Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Esiste un Database 2012 buono quelli che ho scaricato appena li metto nel gioco vado su tappa o qualsiasi altra cosa e si blocca mi fa uscire dal gioco ... sapete dirmi dove lo posso trovare??? risp

I pack sono tutti buoni. Io ti consiglio o il PackEvo 2012 (quello della nostra community) oppure il Pack Daily (vai su google e cerca pcm daily, il primo link). Poi segui le istruzioni che ti vengono date anche se sono entrambi .exe .

Probabilmente, comunque, sei tu che hai sbagliato qualcosa... ad esempio hai messo i file delle tappe in CM_Stages??? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

I pack sono tutti buoni. Io ti consiglio o il PackEvo 2012 (quello della nostra community) oppure il Pack Daily (vai su google e cerca pcm daily, il primo link). Poi segui le istruzioni che ti vengono date anche se sono entrambi .exe .

Probabilmente, comunque, sei tu che hai sbagliato qualcosa... ad esempio hai messo i file delle tappe in CM_Stages??? :|

CXosa e il file CM_Stages???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene se fai partire il .exe e metti il database in C:/Documenti/Pro cycling Manager 2011/Database dovrebbe essere tutto a posto. :dubbio:

Sei sicuro di aver scaricato quello completo??? Perche she hai scaricato il 2011 to Final DEVI avere il PackIta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene se fai partire il .exe e metti il database in C:/Documenti/Pro cycling Manager 2011/Database dovrebbe essere tutto a posto. :dubbio:

Sei sicuro di aver scaricato quello completo??? Perche she hai scaricato il 2011 to Final DEVI avere il PackIta...

A sisi ho scaricato 2011 to final ... mi sono imbrogliato come si fa ad avere il Pack ita ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricarlo dalla nostra sezione download. Però io ti consigli o di scaricare il packevo 2012 completo (pesa di meno) oppure il pack daily completo (google--->Pcm Daily--->Download ma devi registrarti) che è aggiornato al 2012 ed è (con tutto il rispetto per il packevo e per i suoi realizzatori che hanno compiuto un ottimo lavoro) leggermente migliore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricarlo dalla nostra sezione download. Però io ti consigli o di scaricare il packevo 2012 completo (pesa di meno) oppure il pack daily completo (google--->Pcm Daily--->Download ma devi registrarti) che è aggiornato al 2012 ed è (con tutto il rispetto per il packevo e per i suoi realizzatori che hanno compiuto un ottimo lavoro) leggermente migliore :wink:

Grazie!!!!! ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio che offre il packevo rispetto al Daily è proprio il fatto di essere molto più leggero utilizzarlo è facilissimo basta scaricare il PackEVO Final, DB e Fix

Se come hai fatto tu hai scaricato il 2011 to final, allora ti basta scaricare il packita, anche se ti consiglio di scaricare comunque il PackEvo Final in quanto è più facile da installare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio che offre il packevo rispetto al Daily è proprio il fatto di essere molto più leggero utilizzarlo è facilissimo basta scaricare il PackEVO Final, DB e Fix

Se come hai fatto tu hai scaricato il 2011 to final, allora ti basta scaricare il packita, anche se ti consiglio di scaricare comunque il PackEvo Final in quanto è più facile da installare.

Hai ragione è più leggero però comunque la procedura di installazione è la medesima anzi un po' più semplice per il daily (non c'è bisogno del fix) :wink:

Comunque ribadisco: avete fatto un ottimo lavoro, complimenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è più leggero però comunque la procedura di installazione è la medesima anzi un po' più semplice per il daily (non c'è bisogno del fix) :wink:

Comunque ribadisco: avete fatto un ottimo lavoro, complimenti :mrgreen:

Ragazzi a me mi serve un Db mollto leggero allora come dite voi mi scariko PACK EVO FINA e 2011 FINAL "che ho gia" ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ci sono riuscito .... pero solo una cosa perche i telai le ruote sono tutte a max stelle e poi in gara ce una cosa buffa nn si vedono le biciclette

sono tutte a massime stelle e tutti comprati perchè nella realtà sono gli sponsor che REGALANO i telai alle squadre e non le squadre che li comprano. Per quanto riguarda le bici in gare mi sembra strano... ti capita con tutte le squadre???

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutte a massime stelle e tutti comprati perchè nella realtà sono gli sponsor che REGALANO i telai alle squadre e non le squadre che li comprano. Per quanto riguarda le bici in gare mi sembra strano... ti capita con tutte le squadre???

Si quasi tutto il gruppo nn ha le bici ... chi manca la ruota chi il telaio "ahah" sembra strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quasi tutto il gruppo nn ha le bici ... chi manca la ruota chi il telaio "ahah" sembra strano

Hai scaricato per caso solo il DB?

Qualcuno mi sa dire come installare il nextgen sponsorkits per favore?

Dovrebbero esserci le istruzioni dentro il Download se non sbaglio altrimenti usa queste

Installation:

Copy the Folder"NextGen Sponsorkits 2011" in your PCM 2011 Main Directory and start the Sponsorkit Changer by clicking on "NextGen Sponsorkit Changer.exe" in the NextGen Sponsorkits Folder

Please install first one time the Generic UCI World Tour Sponsorkit,then you have all features installed. After that you can install the sponsorkit you want to use.

Use the generic UCI World Tour Sponsorkit for races or tours without own Sponsorkits.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...