Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora non ricordi bene l'andata :D Io non ricordo se non ci fosse il primo o il secondo rigore, ma uno di sicuro non c'era. Che poi la Salernitana con Ragusa si fumò di tutto di più al ritorno è un altro discorso.

Non guardo più il passato..meritammo di salire noi in serie b e ora abbiamo raggiunto la A e notizia di mercato, Toni sta per arrivare a Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi parliamo di come il Novara ha acquistato un nuovo tifoso :biggrin:

 

:mrgreen:  Come mai questa passione ? 

Un mio amico milanista ha iniziato ad esserne simpatizzante quando era in C1 e giocò col Milan in Coppa Italia, e da quell'occasione anch'io un po'. Quell'anno è salito anche in Serie B ed abbiamo continuato a "tifarlo", idem l'anno successivo dopo la promozione in Serie A. Inoltre il mio tifo è stato rafforzato dalla carriera che ho fatto a FM2012 (per un periodo ci ho fatto anche la story nel forum, nell'apposita sezione, quando riprenderò a giocarci penso che la proseguirò), e lo stesso il mio amico con FIFA (anch'io ho avuto una breve parentesi a FIFA quest'anno quando mi aveva esonerato il Catania, ma poi dopo un anno in cui avevo ottenuto la salvezza -perchè intanto il Novara era salito in A- ho avuto un blocco della carriera :wacko:). Quest'anno ho anche seguito le partite dei play-off dopo aver seguito da lontano ma con particolare attenzione la fantastica cavalcata di Marzo-Aprile (quando ha giocato col Sassuolo alle 18:00 la Juventus giocava col Pescara, ero al club della Juve del mio paese e quando all'intervallo hanno detto che alla fine il Novara aveva vinto 3-2 nel recupero ho lanciato un urlo :mrgreen: ).

 

Ok chiuso OT parliamo di calciomercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, di calciomercato e novara: avete preso il fascista... :nonnn:

Avevo l'opportunità di coniugare le due cose... ma che dovevo dire? :nonnn:

 

 

Comunque l'ad riguardo al suo gesto ha detto: "Non abbiamo nessuna intenzione di minimizzare il gesto, che condanniamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Belfodil vale 5 milioni più di Eriksen abbiamo un problema.

 

Intanto l'agente di Honda ha detto che andrà al Milan

Quindi penso salti l'arrivo di pastore per el sharaawy, a meno che non diano saponara in prestito da qualche parte.

BTW buon acquisto honda, ha l'unico problema di essere extracomunitario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tragicomica" perché non abbiamo preso uno che a gennaio ha continuato a dire che preferiva rimanere? Gli siamo stati dietro secoli e lui ha continuato a voler rimanere in Brasile, per quanto dovevamo andare avanti a fargli la corte per farci prendere a cazzi in faccia, per dirla col Petrarca?

 

Io odio difendere l'operato di Branca, Moratti e soci, ma in questo caso non vedo nulla di tragicomico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tragicomica" perché non abbiamo preso uno che a gennaio ha continuato a dire che preferiva rimanere? Gli siamo stati dietro secoli e lui ha continuato a voler rimanere in Brasile, per quanto dovevamo andare avanti a fargli la corte per farci prendere a cazzi in faccia, per dirla col Petrarca?

 

Io odio difendere l'operato di Branca, Moratti e soci, ma in questo caso non vedo nulla di tragicomico.

Concordo...e sinceramente all'inter Paulinho non so quanto bene avrebbe fatto..a questo punto meglio tenersi Guarin, sperando che giocando alla "Hamsik", diventi più forte e continuo di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sì:

1.Compri paulinho per 20 milioni (ci stanno tutti), vendi guarin per almeno 25, ci guadagni economicamente e prendi un giocatore che non ha nulla da invidiare a guarin, anzi.

2.Se stai secoli dietro un giocatore vuol dire che lo vuoi veramente e quando se ne vuole andare/viene lasciato andare lo prendi. Tra l'altro voleva venire a giocare in italia.

3.Più che branca, da quello che ho capito è stato moratti a non voler pagare la cifra per il trasferimento, ma un accordo c'era.

4.Dubito fortemente che l'inter non abbia preso paulinho perché riteneva esser stata presa a cazzi in faccia dal giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma "tragicomica" perché non abbiamo preso uno che a gennaio ha continuato a dire che preferiva rimanere? Gli siamo stati dietro secoli e lui ha continuato a voler rimanere in Brasile, per quanto dovevamo andare avanti a fargli la corte per farci prendere a cazzi in faccia, per dirla col Petrarca?

 

Io odio difendere l'operato di Branca, Moratti e soci, ma in questo caso non vedo nulla di tragicomico.

A dir la verità sono 6 mesi che l'inter se lo "lavora", senza mai aver fatto un'offerta concreta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...