Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questi sono malati veramente.. alla faccia del fair play finanziario se inaugurano il mercato cosi, se vogliono una cosa se la prendono.. fossi la Juve e vogliono veramente Pogba andrei sulle 3 cifre, tanto non badano a spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono malati veramente.. alla faccia del fair play finanziario se inaugurano il mercato cosi, se vogliono una cosa se la prendono.. fossi la Juve e vogliono veramente Pogba andrei sulle 3 cifre, tanto non badano a spese.

Vabbè saranno stupidi ma non fino a questo punto :mrgreen:

Intanto la Juve sta trovando l'accordo per Pereyra e il Milan tratta per comprare Rami e Taarabt.

Sarei contento se venissero presi, ma serve anche un altro centrale decente e bisogna liberarsi di Robinho e Mexes

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, ad Amelia è scaduto il contratto. Gabriel forse andrà in prestito per cui si avrà Abbiati, Agazzi e un primo portiere ancora da definire (si parla di Perin o Marchetti girando Matri alla Lazio)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ad Amelia è scaduto il contratto. Gabriel forse andrà in prestito per cui si avrà Abbiati, Agazzi e un primo portiere ancora da definire (si parla di Perin o Marchetti girando Matri alla Lazio)

Gabriel ha detto di voler restare. Idem per El Shaarawy mentre starei attento alla situazione di Balotelli: Mou lo vorrebbe al Chelsea, con la cessione di D.Luiz hanno pure altri soldi e potrebbero inserire Torres come contropartita (ma non penso che lui accetterebbe di non fare l'Europa). Comunque tutto si saprà dopo il Mondiale
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ad Amelia è scaduto il contratto. Gabriel forse andrà in prestito per cui si avrà Abbiati, Agazzi e un primo portiere ancora da definire (si parla di Perin o Marchetti girando Matri alla Lazio)

Non credo, 3 portieri possibili titolari non sono troppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro qui e mi aspettavo un messaggione di Emmea.... Ma come sta cambiando il mondo!!

Contentissimo per Carletto, CR7 e Bale. Il primo entra definitivamente nelle storia, il secondo dimostra per l'ennesima volta chi sia il vero numero 1 al mondo e il terzo....beh, dato per pacco da TUTTI gioca da protagonista una finale di champions...

Sono un idiota, ho sbagliato topic! XD

Modificato da albydigei
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...