Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aspettavano ottenesse il passaporto italiano, ora siamo bloccati con gli Extra-EU, finché non vendiamo Vargas all'estero...

 

Da questo punto di vista il calciomercato italiano è una pagliacciata. Ti basta prendere un giovane extra EU, venderlo all'estero, e puoi portarti a casa un campione extracomunitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marquinos aveva un offerta che doveva essere inevitabilmente accettata..troppi soldi buttati nel piatto dal PSG.. Gervinho l'hanno preso perchè l'ha chiesto l'allenatore.. Poi hanno preso Strootman quando a mio modo di vedere avevano già 4 centrocampisti competitivi (De Rossi, Bradley, Florenzi e Pjanic)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacciare Lamela e Osvaldo per poi far rinnovare Totti, è pura follia.

Cacciare Lamela è da ergastolo immediato. Questo tra 4-5 anni sarà tra i più forti al mondo, è un talento purissimo destinato a fare la differenza ovunque; era il giocatore su cui costruire il futuro della squadra, altro che Totti! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, mica cacciano Lamela, lo vendono a 35 milioni o quello che è. Poi può essere comunque sbagliato, ma non è che se ne vogliano sbarazzare a tutti i costi.

Visto che per me Lamela vale molto di più di El Shaarawy 35 milioni rimangono pochi, soprattutto per una squadra che ha appena venduto il migliore centrale difensivo a 30 milioni e Osvaldo a 15 e che quindi non ha problemi di liquidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto che senso ha vendere se hai incassato 35 per Marquinhos e 12 (mi pare) per Osvaldo, o vendi Lamela o il difensore

Hanno investito quest'anno comunque.. gli altri anni hanno sempre e solo acquistato invece, quindi qualcosa dovevano recuperarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi visto che proprio adesso Willian è diventato ufficialmente un giocatore del Chelsea, Lamela lo prenderà sicuro il Tottenham, aspettando la conclusione dell'affare Bale. Credo che proprio per aspettare l'ufficialità di Bale, l'hanno presa a quel posto per Willian perchè nel mentre si è inserito il Chelsea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi visto che proprio adesso Willian è diventato ufficialmente un giocatore del Chelsea, Lamela lo prenderà sicuro il Tottenham, aspettando la conclusione dell'affare Bale. Credo che proprio per aspettare l'ufficialità di Bale, l'hanno presa a quel posto per Willian perchè nel mentre si è inserito il Chelsea..

Mourinho ha detto a Villas Boas che bisogna prima firmare e poi fare le visite mediche  :mrgreen: , quindi penso che non sia stato Bale il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marquinos aveva un offerta che doveva essere inevitabilmente accettata..troppi soldi buttati nel piatto dal PSG.. Gervinho l'hanno preso perchè l'ha chiesto l'allenatore.. Poi hanno preso Strootman quando a mio modo di vedere avevano già 4 centrocampisti competitivi (De Rossi, Bradley, Florenzi e Pjanic)..

vuoi sul serio paragonare Florenzi/Bradley a Strootman?

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sul serio paragonare Florenzi/Bradley a Strootman?

 

Strootman è un gradino sopra all'americano (buon giocatore, per carità), mentre l'italiano dovrebbe quantomeno giocare titolare. Pjanic se arriva l'offerta lo vendono. 

Certo che se a roma puntassero solo su un allenatore, si potrebbe comprare 2-3 giocatori all'anno che servono davvero e liberarsi di tutti i pesi (leggasi dodo, castan, perrotta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che noi vediamo un centesimo del vero mondo del calcio, per cui obiang potrebbe essere un campione visto da fuori, ma un giocatore problematico (o non realmente forte) nella realtà

Mica ho detto che è un campione, ha 22/23 anni ed ha dimostrato di poter giocare in una squadra che ambisce a qualificarsi in EL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Della valle infame. Pur di non darlo a noi l'avrebbe mandato al Poggibonsi

 

Ora si è messo contro Juve e Milan, voglio vedere come fa ad andare avanti in Italia...

Già, tifosi incivili, presidente infame... che squadraccia eh... da quel che mi risulta, 10 milioni e bonus sono più di 8 o 0. Ci sta un po' di rabbia per non essere riusciti ad acquistare un ottimo giocatore di ljajic (riserva nella fiorentina), ma dare addirittura dell'infame... insomma...

La seconda frase me la segno, nel caso si ricominciasse a tirare fuori il complotto per la fiorentina.

Intanto quell'incapace sconsiderato di pradè ha preso Rebic. Sembrerebbe buono, ma la notizia è che finalmente abbiamo un numero decente di punte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

In che senso non dovrebbe riuscire ad andare avanti in Italia?

 

Voglio vederlo sia quando ci saranno occasioni in cui conterà il peso politico, sia ora a provare in qualsiasi modo a chiedere un giocatore a Juve o Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...