Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uffici Saras, ore 17.
Ausilio: "Presidente, abbiamo bisogno di una punta di scorta, pensavo di prestare cassano e un'altro al parma, dargli qualche milione e portarci a casa metà di Belfodil"
Moratti:"Quindi quanto lo valuteremo"?
A: "20 milioni"
M: "Bè dai, mi sembra forte questo qua. In due anni ha segnato 8 gol in 33 partite. Ma come facciamo con i conti?"
A: "Non si preoccupi, presidente! Allora, di cassano e silvestre paghiamo ancora noi le tasse (spese inutili), poi ho idea che dovremmo vendere qualcuno, giusto così per far vedere che al fair play finanziario ci teniamo"
M: " E allora chi vuole vendere? Un Alvarez, un Jonathan?"
A: "Ma che, presidente! Il leverkusen ci dà 3 milioni per un terzino che è arrivato secondo agli europei under 21. E' un colpo incredibile per noi!"
M: "Mi piace, mi piace. Poi sulla fascia chiediamo Isla, che ha fatto un bel campionato l'anno scorso, e i 7 milioni per la metà sono un regalo."
A: "Eh si, quest'anno sarà un super mercato. Stavo pensando che però potremmo vendere longo, e portarci a casa un talento di prim'ordine. Pensavo a Toni"
M: "Ma chi, il Toni che ha vinto il mondiale? Lo prenda subito, quello è forte! E non lesini sullo stipendio, mi raccomando! Ora la saluto che c'è un indonesiano che vuole comprarmi l'inter. 
A: "E glielo vende?"
M: "All'inizio pensavo di si, poi ho capito che questi qua di calcio non capiscono niente. E poi con il calciomercato di quest'anno mettiamo su una squadra da far paura, e torniamo anche in pari con i conti. Vero Ausilio?

A: "Eh!"

Tristemente tratta dalla realtà. P.S: Capello al PSG

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran colpo del Borussia...il problema fondamentale è che le medio-piccole da noi valutano mediocri giocatori come dei fenomeni poichè consapevoli di non poterne avere altri che ti fanno la differenza (a meno che non ti chiami Udinese) e i nostri dg li accontentano dandogli fior di soldi. Un esempio è la metà di Giovinco per 11 milioni, o i 12 (mi pare) per Jorge Martinez o ancora i 23 per Amauri e sono i primi della Juve che mi sono venuti in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran colpo del Borussia...il problema fondamentale è che le medio-piccole da noi valutano mediocri giocatori come dei fenomeni poichè consapevoli di non poterne avere altri che ti fanno la differenza (a meno che non ti chiami Udinese) e i nostri dg li accontentano dandogli fior di soldi. Un esempio è la metà di Giovinco per 11 milioni, o i 12 (mi pare) per Jorge Martinez o ancora i 23 per Amauri e sono i primi della Juve che mi sono venuti in mente

25 per melo :24:  sto godendo ancora... :mrgreen:

 

Secondo Di Marzio pizarro se ne vuole ancora andare... se fosse veramente così, grandissima delusione per un giocatore che 1 anno fa, prima di essere valorizzato dalla fiorentina, era considerato un ex buon centrocampista ormai in via di declino. Gratitudine sotto 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran colpo del Borussia...il problema fondamentale è che le medio-piccole da noi valutano mediocri giocatori come dei fenomeni poichè consapevoli di non poterne avere altri che ti fanno la differenza (a meno che non ti chiami Udinese) e i nostri dg li accontentano dandogli fior di soldi. Un esempio è la metà di Giovinco per 11 milioni, o i 12 (mi pare) per Jorge Martinez o ancora i 23 per Amauri e sono i primi della Juve che mi sono venuti in mente

 

Il problema fondamentale è che in Italia le piccole squadre sanno di essere solo un serbatoio per le grandi: comprano semisconosciuti (vedasi belfodil, quintero e compagnia bella) o campioni "decaduti" (borriello, gilardino, frey) e sperano che con una stagione positiva possano fare soldoni vendendo i loro migliori alla grande di turno.

In pratica in italia tutti sanno già che ci sono le 6 "sorelle" a giocarsi campionato e qualificazioni alle coppe, mentre le altre sono sicure di non poter battagliare e giocano solo per salvarsi e far soldi.

Confrontare i nomi della campagna acquisti di un west ham o di un hoffeneim a quella di un torino dimostra come, se si potesse, in italia si ragiona così.

Ecco perchè il campionato fa sempre più pena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma fallo tu che tifi una squadra che perde contro il Latina  :dry:

 

Se a Latina sono ladri e si comprano le partite ci posso fare poco... Ma vedi, è questa la differenza tra me e te. Anche se la mia squadra finisce in Serie D io continuo a tifarla, mentre tu ai primi problemi addirittura pensi di cambiare bandiera. Penso che chiunque legga questo scambio di battute lo sa chi è il ridicolo e chi no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se a Latina sono ladri e si comprano le partite ci posso fare poco... Ma vedi, è questa la differenza tra me e te. Anche se la mia squadra finisce in Serie D io continuo a tifarla, mentre tu ai primi problemi addirittura pensi di cambiare bandiera. Penso che chiunque legga questo scambio di battute lo sa chi è il ridicolo e chi no. 

 

Si ma uno che tifa Inter pensando che sia una squadra vincente ha già sbagliato all'inizio, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

siamo solo la squadra italiana che ha vinto di più negli ultimi 14 anni

bisogna accontentarsi

 

Si, 1 scudo di cartone e 4 grazie a calciopoli in cui dovevate essere coinvolti e vi han graziati.

Fermo restando che ci sono trofei e trofei, e le due Champions del Milan in questi 14 anni valgono più di tutto il resto.

 

(Che poi, che minchia di statistica è "gli ultimi 14 anni"?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Latina sono ladri e si comprano le partite ci posso fare poco... Ma vedi, è questa la differenza tra me e te. Anche se la mia squadra finisce in Serie D io continuo a tifarla, mentre tu ai primi problemi addirittura pensi di cambiare bandiera. Penso che chiunque legga questo scambio di battute lo sa chi è il ridicolo e chi no. 

Hai ragione su questo...perchè sei fedele ai colori delal tua città! Vedrai che tornerete in B, ci vuole pazienza, come ho sofferto io con il Verona in Lega Pro per cinque anni, non ti puoi neanche immaginare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione su questo...perchè sei fedele ai colori delal tua città! Vedrai che tornerete in B, ci vuole pazienza, come ho sofferto io con il Verona in Lega Pro per cinque anni, non ti puoi neanche immaginare..

 

E ringrazia l'arbitro dello spareggio con la Salernitana altrimenti soffrivi un altro anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione su questo...perchè sei fedele ai colori delal tua città! Vedrai che tornerete in B, ci vuole pazienza, come ho sofferto io con il Verona in Lega Pro per cinque anni, non ti puoi neanche immaginare..

la mia è finita in c2   :65:  ma 2 anni dopo era già in a...

A dir la verità da piccolo tifavo como (lulù pensaci tu, che ricordi, che promozione... e pensare che ora loris dominissini allena in belgio   :lol: ), mi sono fiorentinizzato nel 2004 con rigagol.

 

Sinceramente mi è un po' dispiaciuto per il pisa, sarebbe bella una serie a con livorno, empoli, siena, pisa e fiorentina. Che derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a Latina sono ladri e si comprano le partite ci posso fare poco... Ma vedi, è questa la differenza tra me e te. Anche se la mia squadra finisce in Serie D io continuo a tifarla, mentre tu ai primi problemi addirittura pensi di cambiare bandiera. Penso che chiunque legga questo scambio di battute lo sa chi è il ridicolo e chi no. 

Comunque lo capisco, tifare Inter è una sofferenza :lol:

 

Io sono nuares  :lol:

 :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la più grande idiozia che abbia mai sentito..promossi dopo l'inferno.

 

Allora non ricordi bene l'andata :D Io non ricordo se non ci fosse il primo o il secondo rigore, ma uno di sicuro non c'era. Che poi la Salernitana con Ragusa si fumò di tutto di più al ritorno è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...