Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

ho un problema, nella pagina degli sponsor non trovo l'icona cerca per cercare nuovi sponsor..se non ricordo male nella precedente carriera c'era....mmmm...boh...qualcuno mi sa aiutare? nella pagina sponsor...trovo gli obiettivi..organico..risultati ma non il tasto cerca....sono io ho c'e qualche problema???

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziona, dove lo trovo?

Il lachi's lo puoi tranquillamente scaricare dalla sezione Download del Forum o altrimenti usi quello che hai già col gioco che troverai nella schermata che ti apparirà appena prima di entrare nel gioco fra le varie opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Principalmente per il futuro Allu! :smilie_daumenpos:

Ti parlo per me e per il PackEVO (il packita 2011 faccio fatica a caricarlo) saranno caricati su Mediafire (funzionante per il momento) in file da 200 mb l'uno e dovranno essere scompattati come file unico. Emmea mi parlava di Dropbox che credo userà per i suoi pack campionato, che però non è utilizzabile per il PackEVO. Gli altri siti PCMFrance (Full Cycling Manager, PCCM Manager) e PCMDaily utilizzeranno il loro server.

grazie!

fino a maggio dovrei usare 2009 e 2010. E' un peccato questa cosa della licenza...

A parte i contatti del manuale (che non funzionano) dove posso trovare l'assistenza?

Che assistenza ti serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...