Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi! :)

Seguo da molto il forum anche se ho partecipato poco alle discussioni avendo Cycling Manager 7.

Oggi mi è arrivato l'11 che ho ordinato da Unieuro.

A questo punto sorgono un po' di domande a cui spero possiate rispondermi:

1) Ho istallato il gioco e inserito la chiave d'attivazione e la chiave giocatore. Mi dice che ho ancora due attivazioni disponibili. Credevo che la clausola delle tre attivazioni contemporanee massime fosse prerogativa esclusiva della versione online ma mi sembra evidente che è così anche per la versione DVD. Ora la mia domanda è: come disattivo il gioco e conservo il numero di attivazioni? Non vorrei che magari una formattazione mi privi della possibilità di riutilizzare il gioco che ho profumatamente pagato... :)

2) Vorrei iniziare una carriera ma leggevo sul forum che per cominciarne una decente era consigliato istallare la patch 1.4.0 e il DB Realname.

Ho istallato la patch correttamente.

Ho scaricato il DB RealNames Powered by Pack ITA V0.4 (che leggo essere della community italiana, quindi credo questo stesso forum) ma non so dove collocare i vari files per renderla funzionante. Nel file .rar da me scaricato ho trovato vari tipi di file, 3 di tipo database ed altri che credo riferiti ai kit delle squadre più altri di cui ignoro la collocazione.

Vi pregherei di aiutarmi a capire come poter rendere utilizzabile il DB con una spiegazione il più possibile chiara perché non sono un drago in queste cose... :)

3) Leggevo che in questa versione del gioco gli sponsor ufficiali dei team vanno rinnovati nella modalità Carriera ma che un certo bug del gioco non lo consente e che quindi bisognava smanettare nei files del gioco per rendere questi contratti a lunghissima scadenza in modo da poter giocare tranquillamente. Potreste spiegarmi nel dettaglio cosa modificare e come?

Ho appena provato a fare una corsa col gioco e devo dire che alcune cose mi hanno un po' spiazzato rispetto alla versione 2007 ma che ho trovato il comparto grafico eccezionale e che sono assolutamente entusiasta di esplorare il gioco in tutte le sue parti! Sicuramente tornerò a scocciarvi per capire tutti i segreti di questa versione! :D (Intanto comincerò la lettura della guida del mitico Sobrano... XD ).

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e il supporto che mi accorderete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma chi ha disegnato la 12esima tappa della seconda stagione tour de france con l'aso?11gpm ho tirato coi gregari dalle prime rampe oltre 70 ritiri ritardi abissali corridori anche di altissimo livello che si rialzano e finiscono la tappa a stento !!!!allucinante !!!! manca mezzo tour squadre decimatedai ritiri!! boh

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma chi ha disegnato la 12esima tappa della seconda stagione tour de france con l'aso?11gpm ho tirato coi gregari dalle prime rampe oltre 70 ritiri ritardi abissali corridori anche di altissimo livello che si rialzano e finiscono la tappa a stento !!!!allucinante !!!! manca mezzo tour squadre decimatedai ritiri!! boh

La potresti caricare su megaupload e metteresti il link?? Voglio provarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma chi ha disegnato la 12esima tappa della seconda stagione tour de france con l'aso?11gpm ho tirato coi gregari dalle prime rampe oltre 70 ritiri ritardi abissali corridori anche di altissimo livello che si rialzano e finiscono la tappa a stento !!!!allucinante !!!! manca mezzo tour squadre decimatedai ritiri!! boh

icon_eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema ... arrivato a pochi giorni dal Campionato del Mondo 2011 , mi appare questa scritta ...ma andando a vedere i convocati non ne ho più... nonostante abbia fatto le preselezioni...

di conseguenza mi risulta impossibile andare avanti ... che devo fare ?

pcm0047b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo anch'io ... ma non saprei proprio nemmeno da dove iniziare ...

:banghead:

vai su Leaders programs. Ci sono 3 colonne (ID, cyclist, race) :

1-fai aggiungi

2-selezioni il ciclista sotto la seconda colonna (cyclist)

3-selezioni World Championship o World ITT (race)

se vuoi puoi mandarmi una copia della carriera e la lista dei corridori, che te la faccio in poco tempo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per sapere la forma dei corridori non della tua squadra? almeno per quando scelgo i convocati al modiale!! mi smebra inutile convocare quelli che pensi siano i più adatti poi ti ritrovi a dover correre con 3 o 4 corridori che hanno una forma a 60/70.. no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...