Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Comunque mi sembra una pagliacciata il mercato di riparazione.

Sulla carta servirebbe per portare piccoli aggiustamenti o a tappare situazioni disperate (3 portieri rotti, ne compri uno), in italia ci sono squadre che a gennaio rifanno la squadra. Ma che senso ha?
Non si potrebbe mettere un limite ai giocatori acquistabili di 2/3 al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Comunque mi sembra una pagliacciata il mercato di riparazione.

Sulla carta servirebbe per portare piccoli aggiustamenti o a tappare situazioni disperate (3 portieri rotti, ne compri uno), in italia ci sono squadre che a gennaio rifanno la squadra. Ma che senso ha?

Non si potrebbe mettere un limite ai giocatori acquistabili di 2/3 al massimo?

 

Nelle liste CL c'è il limite di 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la gazza spara un bel 7 e mezzo (voto più alto) al super mercato juve: prendono una punta quando giocano sempre le stesse due, a centrocampo coperta corta, sugli esterni pure (sopratutto a sinistra) e dietro hai una riserva buona, poi il nulla.

No, ma veramente.... Alla fine chi hanno preso oltre a Osvaldo (prima punta come Mark Van Llorente), per soli 6 mesi tra l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intendesse che Osvaldo farà a pugni con Pogba...

Comunque lo merita eccome il Mondiale (Pogba eh). La sua convocazione comunque mi pare scontata visto che non vedo molti altri centrocampisti francesi su quei livelli. Lui,Capuoe e pochissimi altri a parer mio

 

Macchè, Pogba non è una testa di..

 

Bah, bugia.. ci sono anche Cabaye, Matuidi e Moussa Sissoko che sono bravi, sopratutto il primo..

 

Ti ha risposto cune.. sempre con la gobba e la coda di paglia

Non credi meriti risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè, Pogba non è una testa di..

 

Bah, bugia.. ci sono anche Cabaye, Matuidi e Moussa Sissoko che sono bravi, sopratutto il primo..

 

Non credi meriti risposta..

Io avevo scritto pogba solo per scherzare ma appena vi ho toccato il giovane talento piú importante d' europa avete la coda di paglia :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo scritto pogba solo per scherzare ma appena vi ho toccato il giovane talento piú importante d' europa avete la coda di paglia :wink:

Era una provocazione, poi io ti ho fatto una domanda, giusto per capire cosa intendevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ottimo acquisto, sa rendere bene solo al Genoa, inoltre è l'unico che ha avuto le palle di "dialogare" con i tifosi in Genoa - Siena (quando si sono tolti tutti le maglie, lui è l'unico che non l'ha fatto).

Il nonno gli ha insegnato come comportarsi da piccolino...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il Barcellona non potrà fare mercato per le prossime due sessioni di Giugno 2014 e Gennaio 2015, più multa di 370 mila euro, per aver fatto diversi illeciti ta i quali il trasferimento illecito di minorenni.

http://www.calciomercato.com/news/barcellona-ufficiale-stop-al-mercato-846241

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ufficiale, Ryan Giggs leggenda del Manchester United sostituirà fino a fine stagione David Moyes.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/22-04-2014/premier-manchester-united-ufficiale-addio-moyes-80498311574.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo voi sono vere le voci di una possibile cessione di pobga addirittura per 70 milioni?

 

Se trovano lo scemo che li paga sì. Per me più di 25-30 non li vale. Giocatore finora buono solo contro le piccole in Italia oltre a qualche partita col Napoli. Per il resto di partite con le grandi non me ne ricordo una decente... 

 

E dato che non vuole rinnovare dubito che qualcuno paghi 70 milioni per un giocatore che l'anno prossimo si libera a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi sono vere le voci di una possibile cessione di pobga addirittura per 70 milioni?

Secondo me al massimo ne vale quaranta, ma come dice emmea non credo si arrivi a 70 milioni, secondo me sono bufale anche le voci di chi dice che il Bayern offre soldi (non è specificato) più Mandzukic e Shaquiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Pogba sia un giocatore molto decisivo oltre che tra i più completi d'Europa nel suo ruolo. Però chiaramente non vale 70 milioni perché lui ha già fatto capire di voler andare al PSG e perché il contratto attuale è abbastanza vicino alla scadenza (se non si rinnova solitamente so vende due anni prima della scadenza).

Io lo comprerei al massimo per 50 milioni.

Poi è chiaro che il valore aumenta Piccinini, nelle telecronache, ogni qual volta prende il pallone dice Pogba Numero... poi nel 70% dei casi perde la palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Pogba sia un giocatore molto decisivo oltre che tra i più completi d'Europa nel suo ruolo. Però chiaramente non vale 70 milioni perché lui ha già fatto capire di voler andare al PSG e perché il contratto attuale è abbastanza vicino alla scadenza (se non si rinnova solitamente so vende due anni prima della scadenza).

Io lo comprerei al massimo per 50 milioni.

Poi è chiaro che il valore aumenta Piccinini, nelle telecronache, ogni qual volta prende il pallone dice Pogba Numero... poi nel 70% dei casi perde la palla.

Piccinini ogni volta che un giocatore prende palla dice ''incredibile numero'' oppure durante i corner ''si preparano per l' ammucchiata''  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Pogba sia un giocatore molto decisivo oltre che tra i più completi d'Europa nel suo ruolo. Però chiaramente non vale 70 milioni perché lui ha già fatto capire di voler andare al PSG e perché il contratto attuale è abbastanza vicino alla scadenza (se non si rinnova solitamente so vende due anni prima della scadenza).

Io lo comprerei al massimo per 50 milioni.

Poi è chiaro che il valore aumenta Piccinini, nelle telecronache, ogni qual volta prende il pallone dice Pogba Numero... poi nel 70% dei casi perde la palla.

Sai cosa, se mi paghi il Fellaini, il Mata o il Witsel di turno fior di milioni, Pogba vale molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...