Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Ma se quando ho detto che era l'ora di vendere Maicon, Snejider e Cambiasso (ed eventualmente Milito) dato che si poteva far cassa perché si sapeva che quello non era il loro livello ed avevan fatto la stagione della vita sono stato preso a male parole...

Dopo quell'anno maicon e snejder erano forse i primi del mondo nel loro ruolo e milito un ottima punta.

L'errore secondo me è stato quello di non affiancare ai campioni un buon gruppo di giovani per consentire il ricambio generazionale. Il mercato fatto negli anni seguenti, poi, è stato una serie infinita di rattoppi ai disastri fatti nell'anno post triplete, e che hanno portato a milano campioni del calibro di Kharja, palombo, forlan, zarate, jonathan, castaignos, rocchi, kuzmanovic, garagano, pereira, cassano, mudingay, silvestre, schelotto, ranocchia, alvarez.

Senza contare i "bruciati": Santon, coutinho, mariga, longo, poli...

Senza contare che metà della difesa dell'under 21 è in prestito dall'inter, e che il genio di branca farà rientrare questi giocatori in operazioni di mercato, per poi veder crescere magnificamente i giovani e veder far pena i giocatori comprati.

Se l'inter comprasse dei centrocampisti che corrono, guarin lo venderei immediatamente, e porterei a casa honda e natkho dalla russia a p.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma se quando ho detto che era l'ora di vendere Maicon, Snejider e Cambiasso (ed eventualmente Milito) dato che si poteva far cassa perché si sapeva che quello non era il loro livello ed avevan fatto la stagione della vita sono stato preso a male parole...

 

Giustamente, il problema non è "hanno fatto la stagione della vita", ma di ripianare il bilancio ed investire sui giovani. Comunque Sneijder è sempre forte, Maicon non ha fatto male quando era al top fisicamente, Cambiasso ha giocato bene anche l'anno successivo (ma Cambiasso dall'Inter comunque non se ne va), Milito ha continuato a segnare al netto degli infortuni.

 

Il problema riguarda più i giocatori regalati vedi Lucio, Julio Cesar, Sneijder e Maicon... quando vendendoli dopo il triplete si potevano incassare circa 100 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non me lo dire, sto infuriato a bestia è dall'anno scorso che dico che Donati deve giocare in prima squadra è un cavallo.... 

 

No è un leone (battuta che capisco solo io qui dentro visto che nella mia zona fa parte della contrada il Leon d'Oro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non me lo dire, sto infuriato a bestia è dall'anno scorso che dico che Donati deve giocare in prima squadra è un cavallo.... 

Mamma mia, lo avevo già notato precedentemente, ma ieri mi ha fatto rimanere senza parole.. un animale è la parola giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio progetto di Inter

 

3-4-1-2 da destra

Handanovic (Bardi)

Campagnaro (Andreolli)

Ranocchia (Samuel)

Juan Jesus (Caldirola)

*** (Donati - Zanetti)

Kovacic (Benassi - Kuzmanovic)

*** (Zanetti - Duncan)

Nagatomo (Obi)

Paulinho (Cambiasso - Botta)

Palacio (Longo)

Milito (Icardi)

 

Quindi fanculo a: Castellazzi, Carrizo, Silvestre, Chivu (2), Jonathan (5), Pereira (7), Gargano, Stankovic, Guarin (20), Schelotto (5), Alvarez (8), Rocchi, Cassano (2) e a malincuore Gaby <3

 

Se sono bravi si riesce ad incassare circa 50 milioni da spendere 15 per Paulinho, 12 per un centrocampista centrale di grande corsa (ah se riscattavamo Poli) e 8/10 per un Terzino destro giovane (non il 30enne Basta).

 

Si risparmia su ingaggi pesanti, di crea una squadra con titolari forti con alcune riserve d'esperienza e alcune giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

3-4-1-2 / 3-4-3 da destra

Handanovic (Carrizo)

Campagnaro (Andreolli)

Caldirola (Ranocchia)

Juan Jesus (Biraghi)

Donati (Zanetti)

Kovacic (Cambiasso )

Paulinho - (Duncan)

Nagatomo (Regini-Benassi)

Palacio (Botta)

Icardi (Milito)

Longo (una punta che non sia cassano, per l'amor del cielo)

 

Ho provato a buttarne giù una anch'io (leggermente modificata dalla tua).
Con la voglia di far giocare i giovani (e mazzarri su questo non dà certezze, purtroppo) si potrebbe fare un buon mercato (dal punto di vista puramente finanziario) e mettere in piedi una bella squadretta.
Un buon centrocampista (sandro del tottenham, gonalons del lione, qualche "esodato" di city, chelsea o real), regini come terzino, una punta di esperienza che sia sempre disponibile in caso di difficoltà o un signor trequartista (Honda, eriksen) hai una buona squadra, col giusto mix di giovani/scafati, e con un monte ingaggi nettamente inferiore. 
Su quelli da cacciare ti dò compltetamente ragione, anche se bardi lo spedirei in prestito per fargli fare esperienza (il portiere è un ruolo complicato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che difendono in 11, ma Mazzarri sicuramente giocherà con i vari Cambiasso Milito Samuel che purtroppo non corrono più vista la loro età, anche se li vorrei io personalmente sempre in campo perchè sono eroi del Triplete..per ora non sono affatto fiducioso per la prossima stagione ancora una volta, la campagna acquisti Branca/Ausilio deluderà come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanetti in panca l'ho messo perché è infortunato e ci vorrà comunque un bel po' prima che si ristabilisca completamente :D

 

Comunque io sono davvero sconcertato Donati è richiesto da 3° e 4° Club più forte di Germania e che cazzo diamogli spazio...

 

Con il mio mercato si guadagna e fai potenzialmente una squadra più forte di quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mazzarri Donati non giocherebbe mai

 

Deve essere una riserva, non un titolare e Mazzarri deve capire che per risanare i conti dell'Inter o arriva uno sceicco o si punta sui giovani...

 

Comunque Marotta è un genio per la metà di Isla, valutata erroneamente 7.5 milioni (in realtà dopo una stagione disastrosa sarebbe 6), vuole Bardi e Duncan, peccato che il Sunderland ha offerto 8 milioni solo per quest'ultimo.

 

Molto simpatica anche la situazione Gabbiadini... la Samp pagherebbe per la metà di questo 1 milione e tutto Zaza... Pradè capendo che son dei deficienti quelli della Samp ha frenato la trattativa intromettendosi.

 

Ci vorrebbe un corso di Football Manager per questi DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere una riserva, non un titolare e Mazzarri deve capire che per risanare i conti dell'Inter o arriva uno sceicco o si punta sui giovani...

 

Comunque Marotta è un genio per la metà di Isla, valutata erroneamente 7.5 milioni (in realtà dopo una stagione disastrosa sarebbe 6), vuole Bardi e Duncan, peccato che il Sunderland ha offerto 8 milioni solo per quest'ultimo.

 

Molto simpatica anche la situazione Gabbiadini... la Samp pagherebbe per la metà di questo 1 milione e tutto Zaza... Pradè capendo che son dei deficienti quelli della Samp ha frenato la trattativa intromettendosi.

 

Ci vorrebbe un corso di Football Manager per questi DS

Beh Marmotta ci prova :) Certo che se per Duncan (che ha giocato in B) offrono 8 milioni per Gabbiadini 1 milione più Zaza (altro bel giocatore ma ha comunque giocato in B) ci starebbe.

Oggi il mi ha fatto ridere un titolo di Eurosport: "Galliani stregato da Oduamadi". Ovviamente il tutto in riferimento alla tripletta di ieri contro Tahiti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Marmotta ci prova :) Certo che se per Duncan (che ha giocato in B) offrono 8 milioni per Gabbiadini 1 milione più Zaza (altro bel giocatore ma ha comunque giocato in B) ci starebbe.

Oggi il mi ha fatto ridere un titolo di Eurosport: "Galliani stregato da Oduamadi". Ovviamente il tutto in riferimento alla tripletta di ieri contro Tahiti XD

 

Obiettivamente 8 milioni per Duncan sono esagerati però il giocatore è forte e si farà.

 

Il problema di Gabbiadini è che l'offerta è tutto: Zaza + 1 milione per la metà di Gabbiadini. Ora arrivando a valutare Gabbiadini 10 milioni, la metà vale 4 (perché l'altra metà è di un'altra squadra). Zaza dovrebbe valere 3 milioni, non è così. Il problema poi delle comproprietà è che il trasferimento è potenzialmente illimitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...