Vai al contenuto

Morgan Rogers

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Morgan Rogers's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. Buongiorno, ragazzi! Negli ultimi giorni sto riscoprendo il piacere di giocare al vetusto, ma sempre godibilissimo, CM4. Mi piace soprattutto per questioni di database, con tante squadre e corridori leggendari del nostro Belpaese... Mi piacerebbe poter cambiare squadra nel corso della carriera, cosa che credo non sia possibile fare normalmente con il gioco. Avevo pensato, quindi, di modificare tramite PCM Fast Editor la squadra usata dall'utente nel save della mia carriera. Il problema è che il savegame di PCM4 ha estensione .cdd, non compatibile con PCM Fast Editor che, come ben sapete, legge i file .cdb. Mi chiedevo se ci fosse un sistema per convertire i .cdd in .cdb, o comunque qualche metodo per intervenire sul savegame e cambiare squadra in corsa. Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale attenzione e se vorrete darmi una mano... Un saluto!
  2. Ciao, ragazzi! Seguo da molto il forum anche se ho partecipato poco alle discussioni avendo Cycling Manager 7. Oggi mi è arrivato l'11 che ho ordinato da Unieuro. A questo punto sorgono un po' di domande a cui spero possiate rispondermi: 1) Ho istallato il gioco e inserito la chiave d'attivazione e la chiave giocatore. Mi dice che ho ancora due attivazioni disponibili. Credevo che la clausola delle tre attivazioni contemporanee massime fosse prerogativa esclusiva della versione online ma mi sembra evidente che è così anche per la versione DVD. Ora la mia domanda è: come disattivo il gioco e conservo il numero di attivazioni? Non vorrei che magari una formattazione mi privi della possibilità di riutilizzare il gioco che ho profumatamente pagato... 2) Vorrei iniziare una carriera ma leggevo sul forum che per cominciarne una decente era consigliato istallare la patch 1.4.0 e il DB Realname. Ho istallato la patch correttamente. Ho scaricato il DB RealNames Powered by Pack ITA V0.4 (che leggo essere della community italiana, quindi credo questo stesso forum) ma non so dove collocare i vari files per renderla funzionante. Nel file .rar da me scaricato ho trovato vari tipi di file, 3 di tipo database ed altri che credo riferiti ai kit delle squadre più altri di cui ignoro la collocazione. Vi pregherei di aiutarmi a capire come poter rendere utilizzabile il DB con una spiegazione il più possibile chiara perché non sono un drago in queste cose... 3) Leggevo che in questa versione del gioco gli sponsor ufficiali dei team vanno rinnovati nella modalità Carriera ma che un certo bug del gioco non lo consente e che quindi bisognava smanettare nei files del gioco per rendere questi contratti a lunghissima scadenza in modo da poter giocare tranquillamente. Potreste spiegarmi nel dettaglio cosa modificare e come? Ho appena provato a fare una corsa col gioco e devo dire che alcune cose mi hanno un po' spiazzato rispetto alla versione 2007 ma che ho trovato il comparto grafico eccezionale e che sono assolutamente entusiasta di esplorare il gioco in tutte le sue parti! Sicuramente tornerò a scocciarvi per capire tutti i segreti di questa versione! (Intanto comincerò la lettura della guida del mitico Sobrano... XD ). Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e il supporto che mi accorderete.
  3. Morgan Rogers

    Presentazione

    Ciao a tutti! Seguo il forum da molto avendo acquistato Cycling Manager 7 ma ho frequentato pochissimo. Avevo già l'account ma non ricordandomi se mi ero già presentato o meno, colgo l'occasione per rifarlo. Ho acquistato Cycling Manager 2011 e spero di condividere la mia passione per questo gioco e per il ciclismo in generale con tutti voi! Ciao!
  4. Ho visto in entrambe ma non c'è nulla da fare, della cartella del gioco non c'è neanche l'ombra ...
  5. Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo provare questo database ma ho un problema: ho letto che dovrei mettere il file .cdb in documenti/pcm07/database ma il problema è che in documenti non ho alcuna cartella che si chiami pcm07 ... ho provato a crearla io ma così facendo non mi fa richiamare il database dalle opzioni nel gioco poiché non compare proprio e compare solo l'OfficialRelease ... Cosa devo fare per risolvere questo problema? Ho anche provato a disistallare e reistallare tutto ma non mi crea comunque la cartella in questione in documenti ...
×
×
  • Crea Nuovo...