Vai al contenuto

Loris93

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Loris93

  1. Su Eurosport è apparso per un attimo poi appena si sono accorti che lo stavano inquadrando hanno cambiato telecamera.
  2. Ha vinto il più forte. Ve l'avevo detto che a Quintana serviva 1.40 per stare tranquillo. Si è preso 1.24.
  3. Senza il cagotto Tom avrebbe vinto in "carrozza". Nei grandi giri però certe cose succedono. Vediamo domani come recuperano tutti. Per me è il favorito ancora.
  4. Oggi ha rischiato il naufragio Dumoulin. Quintana avrà bisogno di almeno 1.45 per stare "tranquillo" a crono , o dite che serve più vantaggio?
  5. Tom ha detto che si sentiva bene a livello di gambe. Speriamo che recuperi bene , voglio un giro combattuto.
  6. Tom è andato come un treno anche oggi. Condizione incredibile per ora. Molto male Nibali oggi.
  7. Contador nel 2011 andava come un treno. Forse solo nel 2009 aveva una gamba migliore. Inoltre era più forte di Quintana quel Contador. La vedo quasi impossibile per il colombiano fare la doppietta.
  8. Questo Domoulin fa paura sinceramente.
  9. Grande Pinot. Bardet ahahahaha Contador arrivato con Diego Rosa... Scherzi a parte mi aspetto delle belle battaglie al Tour. Delfinato poco indicativo per ora.
  10. http://video.gazzetta.it/giro-nibali-piu-grande-pantani-vincenzo-grandi/ae05e3dc-24f7-11e6-ac79-9264bce5e270 Ecco qua che iniziano a sparare stronzate.
  11. Dai Leonardone col doping era fortissimo ahahahah
  12. La cosa che fa ridere è che il grande Leonardo Piepoli avrebbe vinto questo Giro senza troppo sforzo.
  13. Ogni volta che vince Nibali sempre lo stesso discorso. E' ovvio che non sia al livello di Froome , Quintana, Conte per quanto riguarda l'abilità in salita. E' probabilmente un corridore più completo vedendo le sue performance in discesa e sul pavè. E' inutile stare ad ascoltare i cani della Rai che ne parlano come se fosse forte come Pantani perchè semplicemente non lo è. Nibali è un ottimo corridore che è sempre stato bravo a non cadere (quasi mai ) nelle " trappole" dei grandi giri ( cadute etc. ) e comunque si è trovato per un motivo o per l'altro sempre contro avversari inferiori a lui e mai i big. Questo non lo rende scarso. Noi appassionati sappiamo bene che ci sono corridori attualmente più forti di lui ma questo comunque non ne toglie i meriti.
  14. Nibali ha staccato Chaves alla PCM ( 2011 specialmente ) .. Ha fatto lo scattino per toglierselo di dosso e poi su di pallino a 80
  15. Oggi c'è stata una grande prestazione dell' Astana, di Scarponi e di Nibali. Domani ci sarà da divertirsi.
  16. Infatti sarà durissima e direi quasi impossibile specialmente se quei 3 si presentano al top. Soprattutto Froome se fosse quello del 2013 la vedrei dura per chiunque.
  17. Quello del 2011 però era un giro molto più duro e forse Alberto era addirittura troppo in condizione , cosa che lo ha sfavorito al Tour dove comunque la concorrenza era eccelsa con Andy e Evans che spingevano parecchio. Cioè al giro 2011 contador poteva vincere tutte le tappe di montagna agilmente , c'era una differenza tra lui e gli altri pari a quella di Pantani e company nel 99. Fate un favore a voi stessi , non guardate la Rai. Non si meritano "visualizzazioni" con quei programmi scadenti e veramente poco professionali e di parte che continuano a proporre. Tra l'altro sono pure pieni di gente incompetente.
  18. Grande Alberto , vittoria del giro stra meritata.
  19. Alberto sente un po' il peso degli anni. Speriamo che arrivi il Tour comunque in condizione per dare spettacolo.
  20. Io ricordo con piacere anche il Giro 2011. Uno dei pochi in cui mi sono divertito quasi tutte le tappe ( grazie soprattutto ad Alberto). Tantissima montagna con alcuni tapponi veramente duri.
  21. Quello senz'altro. Comunque secondo voi Pinot dove potrà arrivare? Non mi dispiacerebbe se migliorasse fino a giocarsi un Tour.
  22. Pinot fa così schifo a cronometro? Anche in quelle un po' vallonate ?
  23. Guarda io non credo. Lance innanzitutto è uno di quei pochi corridori che si è trasformato durante la sua carriera. E passato dall'essere un ottimo corridore da corsa di un giorno al corridore da corsa a tappe perfetto. Velocissimo a cronometro e in salita , non andava mai in crisi. Giusto Pantani lo mise in crisi ( psicologicamente più che altro ).Certo è vero che non lo sapremo e sicuramente tutti ( come probabilmente pure ora ma con più controlli ) usavano sostanze ( cosa che non accade solo nel ciclismo ) . Probabilmente lui usava più roba degli altri.Certo è vero che non lo sapremo e sicuramente tutti ( come probabilmente pure ora ma con più controlli ) usavano sostanze ( cosa che non accade solo nel ciclismo ) Più che altro il vero errore di Lance è stato non capire che aveva già vinto la corsa più importante della sua vita...
  24. Come al solito nelle vicende di doping prima c'è la massima esaltazione e poi la totale esclusione di qualsiasi merito. Alla fine mi dispiace per come trattano Lance oggi...
×
×
  • Crea Nuovo...