Vai al contenuto

Loris93

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Loris93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Su Eurosport è apparso per un attimo poi appena si sono accorti che lo stavano inquadrando hanno cambiato telecamera.
  2. Ha vinto il più forte. Ve l'avevo detto che a Quintana serviva 1.40 per stare tranquillo. Si è preso 1.24.
  3. Senza il cagotto Tom avrebbe vinto in "carrozza". Nei grandi giri però certe cose succedono. Vediamo domani come recuperano tutti. Per me è il favorito ancora.
  4. Oggi ha rischiato il naufragio Dumoulin. Quintana avrà bisogno di almeno 1.45 per stare "tranquillo" a crono , o dite che serve più vantaggio?
  5. Tom ha detto che si sentiva bene a livello di gambe. Speriamo che recuperi bene , voglio un giro combattuto.
  6. Tom è andato come un treno anche oggi. Condizione incredibile per ora. Molto male Nibali oggi.
  7. Contador nel 2011 andava come un treno. Forse solo nel 2009 aveva una gamba migliore. Inoltre era più forte di Quintana quel Contador. La vedo quasi impossibile per il colombiano fare la doppietta.
  8. Questo Domoulin fa paura sinceramente.
  9. Grande Pinot. Bardet ahahahaha Contador arrivato con Diego Rosa... Scherzi a parte mi aspetto delle belle battaglie al Tour. Delfinato poco indicativo per ora.
  10. http://video.gazzetta.it/giro-nibali-piu-grande-pantani-vincenzo-grandi/ae05e3dc-24f7-11e6-ac79-9264bce5e270 Ecco qua che iniziano a sparare stronzate.
  11. Dai Leonardone col doping era fortissimo ahahahah
  12. La cosa che fa ridere è che il grande Leonardo Piepoli avrebbe vinto questo Giro senza troppo sforzo.
  13. Ogni volta che vince Nibali sempre lo stesso discorso. E' ovvio che non sia al livello di Froome , Quintana, Conte per quanto riguarda l'abilità in salita. E' probabilmente un corridore più completo vedendo le sue performance in discesa e sul pavè. E' inutile stare ad ascoltare i cani della Rai che ne parlano come se fosse forte come Pantani perchè semplicemente non lo è. Nibali è un ottimo corridore che è sempre stato bravo a non cadere (quasi mai ) nelle " trappole" dei grandi giri ( cadute etc. ) e comunque si è trovato per un motivo o per l'altro sempre contro avversari inferiori a lui e mai i big. Questo non lo rende scarso. Noi appassionati sappiamo bene che ci sono corridori attualmente più forti di lui ma questo comunque non ne toglie i meriti.
  14. Nibali ha staccato Chaves alla PCM ( 2011 specialmente ) .. Ha fatto lo scattino per toglierselo di dosso e poi su di pallino a 80
  15. Oggi c'è stata una grande prestazione dell' Astana, di Scarponi e di Nibali. Domani ci sarà da divertirsi.
×
×
  • Crea Nuovo...