Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Robinho e Boateng verranno quasi sicuramente ceduti, Allegri credo che quest'anno darà ancora più fiducia a Niang (speriamo che sia cresciuto a Settembre.) Se dovesse arrivare Tevez più 25mln da Elsha e altri 20 da Robi Boa con 45 mln possiamo prendere un trequartista e un centrale difensivo di ottimo livello. Purtroppo però quei soldi verranno imboscati non si sa dove e ci ritroveremo senza El Shaarawi, Robinho e Boateng e con grandi acquisti Diamanti e Poli, lo so già che va a finire così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

40 milioni per un monopiede che non sa tirare di prima? Venduto.

El sharaawy non ha futuro. Non si sa adattare a nessuna situazione tattica

 

Volevo postare una cascata di paperi, Ghirardi e Giurati, ma questo post mina troppo la mia fede nel genere umano per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è uscita così o l'han fatto apposta ?  :mrgreen:

Fa tutto parte del complotto :mrgreen:

 

Intanto secondo un articolo di stamani di TMW preso da "Il Giorno" sembra che Berlusconi voglia bloccare Elsha a Milano:

 

Stephan El Shaarawy, a dispetto delle voci che lo accostano al Manchester City, rimane al Milan bloccato dal presidente Silvio Berlusconi in persona. Quindi il tesoretto da rinvestire sul mercato la dirigenza rossonera lo cercherà in un altro modo: per Robinho si attende un’offerta di almeno 8 milioni di euro proveniente dal Brasile. Mentre per quanto riguarda Boateng, Galliani attende un’offerta importante, circa 13/15 milioni di euro.

 

Dopo che ha detto che Ibra e Thiago sarebbero rimasti al 100% e una settimana dopo li ha venduti tutti e due mi riesce difficile credere a queste parole, ma se fosse vero, perchè? La tifoseria non mi pare così tanto contraria a cederlo - come invece è stato per Thiago e Ibra - e 25 milioni in tasca e un giocatore come Tevez sarebbero molto utili al Milan che avrebbe anche l'attacco più forte d'Italia.

Vorrei sapere voi cosa ne pensate dell'ipotetico acquisto di Diamanti, secondo me 10 milioni che esige il Bologna sono sprecati, con quei soldi ci puoi prendere di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora chiaro perchè galliani abbia bloccato Tevez quando ha già tutte le punte che gli servono... Un difensore o un incontrista no?
Comunque a milano (sponda nerazzurra) c'è l'anarchia più totale:
- Stankovic ha detto che non ha rescisso

- Moratti ha una squadra che fa perdite per 70 milioni e non vende, sbandierando poi il fair play finanziario (quando non ha i soldi per far uno stadio che, a occhio e croce, porterebbe 30-40 mila persone a partita)
- Vengono sbandierati acquisti che non sono andati a segno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'Inter ha gravissimi problemi di bilancio. O ripiana Moratti (ma vuol dire che l'anno prossimo NON potrebbe fare le coppe anche se si qualifica) oppure deve vendere per comprare.

 

Il Milan ha bisogno di un attaccante perché deve sostituire Bojan, forse pure Robinho e ci sarà Pazzini fuori i primi due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Moratti ha praticamente rotto, non sanno gestire un club come si deve ed hanno gettato al vento una ghiotta opportunità post Triplete di rinnovare la squadra sistemando il bilancio. 

 

Ora credo se ne andrà Guarin e prenderemo qualche scarto di squadre medio alte.

 

Vendi Massimo, fallo per noi... il patrimonio della squadra sono i tifosi non certo il presidente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Moratti ha praticamente rotto, non sanno gestire un club come si deve ed hanno gettato al vento una ghiotta opportunità post Triplete di rinnovare la squadra sistemando il bilancio. 

 

 

Ma se quando ho detto che era l'ora di vendere Maicon, Snejider e Cambiasso (ed eventualmente Milito) dato che si poteva far cassa perché si sapeva che quello non era il loro livello ed avevan fatto la stagione della vita sono stato preso a male parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan ha bisogno di un attaccante perché deve sostituire Bojan, forse pure Robinho e ci sarà Pazzini fuori i primi due mesi

 

Contando che hai già Balo, El sharaawy e niang (con petagna "promosso") io punterei più su un santa cruz, che è svincolato e spendi molto meno con un contratto annuale.

Quando rientra pazzini, se compri tevez, hai 5 attaccanti che vogliono giocare, il che non è il massimo per allegri (uno che sa gestire lo spogliatoio come gascoigne sa gestire il suo rapporto con l'alcol).

Sul FPF: è una cagata, perchè la UEFA non usa un criterio unico. Dimostrazione lo è il malaga, segato fuori dall'europa league perchè non "rispetta il fair play", mentre il  PSG, che è una macchina per bruciar soldi, guarda caso non ha problemi.

Forse perchè è francese?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...