Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono un neofita del Forum e mi complimento per la competenza e la pazienza che tutti (i moderatori in primis) ci mettono.

Passiamo alla domanda: ho Pro Cycling Manager - Season 2009 che come vedete dal titolo è in inglese, esiste qualche files di traduzione (patch?) così da rendere, almeno l'interfaccia, mooolto più chiara?

Sperando di non aver sbagliato sezione (99% ho cannato) ringrazio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Buongiorno, sono un neofita del Forum e mi complimento per la competenza e la pazienza che tutti (i moderatori in primis) ci mettono.

Passiamo alla domanda: ho Pro Cycling Manager - Season 2009 che come vedete dal titolo è in inglese, esiste qualche files di traduzione (patch?) così da rendere, almeno l'interfaccia, mooolto più chiara?

Sperando di non aver sbagliato sezione (99% ho cannato) ringrazio tutti.

l'unico modo per avere il gioco in italiano è comprarlo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per avere il gioco in italiano è comprarlo originale

si, già come immaginavo.. presumo che un pack del genere sia anche ehm..illegale.

dopotutto per gli spiccioli che costa mi conviene comprarlo, meno male che non sono appassionato di calcio sennò 30 euri non bastavano

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ti conviene comprarlo

Su questo forum non ammettiamo la pirateria, visto che il gioco lo vendiamo...

Sei fortunato ad averlo ammesso così candidamente, altrimenti scattava il ban immediato

Ti consiglio di visitare la sezione "SHOP" alla sinistra del sito dove potrai comprare direttamente il gioco, oppure andare nella sezione del forum di supporto e acquistarlo direttamente in download a prezzo scontato del 10% dal nostro partner DL GAMER

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per avere il gioco in italiano è comprarlo originale

fermo lì!! il fatto che abbia il gioco in inglese non significa che non sia originale..

forse volevi dire che l'unico modo per avere il gioco in italiano è comprarlo originale..in italiano

non vorrei passasse un'altro concetto mellow.gif

cmq grazie per l'info (riguardo alla reperibilità del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt@ :vai su pro cycling manger giro 2011/cm_texture/ciclist/team e crea una cartella con un nome a tuo piacimento.

metti la maglia (se quella che ti ho dato va bene già,se no devi salvarla in 32.bit in TGA) nella cartella rinominandola in nomecartella_maillot.

apri con il lachi(visto che quelo ufficiale non ti funziona) il database che vuoi utilizzare,vai su DYN_team ,e metti il nome della cartella che hai creato in precedenza in "gene_sz_abbbrevetion".

Esporta il database(non salva) e seleziona il database creato nelle opzioni di pcm(se non è predefinito).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema:da un paio di tappe,durante il caricamento,una volta arrivato a road geometries,si blocca e sono costretto a usare task manager per chiudere l' applicazione che non risponde (pcm appunto)

ho provato ad abbassare i dettagli,ma niente.

qualcuno ha idea di quale sia il problema?

ps:non è successo una sola volta,ma con più tappe,e anche al secondo/terzo tentativo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema:da un paio di tappe,durante il caricamento,una volta arrivato a road geometries,si blocca e sono costretto a usare task manager per chiudere l' applicazione che non risponde (pcm appunto)

ho provato ad abbassare i dettagli,ma niente.

qualcuno ha idea di quale sia il problema?

ps:non è successo una sola volta,ma con più tappe,e anche al secondo/terzo tentativo

prova a mettere a 0 qualità del terreno e qualità delle texture

Link al commento
Condividi su altri siti

avrai installato male il pack...

disinstalla il gioco

reinstalla il gioco

installa il pack

vedi se ti dà ancora problemi :smilie_daumenpos:

non rispondiamo a caso...

Ho installato il Pack Ita per PCM 2011 ma al 9 gennaio della prima stagione il gioco mi si chiude..Come posso risolvere?

Non potendo entrare nel tuo computer,per rispondere ti debbo chiedere delle domande,a meno che non sia un problema risaputo,cosa che non corrisponde in questo caso.

Il gioco si blocca durante il caricamento o durante una specifica azione?

In Quel giorno sono presenti gare?

Hai fatto delle modifiche al gioco?

Hai inserito il local?

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondiamo a caso...

Non potendo entrare nel tuo computer,per rispondere ti debbo chiedere delle domande,a meno che non sia un problema risaputo,cosa che non corrisponde in questo caso.

Il gioco si blocca durante il caricamento o durante una specifica azione?

In Quel giorno sono presenti gare?

Hai fatto delle modifiche al gioco?

Hai inserito il local?

Allora il gioco si blocca durante il caricamento il giorno 9 gennaio dove è presente una gara.Non ho fatto modifiche al gioco e ho inserito il local

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...