Vai al contenuto

Cacciatore

Utenti
  • Numero contenuti

    867
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cacciatore

  1. Pare sia stato venduto luiz adriano in cina per 14milioni. Per carità buona plus valenza ma lo preferivo a balotelli, almeno adriano correva
  2. Vergognosi, solo vergognosi.
  3. Pareggio in casa che non ci voleva, adesso la prossima è con la juve, la vedo dura.
  4. Anche l'inter sta avendo un culo pauroso
  5. Secondo me non è un problema nè di gioco e nè di qualità dei giocatori è un problema mentale, i giocatori sono bloccati mentalmente.
  6. Vittoria importante contro la capolista, ora dobbiamo ingranare la marcia. Chi ha preso kalinic ha fatto un affare.
  7. Bastano due vittorie e subito ritornano i fantasmi del passato
  8. Pesante sconfitta e ora contro la capolista Pau sarà durissima.
  9. Questa partita è l'emblema del milan attuale, non ci possiamo rilassare altrimenti subiamo troppo.
  10. Attendiamo la gazzetta della seconda giornata
  11. Che rischi con il palermo,bisogna migliorare molto e acquistare fiducia. Non riesco a farmi piacere la passività di balotelli.
  12. Strappato un pareggio, la vedo dura quest'anno.
  13. La mia formazione: padelli/rodriguez,zapata,regini,demaio/keita,pereyra,moltolivo,guarin/di natale,higuain panchina: maxi lopez,de jong,heurtaux,stendardo,castellazzi,ichazo P.s. Quindi io sono obbligato a prendere giocatori per terminare la mia squadra? E se volessi tenermi i miei crediti per gennaio come si fa?
  14. Domanda tecnica: le formazioni dovrei inserirle sempre tu fino alla chiusura del mercato o fino a che la squadra non è completa? Perche io ho un uomo mancante per reparto e pensavo di completarli a gennaio. Però comunicarti la formazione ogni settimana a te per poi fartela inserire non credo sia molto comodo, come si risolve?
  15. 48 ore è troppo, higuain è gia arrivato ad un prezzo alto e mancano due giorni
  16. Compro centrocampisti e attaccanti fate proposte. Le aste funziona che dopo la prima offerta devono passare 24 ore prima della scadenza?
  17. Fantafollie, io sono andato di merda, praticamente sto senza squadra
  18. Non critico soriano, per carità un buon giocatore ma con le sue caratteristiche hai già bonaventura e bertolacci, serve un regista, uno che detta i tempi, un witsel o se proprio vuoi prendere un italiano andava preso baselli.
  19. Se prendono soriano invece di witsel significa che la società non ha capito niente
  20. Non ho detto questo, ho detto che non credo a TUTTO quello che scrivono sui giornali, tu sei libero di credere a chi vuoi ma fidati che spesso e a maggior ragione quando le cifre sono alte oppure si parla di un giocatore chiacchierato, allora i giornali tendono a scrivere cose pure di fare il pezzo. Detto ciò ognuno è libero di fare le sue valutazioni ma non capisco perchè tu debba avere la verità in mano.
  21. Si ma queste fantomatiche offerte per pogba dove sono? Si è parlato solo di barca e chelsea, e siamo certi che ci siano state? Quella del barca siamo sicuri non sia stata solo una mossa per le elezioni? Apparte cio tu parli di cifre superiori io ho solo letto titoloni sui giornali ma niente di concreto.
×
×
  • Crea Nuovo...