Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

va bene anche in italiano? :63::ave: :ave: :63::ave:

no,no non aumentano stelline.... chissà perchè ti è successo :dubbio: :dubbio:

va bene anche in italiano?

@albydigei: perpia rispondimi son di fretta!

Lo so che non è una chat ma un forum ma perfavore!

Se li hai mandati in uno stages di preparazione i valori aumentano, ma dopo un tot di tempo ritornano normali e quindi le stelline riaumentano

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOO!!!!, ragazzi ormai è da maggio che non gioco con cyling manager volevo sapere gli ultimissimi aggiornamenti usciti sia come database che patch, scusate ma non sono un fenomeno con il pc quindi a cercare da solo non ci capirei nulla, mi potete postare i link.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOO!!!!, ragazzi ormai è da maggio che non gioco con cyling manager volevo sapere gli ultimissimi aggiornamenti usciti sia come database che patch, scusate ma non sono un fenomeno con il pc quindi a cercare da solo non ci capirei nulla, mi potete postare i link.

Grazie

Maggio? Non è che hai PCM giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io cambio squadra a un ciclista al 1 Gennaio con l'editor cosa devo modificare affinchè non ci siano problemi quando gioco ? Non è al primo anno altrimenti mi basterebbe cambiare squadra al ciclista. Sono al secondo anno...

Temo che lo dovevi fare entro il 1 gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: nel caricamento da un giorno all'altro che differenza c'è tra "simulazione totale" e "simulazione normale"?

Quando fai simulazione totale e in quei giorni c'è una corsa il gioco ti sceglie i corridori che parteciperanno e ti simula la corsa; con simulazione normale quando arriva ad una corsa smette di simulare e ti fa scegliere i corridori e se simulare o giocare la gara. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...