Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Sì, il capitolo portiere è delicato. Montella nelle dichiarazioni, non solo di facciata, afferma che crede in Neto, carattere fragile ma ottimi riflessi e discreta tecnica; pecca di posizionamento e a volte fa errori marchiani, ma se non arriva l'occasione rimarranno davvero così con l'idea di ridargli la fiducia e farlo sentire al centro del progetto senza assilli e timore di tornare in panca dopo un errore. D'altra parte se non prendono nessuno non può che giocare lui. Pradè ha detto, testuali parole, che "Munua in porta non ci sa stare, ma c'ha dei piedi... calcia anche le punizioni!". Quindi, con portieri Neto Munua e Lupatelli il ragazzo non è in discussione!!

In difesa è tutta questione di equilibri, perchè i giocatori ci sono; Pasqual Gonzalo Compper e Savic le reputo prime scelte, c'è da sciogliere il rebus terzino destro che potrebbe essere l'anello più debole tra i giocatori di movimento. Io spero che non ci mettano Cuadrado, i vantaggi nel schierarlo là sarebbero ben inferiori agli svantaggi del non schierarlo davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, cuadrado terzino di ruolo credo lo abbiano capito anche le pietre che non ci sa stare.

 

 

Ma nelle due amichevoli ha giocato terzino? Perché da quel che ho visto davanti si sono alternati Iakovenko e Joacquin...

E Tomovic ci porterà in finale allo Stadium :cool2:

Munua mi sa che farà da preparatore per quanto riguarda i piedi (Montella ne voleva due specifici, uno che li allenasse sui i piedi ed uno in porta).

Davvero un peccato regalare Seferovic perché in B spaccava le porte e Ljajic deve rinnovare con una clausola di minimo 25 mln, sennò è un altro regalo.

Riguardo Ilicic, secondo me è venuto al posto di Jovetic e giocherà mezzala; Ljajic parte se arriva un centrocampista, con conseguente avanzamento di Ilicic.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, Higuain 40 mln non li vale..

 

Non è uno che ti fa reparto da solo, ma se lo metti in condizione di buttarla dentro, lo fa alla grande. Ovvio che appena a madrid hanno saputo che de laureentis aveva un sacco di soldi, l'hanno sparata grossa (e lui ha abboccato).

Domanda: ma il mercato del milan si riduce a vergara, poli e binho che rimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno che ti fa reparto da solo, ma se lo metti in condizione di buttarla dentro, lo fa alla grande. Ovvio che appena a madrid hanno saputo che de laureentis aveva un sacco di soldi, l'hanno sparata grossa (e lui ha abboccato).

Domanda: ma il mercato del milan si riduce a vergara, poli e binho che rimane?

C'è Saponara  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Milan ha preso Balotelli a Gennaio eh, se qualcuno se ne fosse dimenticato. Superiore sia a Tevez, sia a Gomez, sia a Higuain

Comunque il colpo arriva post-preliminare per forza di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è uno che ti fa reparto da solo, ma se lo metti in condizione di buttarla dentro, lo fa alla grande. Ovvio che appena a madrid hanno saputo che de laureentis aveva un sacco di soldi, l'hanno sparata grossa (e lui ha abboccato).

Domanda: ma il mercato del milan si riduce a vergara, poli e binho che rimane?

Ovviamente oltre al valore tecnico, va valutata la richiesta economica... era eccessiva e loro non dovevano necessariamente mandarlo via..

Link al commento
Condividi su altri siti

In Inghilterra ho letto parecchio di Bale al Real: intorno alle 80 milioni di sterline si potrebbe chiudere l'affare (fate voi la conversione) mentre il Real sembra ne avesse offerte "solo" 60 milioni. Certo che sarebbe un colpaccio per il Real, ancora più grande di Neymar al Barca. Probabilmente il brasiliano ha più potenziale essendo più giovane ma Bale a me fa impazzire (anche più di Neymar), e una coppia Ronaldo-Bale sarebbe pazzesca; anche se credo (lo chiedo ai più informati di me) che un arrivo di Bale vorrebbe dire Ronaldo allo United

Link al commento
Condividi su altri siti

In Inghilterra ho letto parecchio di Bale al Real: intorno alle 80 milioni di sterline si potrebbe chiudere l'affare (fate voi la conversione) mentre il Real sembra ne avesse offerte "solo" 60 milioni. Certo che sarebbe un colpaccio per il Real, ancora più grande di Neymar al Barca. Probabilmente il brasiliano ha più potenziale essendo più giovane ma Bale a me fa impazzire (anche più di Neymar), e una coppia Ronaldo-Bale sarebbe pazzesca; anche se credo (lo chiedo ai più informati di me) che un arrivo di Bale vorrebbe dire Ronaldo allo United

 

Non credo, lo united sta pagando il periodo di "rivoluzione" con moyes, per cui penso che quest'anno farà una stagione di transizione sia in campo che sul mercato (un pò come quando arrivò sir alex).

Bale + CR7 domineranno le fasce, se il real prende un buon terzino destro (e una punta, benzema non lo posso vedere) il buon carletto potrebbe vincere tutto in carrozza

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi pensate che Vergara lo faccia giocare almeno 45' sta stagione o fa la fine di salomon

Visto il sub20 e il mondiale under 20 fatto da questo giocatore se non lo fa giocare vado direttamente a Milanello a mettere le mani al collo di Allegri. In assoluto il migliore giocatore della Colombia e uno dei migliori difensori di entrambe le competizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il sub20 e il mondiale under 20 fatto da questo giocatore se non lo fa giocare vado direttamente a Milanello a mettere le mani al collo di Allegri. In assoluto il migliore giocatore della Colombia e uno dei migliori difensori di entrambe le competizioni.

 

A milanello ci sono troppe pressioni: mexes e zapata giocheranno titolari, con disastre silvestre che subentrerà perchè "dobbiamo dimostrare che l'inter ha scarocato per l'ennesima volta un campione".

Comunque non è che salamon fosse poi quel campione, mentre vergara da quello che ho visto potrebbe essere il nuovo thiago silva.

La rosa del milan, a oggi, è problematica.

In porta, ammesso che abbiati giochi bene, non c'è molto altro. Dietro, tolti i centrali, hai de sciglio, constant (che secondo me sarà un nocerino bis) e abate. Il centrocampo ha 3 titolari + muntari, nocerino (per carità) e cristante (che è sempre una promessa), mentre in attacco togliendo il "sacro mario", hai binho e niang che sono identici (e sono esterni d'attacco, non punte), el shaarawy che si spera recuperi la forma dei giorni d'oro, e petagna che è una scommessa.

Galliani &co hanno vissuto sul "tanto abbiamo fatto più punti di tutti dall'ottava in poi dell'anno scorso...". Non immagino cosa possa succedere se balotelli dà fuori di matto o si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...