Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Contador ha vinto un giro essendo al mare la domenica prima della partenza. Si può essere tifosi, ma ammettere che Andy è più scarso non vuol dire non essere suoi tifosi, eh.

Poi sono io che credo alle favole :mellow:

• 2 weeks later...
Inviato

Le foto le ha fatte quel bastardo di Frank :rotfl: (2010)

2ce4ufp.jpg

2w1v412.jpg

Fotomontaggio ad opera di Frank, che burlone :rotfl:

AfnLoqICAAAtM8S.jpg

Bubba, Cancellara ha accettato la tua sfida ed ha iniziato ad allenarsi :ohmy:

whipgm.jpg

Se volete c'ho pure le foto della spalla di Frank con i punti, dopo l'infortunio alla clavicola :rolleyes: (fa un po' impressione :unsure: )

Inviato

:lol:

comunque penso sia scontato che vinca Contador.. Spero che dia 10' al secondo per far vedere che bistecche o non, rimane il più forte

Inviato

comunque penso sia scontato che vinca Contador.. Spero che dia 10' al secondo per far vedere che bistecche o non, rimane il più forte

Forse 10' no perchè gli mancherà un po' il ritmo di gara comunque penso che abbia già dimostrato di essere il corridore più forte di tutti per le corse a tappe

Inviato

sì, è ovvio ma dopo l'accusa e la squalifica dimostrerà ancora di essere il n.1.

E' ovvio che 10' sono impossibili da dare al secondo eh :mrgreen:

• 2 weeks later...
Inviato

partecipa? :ave:

Inviato

Certo, adesso la colpa è sua se una frattura così sensibile come quella non guarisce nei tempi che altri, i medici, hanno indicato unsure.gif

si doveva fare ancora piu' male e smettere di correre..uno che fa due corse l'anno io lo reputo ridicolo..potrebbe vincere 15 corse l'anno invece si ritvoa sempre a quota zero...mah :banghead:

Inviato

si doveva fare ancora piu' male e smettere di correre..uno che fa due corse l'anno io lo reputo ridicolo..potrebbe vincere 15 corse l'anno invece si ritvoa sempre a quota zero...mah :banghead:

Questo è un altro discorso, anche condivisibile se vuoi. Ma dargli del ridicolo perché una frattura non si sta curando nei tempi mi sembra un po' pretestuoso... A meno che tu abbia informazioni riguardo il fatto che ogni giorno si faccia tre ore di rumba, salsa e merengue varie :D

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...