Corsa.

Ed Ora Sentiamo le dichiarazioni di Horrillo e Simon:

wkis.jpg

 

Francois prima corsa stagionale e prima Vittoria cosa provi in questo Momento?
Bè sono molto contento di questa vittoria soprattutto perchè ho vinto 3 tappe dimostrando al mio Team che sono un'ottimo atleta su cui puntare!

Bene,puoi illustrarci i tuoi programmi stagionali?

Vi posso dire che sarò molto probabilmente al Giro per aiutare Pavel (Tonkov ndr) e poi farò le Ardenne ma per il Resto non ho ancora deciso i miei programmi per la seconda parte di Stagione

 

Bene dopo Il Tour Down Under saremo di scena al Giro Laigueglia,poi andremo  in spagna per 2 corse da un giorno spagnole sperando di far bene nella Terra del nostro Sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

35°Trofeo Laigueglia 

ewxl.jpg

 

Eccoci alla 35° edizione del Trofeo Laigueglia ,prima corsa Italiana del Calendario Ciclistico che si svolge in Liguria, il Percorso è adatto a collinari e scalatori,ed infatti il Roster della Kelme è ricco di scalatori pronti a sfruttare ogni occasione per portare in Spagna questa corsa.

Al Via non cè il campione in carica Michele Bartoli ne il terzo classificato della scorsa edizione Francesco Casagrande,il Favorito di giornata quindi è Bjarne Riis vincitore del Tour 1996 che tenterà di sfuttare le poche corse in cui sarà capitano.Saranno Mirko Celestino,Enrico Cassani e Pascal Llorente i rivali piu accreditati di "Mounsier 60%".

 

Bene è tutto pronto quindi puo partire la 35° edizione del Trofeo Laigueglia.

8kfd.png

 

Pronti Via parte subito la fuga con il Nostro portoghese Requejo ad animare le prime fasi della corsa,allo scatto del corridore Lusitano rispondono subito alcuni corridori tra cui Hunt,Raimondi e Van Kessel

iitg.png

 

Dopo una quarantina di Chilometri in testa si forma un gruppo di 8 corridori con 3 inseguitori a distanza di 40-45" e intanto dal Gruppo evade il Murciano Perdiguero che deve recuperare alla fuga 7 minuti,il gruppo invece è segnalato a 7 minuti e 30 secondi

8el0.png

 

Dopo aver affrontato le prime due salite di giornata davanti il numero dei fuggitivi è aumentato ora infatti sono in 9 davanti con il nostro Requejo  che ha smesso di tirare per permettere al suo compagno di squadra di rientrare,ora Perdiguero è segnalato a circa 5 minuti dalla testa della corsa con il gruppo a 6 minuti.

 

 

Dopo 55 chilometri d'inseguimento Perdiguero rientra sul gruppo di testa ed immediatamente Requejo si mette a disposizione del compagno di squadra facendo lievitare il vantaggio nei confronti del gruppo a 5 minuti e 30 secondi

d2gw.png

 

L'azione di Requejo si esaurisce a 30 chilometri dall'arrivo quando stremato si stacca dai battistrada tirati ora da Perdiguero che dopo aver rifiatato sta dando tutto per arrivare al Traguardo,nel gruppo invece lavorano la Telekom e la Maipei con i corridori della Kelme passivi  nelle prime posizioni del gruppo il ritardo del Plotone è di 1 minuto e 20 secondi

fotn.png

 

Perdiguero continua a tirare per altri 20 chilometri quando il gruppo rientra sui fuggitivi,lo Spagnolo allora prova l'ultimo disperato tentativo attaccando sulle ultime rampe di giornata,guadagna 15 secondi mentre dietro Roberto Heras tenta di portar davanti Pascual Llorente.

 

5njb.png

 

Pubblicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci con gli ultimi decisi chilometri del 35° Trofeo Laigueglia

Dopo l'attacco di Perdiguero,Pascual Llorente rompe gli indugi e con un'accelerazione poderosa stacca tutti riprendendo e saltando a doppia velocità il compagno di squadra Perdiguero.

gi38.png+

 

L'unico a provare una timida reazione è Bjarne Riis che però rendendosi conto della difficoltà nel riprendere Llorente da solo si rialza mettendo a tirare tutta la sua Telekom,il vantaggio di Llorente sotto la spinta Telekom diminuisce da 45 secondi a 25 secondi propio sotto lo striscione dell'ultimo chilometro

26no.png

 

Ultime pedalate verso il Trionfo per Llorente che resiste al ritorno del gruppo e vince la 35° edizione del Trofeo Laigueglia,mentre dietro è gia partita la volata per la piazza d'onore con Cassani,Riis e Celestino a contendersi il secondo posto sul podio.

d30v.png

 

Il secondo posto è di Cassani con la grande di rimonta di Coppolillo che chiude terzo beffando di pochi centimetri Bjarne Riis,solo 6° Mirko Celestino.

9d9i.png

 

Ed ora sentiamo il vincitore di Giornata Llorente:

Javier grande vittoria oggi,con questo trionfo hai dimostrato che puoi far bene anche nelle grandi classiche in futuro!

Si,credo di si,oggi ha funzionato tutto alla perfezione e devo dir grazie alla squadra che ha lavorato bene per me mandando Requejo e Perdiguero in fuga,sono molto contento di aver ripagato la fiducia della Squadra.

gt85.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...