Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

vai nella sezione download per e ti scarichi il "Realname"

per lo sponsor c'è l'opzione "cerca sponsor" sulla schermata dello sponsor, ma lo puoi cercare solo all'ultimo anno :wink:

sarò tardo, ma seguendo le indicazioni che ci sono anche scritte sul file dove scaricare il database non sono riuscito a cambiarlo...ora vi dico cosa ho fatto cosi qualcuno magari mi riesce ad aiutare...

allora:

- creato una nuova cartella

-salvato in essa il download di realname

-una volta finito di scaricare ho passatola prima cartella "pro cycling manager2011" in c/programmi/cyanide/pro cycling manager e la ho in sostanza trascinata dal download alla cartella originale del gioco

-gli altri due file .cdb prima gli ho trascinati nelle rispettive cartelle segnalatemi e siccome nn andava le ho cancellate quelle trascinate e successivamente estratte con winRaR ma ancora nulla da fare...

chi mi può dire che cosa ho sbagliato??

ciao grazie buona giornataaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai selezionato il DB all'interno del Gioco?

Comunque rispondendo all'altra domanda, devi aprire il Save con il fast Editor (lo trovi nella sezione download), andare in dyn_sponsor trovare, l'ID di riferimento e modificare il valore 2013 con quello da te desiderato

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò tardo, ma seguendo le indicazioni che ci sono anche scritte sul file dove scaricare il database non sono riuscito a cambiarlo...ora vi dico cosa ho fatto cosi qualcuno magari mi riesce ad aiutare...

allora:

- creato una nuova cartella

-salvato in essa il download di realname

-una volta finito di scaricare ho passatola prima cartella "pro cycling manager2011" in c/programmi/cyanide/pro cycling manager e la ho in sostanza trascinata dal download alla cartella originale del gioco

-gli altri due file .cdb prima gli ho trascinati nelle rispettive cartelle segnalatemi e siccome nn andava le ho cancellate quelle trascinate e successivamente estratte con winRaR ma ancora nulla da fare...

chi mi può dire che cosa ho sbagliato??

ciao grazie buona giornataaaa

hai cancellato i cdb già esistenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai selezionato il DB all'interno del Gioco?

Comunque rispondendo all'altra domanda, devi aprire il Save con il fast Editor (lo trovi nella sezione download), andare in dyn_sponsor trovare, l'ID di riferimento e modificare il valore 2013 con quello da te desiderato

su opzioni trovo solo i database originali.. probabilmente ho sbagliato qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti. ho incomincianto la carriera con la lampre è ho finito la prima stagione. il 25 ottobre arrivano i ciclisti acquistati e tutto . ma nella barra delle entrate sponsor mi spunta 0 euro, oltretutto mi scompare il secondo sponsor isd, cosi il tempo che comincia la seconda stagione sono in conto passivo. ho cercato altri sponsor ma non me ne trovano mai. come posso fare? e poi è strano che addirittura quello della lapre è 0 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il co-sponsor dovevi cercarlo prima che ti scadesse il contratto con la ISD, comunque puoi rimediare scaricando il fast editor qui, apri il salvataggio della partita che si trova seguendo questo percorso:

1-vai in documenti

2-cartella pro cycling manager 2011

3-users

4-"nome utente"

5-database

6-solo

all'interno dell'ultima cartella c'è il salvataggio della carriera è in formato .cdb

:smilie_daumenpos:

una volta aperto il salvataggio, a sinistra c'è un elenco, seleziona dyn_sponsor, trova la riga della Lampre e c'è una colonna chiamata value_e_budget, dove devi inserire la cifra che ti serve (/anno).

puoi anche aggiungere il co-sponsor: seleziona"team", trova la riga della tua squadra e ci sono dei piccoli blocchi grigi (dove se clicchi sopra puoi selezionare più opzioni), accanto a quello con scritto Lampre, selezioni un altro co-sponsor.

se non ti è chiaro qualcosa contattami in privato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante .. mi hai risolto parecchi problemi.. ma ti voglio chiedere una cosa.. ma mi potresti spiegare il meccanismo degli sponsor come funziona.???? perchè cerco sia regionali che internazionali di tutto , ma non me ne trovano mai. e poi come mai la lampre che non era scaduta aveva budget 0 euro? s mi potreste fare una mini guida di come dovrei fare per gli sponsor ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare programmi di grafica come Paint.net (gratuito), Gimp (gratuito) e Photoshop (che costa non poco)

Fai gli screen e poi su questi, creando i livelli generi delle forme che possono essere i distacchi ecc. Oppure puoi prendere una pagina della Gazzetta e metterci una foto dell'arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...