Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 552
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me preoccupano un pochino i chilometraggi delle tappe di montagna, per il resto mi sembra un tracciato piuttosto promettente. Se veramente venisse scalato il Faito avremmo cinque tappe di montagna vere (Faito, Montasio, Galibier, Jafferau, Val Martello) più una cronoscalata (Polsa), cui si andrebbe verosimilmente ad aggiungere un'ulteriore tappa di montagna al penultimo giorno (spero). Il problema è che la tappa del Galibier è già corta, quella di Val Martello lo sarà probabilmente ancora di più. Se alla 20a va una tappa di montagna lunga non c'è problema (o al limite se la tappa di Jafferau fosse più dura di quanto al momento io immagini, anche se nella migliore delle ipotesi si potrebbe fare il Finestre, scalando però poi il Sestriere e affrontando un tratto di fondovalle interminabile); avrei qualche perplessità se le due tappe regine combinassero per 280 km complessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Su Rai Sport 2 han mandato una intervista a Contador sul Feed internazionale. Ha detto che sarà alla presentazione del giro, che lo ritiene la corsa più bella, che ci tornerà e che l'anno prossimo farà un sacco di corse in Italia.

Ora la questione è: ci tornerà nel 2013 o 2014?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno SCHIFO. La rai fa vedere la pubblicità di sky e non fa vedere il giro??? E poi io pago il canone???

Anch'io spesso ho criticato la RAI ma se andiamo a vedere è tra le reti che trasmettono più ciclismo in Europa, forse solo Sporza trasmette di più (ma lì è lo sport nazionale). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la Rai ha fatto vedere una quantità enorme di ciclismo, non si può dirle niente. L'unica pecca - ad onor del vero non piccola - è non aver trasmesso la Vuelta, però pare che le richieste avanzate fossero elevatissime (e in questo caso ci credo, visto che per il resto hanno preso i diritti per tutto quello che potevano prendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la Rai ha fatto vedere una quantità enorme di ciclismo, non si può dirle niente. L'unica pecca - ad onor del vero non piccola - è non aver trasmesso la Vuelta, però pare che le richieste avanzate fossero elevatissime (e in questo caso ci credo, visto che per il resto hanno preso i diritti per tutto quello che potevano prendere).

La Rai vuole fortemente la Vuelta, ma i diritti li detiene solo Eurosport, forse nei prossimi anni, sopratutto se perde il Giro. Il ciclismo è lo sport che la Rai trasmette di più, c'è veramente poco di cui lamentarsi, certamente se si esclude le Raiate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questione diritti TV: ieri CyclingPro ha postato un articolo a cui Acquarone ha risposto

I rapporti con RAI sono ottimi e perché non dovrebbero esserlo?

Ho preso la palla al balzo e gli ho chiesto se si avrà la certezza del giro in HD, mi ha risposto

Certezze in Italia? Impossibile!

Insomma, mi sa che non cambierà nulla e avremo ancora il teatrino di Alessandro de Stefano, Sgarbozza e Bar Toletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dovrebbe essere fatto il Giau, quindi la penultima tappa sarà molto simile a quella del 2007

T15_alt.gif

Per carità, non è una brutta salita ma io dal penultimo giorno di gara come salita finale mi aspetterei di più di 4 km, seppur duri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...