Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

buon giorno a tt ragazzi

sono nuovo

ho provato a inserire alcune tappe e materiali scaricati qui dal forum, ma poi in PCM11 nn me le fa vedere.

io i file penso di averli messi nelle cartelle giuste

tappe in stage, e materiali ora purtroppo nn ricordo il percorso, e nn posso verificare xk sono a lavoro...doh

sicuramente x voi sarà una sciocchezza :wink:

qlkn mi può aiutare?

please

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo cm ho dtt sono a lavoro ora e nn posso verificare con precisione :wacko:

xo cmq ricordo k ho incollato i file nella cartella "stage" mi sembra si chiamasse cosi

xk ho visto k li c'erano tt i file delle tappe del gioco...e pensavo andassero li...

ora nn so se ho fatto la cosa giusta...

xo cmq nnt una volta aperto il gioco nn ho ritrovato le tappe

ho provato anke x i telai xo nnt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

buon giorno a tt ragazzi

sono nuovo

ho provato a inserire alcune tappe e materiali scaricati qui dal forum, ma poi in PCM11 nn me le fa vedere.

io i file penso di averli messi nelle cartelle giuste

tappe in stage, e materiali ora purtroppo nn ricordo il percorso, e nn posso verificare xk sono a lavoro...doh

sicuramente x voi sarà una sciocchezza :wink:

qlkn mi può aiutare?

please

:unsure: da dv si fa?

scusa l'ignoranza :comp1:

Faccio un esempio

Io vorrei aggiungere il giro di padania vinto dal grande Ivan basso:D

Cm faccio?

nessuno?

va bn

hai ragione xò l'avevo chiesto anke 4 gg fa e nn ho ricevuto alcuna risp

aspetterò ulteriormente :biggrin:

purtroppo cm ho dtt sono a lavoro ora e nn posso verificare con precisione :wacko:

xo cmq ricordo k ho incollato i file nella cartella "stage" mi sembra si chiamasse cosi

xk ho visto k li c'erano tt i file delle tappe del gioco...e pensavo andassero li...

ora nn so se ho fatto la cosa giusta...

xo cmq nnt una volta aperto il gioco nn ho ritrovato le tappe

ho provato anke x i telai xo nnt

1) Fatti una camomilla e calmati

2) Se la gente non ti risponde è perché può avere di meglio da fare - non siamo al servizio di nessuno qui dentro né tantomeno veniamo pagati per rispondervi quindi aspetti con pazienza che qualcuno metta una risposta senza pretenderla in due/tre ore. Non passiamo la giornata qui dentro a rispondere alla gente perché siamo soliti anche noi avere una vita.

3) Cerca di scrivere in italiano per rispetto di chi legge. E' un forum non un telefono cellulare. Se uno vede un post infarcito di "k" "xk" "tt" "xò" "nn" l'ultima cosa che ha voglia di fare è risponderti.

4) Ti sei calmato? Ecco ora aspetta che qualcuno ti risponda e smetti di floodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non basta inserire i file nele cartelle,devi inserirli nei database,.

I database si trovano in documenti\pro cycling manager 2011\database

i database si modificano con un editor appropiato come l'editor ufficiale,che torvi dentro al gioco,con cui puoi con facilità inserire nuove corse,una volta finito il lavoro devi fare "created the cdb. file" e non salva in xml.

Per inserire nuovi equipaggiamenti c'è bisogno di un editor più complesso come il lachi,che trovi nella sezione download.

Per modificarli dei andare in STA_equipment per creare nuovi equipaggiamenti e STA-equipment_march per creare nuove marche.

Una volta modificati i database vanno selezionati in opzioni.

Se non sei capace di modificare l'editor puoi scaricare pack come l daily o l'ita(che trovi nella sezione download) che aggiungono tra l'altro molte corse ed equipaggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,se io durante la stagione cambio nazionalità a certi atleti può esserci qualche problema?

Non ne ho idea :dubbio: non ho mai provato. A prima vista direi di no, al limite te le dá se hai giá fatto i nazionali o le selezioni per il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho cycling manager 11 tour de france, vorrei un aggiornamento con almeno i nomi originali e i materiali originali...qualcuno mi riesce ad aiutare?

un'altra domanda qualcuno sa come si fa a rinnovare lo sponsor con la squadra? per esempio ho il team sky e il contratto scade nel 2013 come faccio a rinnovare prima che scada? grazieeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...