Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Un momento: se per voi Pogba vale cosi tanto, Balotelli quanto vale?

Come talento in sè credo che Balotelli sia uno dei più forti, ma se ti manca la testa ti manca tutto, come valore di mercato lo quantificherei sui trenta milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Balotelli non può valere meno di Pogba. Perché è più forte, perché ha deciso una semifinale europea e perché a differenza di Pogba è entrato già un paio di volte nella shortlist del pallone d'oro.

 

Pogba è un giocatore il cui prezzo è stato pompato dai media proprio perché la Juve (che li controlla - ed è un dato oggettivo vedendo quote di Fiat o controllate nelle proprietà dei quotidiani) lo vuole cedere. Ma pazzo chi lo paga più di 25 milioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Pogba sia un giocatore molto decisivo oltre che tra i più completi d'Europa nel suo ruolo. Però chiaramente non vale 70 milioni perché lui ha già fatto capire di voler andare al PSG e perché il contratto attuale è abbastanza vicino alla scadenza (se non si rinnova solitamente so vende due anni prima della scadenza).

Io lo comprerei al massimo per 50 milioni.

Poi è chiaro che il valore aumenta Piccinini, nelle telecronache, ogni qual volta prende il pallone dice Pogba Numero... poi nel 70% dei casi perde la palla.

Se fosse per quello ogni giocatore commentato da Piccinini dovrebbe valere almeno 40 milioni... :lol: 'CCEZZZIONALE!

 

 

Balotelli non può valere meno di Pogba. Perché è più forte, perché ha deciso una semifinale europea e perché a differenza di Pogba è entrato già un paio di volte nella shortlist del pallone d'oro.

Pogba è praticamente al suo secondo anno in prima squadra, Balotelli invece gioca da un po' di tempo in più. Pogba nemmeno le ha fatte competizioni con la nazionale maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccinini ha due metri di giudizio, per la grande e per la piccola squadra. Esempi:

 

  • Tiro di Balotelli, Tevez o Totti = cannonata
  • Tiro di Gilardino o Berardi = semplice tiro in porta

 

  • Parata di Buffon o Handanovic = miracolo
  • Parata di Perin o Bardi = ordinaria amministrazione

 

  • Scivolata di Chiellini o Mexes = sradica la palla ai piedi del giocatore avversario
  • Scivolata di De Maio o Gastaldello = intervento che stoppa l'azione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se fosse per quello ogni giocatore commentato da Piccinini dovrebbe valere almeno 40 milioni... :lol: 'CCEZZZIONALE!

 

 

Pogba è praticamente al suo secondo anno in prima squadra, Balotelli invece gioca da un po' di tempo in più. Pogba nemmeno le ha fatte competizioni con la nazionale maggiore...

 

Forse ti sei dimenticato come e quanto giocava Balotelli all'età di Pogba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me è corretto ciò che ha detto qualche post più in la CR. Finche c'è gente che paga 30 milioni Fellaini, 40 per Javi Martinez, 25 per Alcantara ecc ecc io per pogba ne posso chiedere anche 50-60 di milioni. 

 

perchè secondo te Alcantara non vale quei milioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè secondo te Alcantara non vale quei milioni?

Alcantara era riserva al barca..la scorsa stagione in Liga ha fatto 2 gol in 27 presenze ed è un centrocampista offensivo e nessun gol in champions. Se posso spendere 25 per lui ne posso spendere un po di piu per Pogba.

A mio parere Il bayern non avrebbe mai speso quei soldi per Alcantare se non avesse avuto Guardiola come allenatore...anche perche di giovani della cantera che una volta partiti non han combunato nulla ce ne sono (dos santos,krkic) l unico che sta facendo molto bene é Deulofeu all Everton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di un cinese e di un singaporiano che vorrebbero comprare il milan o almeno parte voi cosa ne pensate?

Secondo me nessuno lo acquista alle cifre che girano (500 milioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

500 milioni per il 50%. Forbes lo valuta molto di più. Piaccia o non piaccia per il prestigio il Milan vale Juve ed Inter messe insieme

su questo non ci piove...

Tornando a Pogba e Balo secondo me valgono 25 milioni il francese, 35/40 Mario, anche se ultimamente non fa benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

500 milioni per il 50%. Forbes lo valuta molto di più. Piaccia o non piaccia per il prestigio il Milan vale Juve ed Inter messe insieme

Solo un folle acquisterebbe una squadra italiana e per di più blasonata, infatti Thohir è stato un caso del tutto eccezionale, nessuno vuole buttare via i soldi, ed infatti tutti si dirottano verso club medi o piccoli, vedi Francia e Gran Bretagna.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un folle acquisterebbe una squadra italiana e per di più blasonata, infatti Thohir è stato un caso del tutto eccezionale, nessuno vuole buttare via i soldi, ed infatti tutti si dirottano verso club medi o piccoli, vedi Francia e Gran Bretagna.

Non vedo perche non dovrebbero buttarsi su una squadra cosi importante, da rilanciare, e una delle piu tifate al mondo. Sembra fatta apposta per degli imprenditori attulmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Psg l' hanno preso mentre rischiava di retrocedere, il City lottava per metà classifica, perchè costavano molto meno di adesso.

Il Milan se fa altri 2/3 anni tipo questo avrà degli investitori dal Medio Oriente che l' acquisteranno totalmente sennò "solo" la metà del club o meno perchè calerebbe il valore.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste saranno le nuove maglie di Milan e Roma.

 

Tutte e tre le magliette del Milan

ac-milan-2015-kits-leaked.jpg

 

La maglia di casa e quella da trasferta della Roma

post-1-0-10704400-1398367079_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime le maglie della Roma

Quelle del Milan scandalose :sad2:

Del Milan tutte e tre fanno davvero schifo, dalla maglia per le partite in casa a quella in trasferta alla terza maglia, per quanto riguarda le casacche della Roma sono totalmente d' accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra, ma non ne sono sicuro al cento per cento che ogni maglietta debba essere utilizzata per un tot. di partite, altrimenti dovrebbe scattare una penale da parte dello sponsor tecnico nei confronti del club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, soprattutto se come la Juve gli sponsor da prima a seconda sono diversi. E' per questo che l'anno dello scudo giocavan spesso con la maglia di Hello Kitty.

Quella lì fu una delle maglie più orripilanti del Mondo del calcio.

Le due maglie della Roma sono molto belle, a differenza delle tre del Milan che sono scandalose, soprattutto la prima con le bande verticali fatte male e a caso e la terza maglia con un colore tipo lime morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, soprattutto se come la Juve gli sponsor da prima a seconda sono diversi. E' per questo che l'anno dello scudo giocavan spesso con la maglia di Hello Kitty.

Si, infatti lo sponsor della seconda maglia era Balocco e ad esempio nel periodo prenatalizio giocavano sempre con la seconda.

 

Mentre ora in Europa gioca sempre con la maglia gialla in trasferta, ma penso che sia una scelta propria, visto che lo sponsor è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Van Gaal è il nuovo allenatore del Manchester United, per lui contratto fino al 2017, il vice - allenatore sarà Giggs

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/19-05-2014/premier-league-manchester-united-ufficiale-van-gaal-nuovo-allenatore-80708938835.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis Enrique è il nuovo allenatore del Barcellona, l' ufficialità è stata data dal club catalano una ventina di minuti fa.

 

http://www.tio.ch/News/Sport/792291/Ufficiale-Luis-Enrique-guidera-il-Barcellona/

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...