Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando la Vuelta 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ti dobbiamo spiegare pure che il clenbuterolo è consentito a patto che non superi una determinata quantità? ti devo spiegare che presunto doping significa che non l'hanno trovato dopato, ma l'hanno accusato in base ad una traccia minima e ININFLUENTE, perchè 5 picogrammi con condizionano niente, perchè loro credevano che fosse dopato?

La favoletta di Schleck che perde il Tour per quei 5 picogrammi e comunque non è mai stato staccato in salita quindi Andy era più forte tira di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un professionista che non sa usare il cambio (perchè la caduta della catena, l'ha causata lui, non la sfiga) è soltanto un celebroleso, come da celebroleso è il suo modo di correre e di affrontare la stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Un professionista che non sa usare il cambio (perchè la caduta della catena, l'ha causata lui, non la sfiga) è soltanto un celebroleso, come da celebroleso è il suo modo di correre e di affrontare la stagione

erano questi gli insulti di cui parlavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai non mi sorprende che tutto il forum tifi per Contador? Che strano che non ci sia nessuno che non porti per Contador....

Non voglio tornare a rievocare post in cui alcuni utenti criticavano la mia decisione di tifare per Schleck (pazzesco che si critichi pure questo), ma volevo esprimere solamente la mia delusione per l'atteggiamento tipico italiano (lo dico perchè ho avuto la possibilità di visitare posti diversi all'Italia e di scoprire così diverse culture...):

1) tifare sempre e comunque per i più forte

2) tifare per il preferito dalla massa.

Esempio personale che può però essere esteso a questo: quattro anni fa in classe mia c'era solo uno juventino "dichiarato"; quest'anno tutti gli "indecisi" sono diventati juventini. Questo dimostra come le mode non valgano solamente per i vestiti o i modi di fare...

Non dico che tutti i tifosi di Contador in questo forum appartengano a questa razza (anzi) però credo che molti di quelli che criticano la mia scelta tifino Contador solamente perchè è il più forte.

L'unica fortuna vostra (mi scuso con chi non si sente dentro questa categoria ma che io, per generalizzare, metto dentro) è che il vostro idolo è un vincente e non un perdente come Cunego (riferimento puramente voluto), perchè per il resto siete identici; a buon intenditore....

P.s. Lascio perdere ovviamente in questo post l'accusa mossa contro di me di essere in malafede solamente solo perchè ho espresso il mio dubbio su chi sia il più forte in salita tra Contador e Schleck...

Personalmente tifavo Contador già da prima che vincesse il tour. Quando ancora stava nei giovani della Once, insieme a (tra gli altri) Purito e Arroyo. Da quando lessi la sua lettera all'UCI pubblicata su BS ancora si più.

Poi ho smesso di tifarlo da quando ha cominciato a stravincere, simpatizzando comunque per lui.

Per il resto sono particolarmente d'accordo, evitando eccessive generalizzazioni è così.

Il clonubetarolo fa dimagrire, essere più leggeri aiuta in montagna

Assumere sostanze proibite da un'organizzazione vuol dire che se ti beccano in quell'organizzazione sei dopato.

Se volersi dopare (quindi voler imbrogliare--->moralmente sbagliato) è ciclismo pulito... poi come detto una volta da Sbracco, il "medico" girava già nel 2005...

Mica fa dimagrire, fa aumentare la massa muscolare. Altrimenti perché gli allevatori lo usavano sui maiali? :|

Adesso scrivo anch'io qualcosa pro Contador così sono certo che mi becco un +1 :thumbup:

Guarda, per questo post inutile ne hai presi due, meglio di così... :mrgreen:

Tour 2010, Andy l'ha perso per l'incidente

Anche per quello. Non "solo" per quello. E com'è vero che un ciclista deve essere completo per vincere un tour è altrettanto vero che saper cambiare fa parte dei requisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ricorda che nella tapa di aremberg andy guadagnò 1'13" a contador rolleyes.gif

Dove Contador fece l'ultimo km con la ruota forata!

Ma come mai non mi sorprende che tutto il forum tifi per Contador? Che strano che non ci sia nessuno che non porti per Contador....

Non voglio tornare a rievocare post in cui alcuni utenti criticavano la mia decisione di tifare per Schleck (pazzesco che si critichi pure questo), ma volevo esprimere solamente la mia delusione per l'atteggiamento tipico italiano (lo dico perchè ho avuto la possibilità di visitare posti diversi all'Italia e di scoprire così diverse culture...):

1) tifare sempre e comunque per i più forte

2) tifare per il preferito dalla massa.

Esempio personale che può però essere esteso a questo: quattro anni fa in classe mia c'era solo uno juventino "dichiarato"; quest'anno tutti gli "indecisi" sono diventati juventini. Questo dimostra come le mode non valgano solamente per i vestiti o i modi di fare...

Non dico che tutti i tifosi di Contador in questo forum appartengano a questa razza (anzi) però credo che molti di quelli che criticano la mia scelta tifino Contador solamente perchè è il più forte.

L'unica fortuna vostra (mi scuso con chi non si sente dentro questa categoria ma che io, per generalizzare, metto dentro) è che il vostro idolo è un vincente e non un perdente come Cunego (riferimento puramente voluto), perchè per il resto siete identici; a buon intenditore....

P.s. Lascio perdere ovviamente in questo post l'accusa mossa contro di me di essere in malafede solamente solo perchè ho espresso il mio dubbio su chi sia il più forte in salita tra Contador e Schleck...

Mi ero perso questo post.. comunque, visto che mi hai tirato in mezzo prima, scusa se mi sono alzato alle 4 di mattina per andare a vederlo dal vivo, sotto la pioggia e a parecchi km da casa mia (oltre 200) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile star qui a raccntare la rava e la fava... Alla vuelta (se andy la farà) ci sarà la sfida tra i due.

Poi vedremo come va a finire.

Personalmente credo vincerà facile contador, ma ci sarà comunque qualcuno che tirerà fuori cose come:

- I maya

- La triangolazione Sole-venere-caltanissetta

- La stagione difficile per andy (che si è distrutto a crono al delfinato)

- Contador che si è allenato solo per la vuelta, mentre andy non ha potuto

- Doping vario

- Sfortuna

- Colpa dello sfigato di turno che scatta insieme a contador.

La cosa divertente (o triste) è che i tifosi di andy stiano diventando come quelli del forum di cunego: dire che contador ha vinto tutto grazie alla crono (cosa vi abbia fatto di male poi una tappa contro il tempo è un mistero) è una bestemmia

Link al commento
Condividi su altri siti

quei secondi più che altro li aveva già guadagnati grazie a cancellara, che a parte averso portato ad aremberg, lo ha favorit ofacendo annullare la tappa di spa, dove era caduto tra l'altro

Cancellara chi? Quello che (a detta di qualcuno) non vince niente? Quello che è solo un peso per i fratelli tour? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso questo post.. comunque, visto che mi hai tirato in mezzo prima, scusa se mi sono alzato alle 4 di mattina per andare a vederlo dal vivo, sotto la pioggia e a parecchi km da casa mia (oltre 200) ..

Non era rivolto a te, era molto più generico... Lo sapevo che sei un suo grande tifoso da sempre

E' inutile star qui a raccntare la rava e la fava... Alla vuelta (se andy la farà) ci sarà la sfida tra i due.

Poi vedremo come va a finire.

Personalmente credo vincerà facile contador, ma ci sarà comunque qualcuno che tirerà fuori cose come:

- I maya

- La triangolazione Sole-venere-caltanissetta

- La stagione difficile per andy (che si è distrutto a crono al delfinato)

- Contador che si è allenato solo per la vuelta, mentre andy non ha potuto

- Doping vario

- Sfortuna

- Colpa dello sfigato di turno che scatta insieme a contador.

La cosa divertente (o triste) è che i tifosi di andy stiano diventando come quelli del forum di cunego: dire che contador ha vinto tutto grazie alla crono (cosa vi abbia fatto di male poi una tappa contro il tempo è un mistero) è una bestemmia

Non preoccuparti, io non le tirerò mai fuori...non le ho MAI tirate fuori, anzi credo che Schleck sia favorito da questa situazione :tongue:

Certo che è incredibile come l'offesa più pesante qui dentro sia "siete come i tifosi di Cunego" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara chi? Quello che (a detta di qualcuno) non vince niente? Quello che è solo un peso per i fratelli tour? :smilie_daumenpos:

Si ma dai non "mettermi in bocca parole che non ho detto"; io ho detto che quest'anno Cancellara ha portato a casa pochi punti rispetto agli anni precedenti.

Probabilmente dici questo perhcè sei nuovo (vai a vederti la mia vecchia story che poi ho dovuto abbandonare per problemi tecnici) ma Cancellara è sempre stato uno dei miei corridori preferiti...

E comunque quando dirò che Cancellara è un peso per gli Schleck rinchiudetemi pure in un ospedale psichiatrico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità hai detto che per un incidente meccanico andy ha perso il tour 2010, e che rinuncia quest'anno per una caduta violenta. :tongue:

Comunque hai ragione, non si dà del tifoso di cunego neanche al peggior nemico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi scuso ufficialmente :oops:

Certo, non ho mica detto che perde per Maya, triangolazione sole-Venere-Calatnissetta (che diavolo è?!? :mrgreen: ), stagione difficile (ho detto sì che si è rotto ma che questo non influenzerà la sua Vuelta), Contador che si è allenato solo per la vuelta, doping vario (torna nei post precedenti nel topic doping e vedrai che io sono sempre stato contrario alla sua condanna), sfortuna (beh questa sì :mrgreen: ), colpa dello sfigato di turno...

Se Andy perderà sarà perchè Contador sarà il migliore :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dici questo perhcè sei nuovo (vai a vederti la mia vecchia story che poi ho dovuto abbandonare per problemi tecnici) ma Cancellara è sempre stato uno dei miei corridori preferiti...

E comunque quando dirò che Cancellara è un peso per gli Schleck rinchiudetemi pure in un ospedale psichiatrico :mrgreen:

+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1+1!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 2 mesi alla Vuelta, 9 settimane, se Andy deve stare fermo per 6-7 settimane...non so quanto possa recuperare in due settimane...

Ecco trovata la scusa per cui le batoste che Contador darà a Schelck alla Vuelta non saranno vere perché quest'ultima non sarà in forma :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...