Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando la Vuelta 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

andynutile schleck ha fatto 25 giorni di corsa. Miglior piazzamento: 22esimo al circuit de la sarthe. Ritirato a parigi-nizza, catalunya e delfinato. Se continua così, rischia di correre meno di contador quest'anno.

Se non si sanno le cose, meglio non parlare. Non facciamo discorsi a metà.

Alla Nizza aveva una gastroenterite.

Catalunya, si è ritirato alla 3° tappa, quella del maltempo. In quella tappa si ritirarono più di 50 corridori, tra cui Basso (ma lui non è l'anticiclismo, dà sempre spettacolo).

Al Delfinato si è rotto l'osso sacro.

Chiaro che alla Vuelta avrebbe fatto più punti, ma Fuglsang docet. Se ne va a fine stagione e Bruyneel non vuole che faccia punti e se li porti via.

Sta saltando 2 mesi, dove avrebbe corso si più. Contador è stato squalificato per 6 mesi, che poi effettivi di corsa erano 3 scarsi... fai due conti :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi sarei inventato? Ho forse detto che la gastroenterite gli è venuta perché ha mangiato carne equina scaduta? (no, non viene per la carne scaduta, le cause sono agenti infettivi come alcuni virus, batteri, protozoi...)

Gastroenterite (Parigi-Nizza): http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=17754

Catalunya: http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=18201

Osso sacro (Delfinato): http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=20657

Poi ho trovato questo articolo: http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=20575

Anche qui dimentica di citare i moventi dei vari ritiri, non trascurabili.

Mi ha poi colpito questa affermazione: "Non ha la mentalità adatta per diventare un campione". Armstrong non è nessuno allora :rolleyes:

Comunque ribadisco che è una scelta di Bruyneel non di Andy (che al momento non è mica sereno, è rimasto molto colpito dalla faccenda che sta colpendo il fratello), aveva anche detto di volerla fare la Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entrano la Liegi e la Freccia con questo discorso?

Comunque non era in forma, il capitano era Frank..

P.S. se uno si infortuna si ritira, altrimenti Wiggins, VdB e Vino avrebbero finito il Tour l'anno scorso..

Se ritenete Andy Schleck così inferiore e scarso, perché ci perdete tanto tempo per accusarlo?

Vdb, Nibali, Wiggins, Gesink, Froome, Rodriguez, BASSO, Hasjedal sono di gran lunga più forti, ma non li cagate di striscio. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cosa c'entrano la Liegi e la Freccia con questo discorso?

Comunque non era in forma, il capitano era Frank..

P.S. se uno si infortuna si ritira, altrimenti Wiggins, VdB e Vino avrebbero finito il Tour l'anno scorso..

Se ritenete Andy Schleck così inferiore e scarso, perché ci perdete tanto tempo per accusarlo?

Vdb, Nibali, Wiggins, Gesink, Froome, Rodriguez, BASSO, Hasjedal sono di gran lunga più forti, ma non li cagate di striscio. Perché?

Perché non si spacciano per i più forti corridori delle corse a tappe, non corrono come dei cretini, non preparano una corsa l'anno e non rubano lo stipendio che prendono.

Io mi chiedo come si faccia a tifare un invertebrato come Schleck e che emozioni vi possa trasmettere una ameba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

So' gusti.

Poi che te ne frega a te quello che mi piace o non mi piace?

Perché ci perdete tanto tempo?

Lo definite un'ameba. Sono molto rari i documentari sulle amebe, invece sono comuni quelle sugli squali. Fra degli squali ed una ameba, perché parlare dell'invertebrato?

P.S. ricordo che Emmea è un tifoso di Basso. Uno che vince il Gp Insubria e il Giro della Padania, arriva 60° al Delfinato ed 8° al primario obbiettivo stagionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

So' gusti.

Poi che te ne frega a te quello che mi piace o non mi piace?

Perché ci perdete tanto tempo?

Lo definite un'ameba. Sono molto rari i documentari sulle amebe, invece sono comuni quelle sugli squali. Fra degli squali ed una ameba, perché parlare dell'invertebrato?

P.S. ricordo che Emmea è un tifoso di Basso. Uno che vince il Gp Insubria e il Giro della Padania, arriva 60° al Delfinato ed 8° al primario obbiettivo stagionale.

Uno che ha vinto due giri e fatto due podi al Tour. E che nonostante il Palmares ha l'umiltà di sacrificarsi per un compagno a fine carriera sui Pirenei. Uno che ha corso contro Lance Armstrong e in una tappa, a La Mongie, anche battuto.

Non ci perdiamo tempo, riportiamo una notizia: Andy Schleck è un cagasotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schleck a 21 non si staccava da Armstrong al Georgia.

Anche Nibali ha rinunciato alla Vuelta, ma l'ha deciso la squadra, non il corridorre. Così come la Radio ha deciso di non far fare la Vuelta ad Andy.

Anche Nibali è un cagasotto?

Riguardo il palmares: Andy ha 3 podi al Tour (uno l'avrebbe anche vinto, ma vabbè) ed una Liegi (vinta con 1' di vantaggio sul secondo). Basso 2 podi e 2 Giri vinti contro nessuno. Ah già, uno ha anche 8 anni in più dell'altro e sono tutti e due ancora in attività.

Comunque continuo ancora a non capire tutta questa ostinazione verso Andy Schleck.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Schleck a 21 non si staccava da Armstrong al Georgia.

Anche Nibali ha rinunciato alla Vuelta, ma l'ha deciso la squadra, non il corridorre. Così come la Radio ha deciso di non far fare la Vuelta ad Andy.

Anche Nibali è un cagasotto?

Riguardo il palmares: Andy ha 3 podi al Tour (uno l'avrebbe anche vinto, ma vabbè) ed una Liegi (vinta con 1' di vantaggio sul secondo). Basso 2 podi e 2 Giri vinti contro nessuno. Ah già, uno ha anche 8 anni in più dell'altro e sono tutti e due ancora in attività.

Comunque continuo ancora a non capire tutta questa ostinazione verso Andy Schleck.

Nibali ha fatto il Tour... non c'è peggior sordo di chi come te non vuol sentire...

Vabbè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... non confronto i ciclisti in base al Palmares ma le emozioni che ti danno quando vincono. Gli attacchi che fanno e la voglia di non concedere nulla agli avversari...

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione del palmares l'hai tirata fuori te :shock: !

Andy, seppur con un palamres migliore, ha anche lui avuto l'umiltà di aiutare il compagno di squadra :rolleyes: (Svizzera 2011, Tour 2011, varie classiche dove Frank era il capitano...)

Nibali, come Andy, voleva far la Vuelta, ma le squadre non gliel'hanno permesso per non fargli fare punti. Non c'entra avere addosso le fatiche del Tour...

Riguardo al discorso delle emozioni: Sono SOGGETTIVE.

Ti faccio un esempio facile, facile: Basso non mi ha mai emozionato più di tanto, anche se a te le sue prestazione resteranno sempre nel cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La questione del palmares l'hai tirata fuori te :shock: !

Andy, seppur con un palamres migliore, ha anche lui avuto l'umiltà di aiutare il compagno di squadra :rolleyes: (Svizzera 2011, Tour 2011, varie classiche dove Frank era il capitano...)

Nibali, come Andy, voleva far la Vuelta, ma le squadre non gliel'hanno permesso per non fargli fare punti. Non c'entra avere addosso le fatiche del Tour...

Riguardo al discorso delle emozioni: Sono SOGGETTIVE.

Ti faccio un esempio facile, facile: Basso non mi ha mai emozionato più di tanto, anche se a te le sue prestazione resteranno sempre nel cuore.

Nibali non ha la pretesa di essere al livello di Contador. Schleck sì. Umiltà di aiutare? Ma se all'Izoard se n'è andato in fuga? Ma quando mai l'ha aiutato?

Nel 2005 e nel 2006 avevi 9 e 10 anni, mi stupirei se l'avessi visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali non ha la pretesa di essere al livello di Contador. Schleck sì. Umiltà di aiutare? Ma se all'Izoard se n'è andato in fuga? Ma quando mai l'ha aiutato?

Nel 2005 e nel 2006 avevi 9 e 10 anni, mi stupirei se l'avessi visto.

nel giro vinto da Basso lo ha aiutato un sacco e non puoi negarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...