Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intanto la Roma sta trattando Faouzi Ghoulam terzino sinistro ventiduenne franco-algerino valutato 3 milioni di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il Napoli tratta per il difensore 23enne del Marsiglia Nicolas N'Koulou,sarebbe un ottimo acquisto anche se Benitez preferirebbe Agger 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, ma mi spiego meglio. Secondo me un giocatore come Cuadrado serve solo se giocasse sulla sinistra dove, avendo Chiellini puoi benissimo far scivolare la difesa in fase offensiva. Sulla destra con Barzagli serve per forza di cose uno alla Lichtsteiner, tanto che quando è mancato lo svizzero si è sentita molto l'assenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Cuadrado sarebbe perfetto per il 4-3-3 (anche se non so quanto Conte abbia la smania di tornare ad usarlo come modulo principale) e poi in varie partite, contro squadre che si chiudono, i 3 dietro bastano ed avanzano e l'esterno in grado di saltare l'uomo e fare la differenza ma allo stesso tempo di fare tutta la fascia sarebbe servito, e servirebbe, moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi Della Valle sta a guardare?

Capace che gli offre pure 25 mln per l'altra metà pur di non farselo fregare...

Io ci credo a 'sta cosa di Jorginho, perchè l'arrivo di Sogliano è certo e vedo probabilissimo che si porti anche il regista.

Con Sogliano può darsi che il prossimo allenatore del Milan sarà Mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Cuadrado sarebbe perfetto per il 4-3-3 (anche se non so quanto Conte abbia la smania di tornare ad usarlo come modulo principale) e poi in varie partite, contro squadre che si chiudono, i 3 dietro bastano ed avanzano e l'esterno in grado di saltare l'uomo e fare la differenza ma allo stesso tempo di fare tutta la fascia sarebbe servito, e servirebbe, moltissimo...

 

E sull'altra fascia metti Tevez? Mah a me non convince

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi Della Valle sta a guardare?

Capace che gli offre pure 25 mln per l'altra metà pur di non farselo fregare...

Io ci credo a 'sta cosa di Jorginho, perchè l'arrivo di Sogliano è certo e vedo probabilissimo che si porti anche il regista.

Con Sogliano può darsi che il prossimo allenatore del Milan sarà Mangia.

E magari arrivasse Mangia, ma a Barbara piace di colore quindi vedo più probabile Seedorf...

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari arrivasse Mangia, ma a Barbara piace di colore quindi vedo più probabile Seedorf...

Ma io a dire il vero non capisco perchè Mangia abbia tutto questo credito, poi vabbè capisco preferire lui a Seedorf che è un vero azzardo.

Comunque SportMediaset parla di Obiang in orbita Milan, al di là della fonte poco attendibile, ciò dimostra che non sono così pazzo se dico che può aspirare a giocare ben più forti della Samp ed alla Roma avrebbe fatto più che comodo visto che gli è mancata una buona riserva a centrocampo visto che Er Lucido (Bradley) non si è mostrato all'altezza ed infatti hanno preso Nainggollan, superiore certamente ad Obiang, ma questi è più giovane con buoni margini di progresso.

Poi a centrocampo di buono c'è Parolo, ma eviterei di prenderlo perchè il Parma tirerà fuori un prezzo assurdo...

Pradè, non rompere e compra Mutu!

Tanto Della Valle soldi a Gennaio non li ha mai cacciati, anzi ha sempre cercato di sfoltire la rosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

E sull'altra fascia metti Tevez? Mah a me non convince

Infatti se dovessimo passare al 4-3-3 bisognerebbe fare un mercato in funzione di questo passaggio, ma io al massimo la vedo più come idea di alternanza di moduli che passare al 4-3-3 fisso, però ripeto, non so quanto Conte abbia questa voglia di passare al 4-3-3 anche se sarebbe in alcuni casi una soluzione che fa comodo. E tra l'altro in quei casi "estremi" come partite di Europa più difficili (come col Real) o magari partite in si può giocare in modo spregiudicato (con quelle che si chiudono che dicevo prima) e per sbloccarla vuole usare un 4-3-3 coi terzini che spingono (comunque ipotesi non so quanto realistica, magari solo a partita in corso...) si può anche usare Tevez che parte largo (o in sua assenza chi lo sostituisce tra le altre punte).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma veramente il borussia vuole ranocchia?

 

Si, ma da tifoso interista spero proprio che cambino idea...Per ora l'offerta del Borussia è sui 7 mln, mentre l'inter ne chiede 15, quindi confido vivamente in un nulla di fatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai paragonando Ranocchia con Hernanes?!? Mio Dio, per Ranocchia è già tanto se vi pagano loro l'aereo...

 

C'è un problema di fondo che bisogna assolutamente considerare e che voi mi sa che avete tralasciato. Hernanes è classe '85, mentre Ranocchia è un '88. Inoltre, cosa non di poco conto, è che c'è abbondanza di trequartisti, mentre c'è carestia di difensori centrali. Poi è chiaro che Hernanes vale un po' di più di Ranocchia, ma quei soldi gli utilizzerei per acquistare altro.

 

Ho valutato Ranocchia 3 milioni meno di Ogbonna (ben 4,5 milioni meno della quotazione di TM), non mi sembra una così grande bestemmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un problema di fondo che bisogna assolutamente considerare e che voi mi sa che avete tralasciato. Hernanes è classe '85, mentre Ranocchia è un '88. Inoltre, cosa non di poco conto, è che c'è abbondanza di trequartisti, mentre c'è carestia di difensori centrali. Poi è chiaro che Hernanes vale un po' di più di Ranocchia, ma quei soldi gli utilizzerei per acquistare altro.

 

Ho valutato Ranocchia 3 milioni meno di Ogbonna (ben 4,5 milioni meno della quotazione di TM), non mi sembra una così grande bestemmia.

Il problema è che Ogbonna non può valere più di 7-8mln  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un problema di fondo che bisogna assolutamente considerare e che voi mi sa che avete tralasciato. Hernanes è classe '85, mentre Ranocchia è un '88. Inoltre, cosa non di poco conto, è che c'è abbondanza di trequartisti, mentre c'è carestia di difensori centrali. Poi è chiaro che Hernanes vale un po' di più di Ranocchia, ma quei soldi gli utilizzerei per acquistare altro.

 

Ho valutato Ranocchia 3 milioni meno di Ogbonna (ben 4,5 milioni meno della quotazione di TM), non mi sembra una così grande bestemmia.

Vabbè ma con tutto il rispetto per Ranocchia non è un grandissimo difensore centrale tanto da disperarsi se viene venduto (come per i milanisti con Thiago Silva), soprattutto se per più di 10 milioni. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) e le opportunità per esplodere le ha avute. Hernanes è un giocatore che fa girare la squadra come pochi altri e ha solo 3 anni in più di Ranocchia. Definire pippone Hernanes e giocatore importante Ranocchia credo sia semplicemente poco obiettivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma con tutto il rispetto per Ranocchia non è un grandissimo difensore centrale tanto da disperarsi se viene venduto (come per i milanisti con Thiago Silva), soprattutto se per più di 10 milioni. Non è più giovanissimo (va per i 26 anni) e le opportunità per esplodere le ha avute. Hernanes è un giocatore che fa girare la squadra come pochi altri e ha solo 3 anni in più di Ranocchia. Definire pippone Hernanes e giocatore importante Ranocchia credo sia semplicemente poco obiettivo...

 

Guarda io non mi sto disperando, dico solo che il prezzo giusto è 12 milioni, se incassiamo meno sbagliamo. Riguardo Hernanes, a me non piace perché è troppo discontinuo esattamente quello che non serve all'Inter ne abbiamo già troppo così. Per lo stesso prezzo si rischierebbe di prendere Cerci.

 

Tu comunque continui a paragonare (sbagliando) due giocatori in ruoli diversi. Hernanes è una pippa rispetto agli altri giocatori che ricoprono quel ruolo, mentre Ranocchia è un discreto difensore centrale, non fa così tanto cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...