Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me ci sta che venga esaltato in quella maniera, in fin dei conti è il primo "top player" che viene in Italia da quando Ibra è andato al Milan. E credo fermamente che il tono dell'articolo sarebbe stato lo stesso se Tevez fosse stato acquistato dal Milan o dall'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sta che venga esaltato in quella maniera, in fin dei conti è il primo "top player" che viene in Italia da quando Ibra è andato al Milan. E credo fermamente che il tono dell'articolo sarebbe stato lo stesso se Tevez fosse stato acquistato dal Milan o dall'Inter.

Balotelli?  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli? :rolleyes:

Me lo ero dimenticato :D

Riformulo: Ci sta che lo si esalti visto che è il "top player" che la juve inseguiva da tipo tre anni.

Comunque lo stesso discorso lo si può fare al contrario per sportmediaset...quando sembrava andasse al milan i video su di lui erano composti dei gol, appena lo ha preso la juve hanno mandato servizi con gol sbagliati.

Comunque io sono curiodo di vedere Llorente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che in caso di dipartita di cavani possano arrivare al napolo dzeko callejon ( ottimo giocatore) e jojo ( giocatore più sopravvalutato al mondo)

Intanto occhio al trio che sta costruendo il barca rooney messi e neymar ( questi si picchiano)

Su jojo concordo, è troppo discontinuo. 

Non credo che il barca prenda rooney, ha bisogno di un centrale e si è già svenato per neymar, in più c'è una rcerca di attaccanti incredibile quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...