Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,oggi ho voluto iniziare una nuova carriera con una nuova squadra personalizzata...scelgo il roster,trovo alcuni giovani grande futuro poi bidoni colossali e vado a vedere la pagina finanze... :dubbio: ...entrate sponsor...18.540 euro...gli stipendi mi costano 10 volte tanto...perchè il budget non copre più gli stipendi dei ciclisti???

probabilmente hai selezionato difficile nelle finanze prima di iniziare la carriera.se metti facile lo sponsor ti dà più degli stipendi,normale gli stessi soldi.comunque se ormai hai già iniziato la carriera e non vuoi perdere i grande futuro,ti basta usare il full editor,selezionare dyn-sponsor,e nella casella del tuo sponsor modifichi i soldi che ti dà

Mi capita a volte di non aver voglia di smadonnare sulla tastiera e men che meno con il mouse... :comp1:

...esiste nel gioco la possibilità di stare a vedere una tappa o una cloassica senza intervenire sull'esito, e rimanere bello rilassato cme se mi guardassi una corsa in televisione? :dubbio::comp1:

Grazie! ... non infierite!!! :smilie_daumenpos:

Buona giornata a tutti :comp1:

bè,l' unico modo è prendere una squadra scarsa e disinteressarsene completamente,seguendo solo la corsa del pc

Inviato

Ciao,oggi ho voluto iniziare una nuova carriera con una nuova squadra personalizzata...scelgo il roster,trovo alcuni giovani grande futuro poi bidoni colossali e vado a vedere la pagina finanze... :dubbio: ...entrate sponsor...18.540 euro...gli stipendi mi costano 10 volte tanto...perchè il budget non copre più gli stipendi dei ciclisti???

Hai scaricato il bug fix?

Inviato

.........................bè,l' unico modo è prendere una squadra scarsa e disinteressarsene completamente,seguendo solo la corsa del pc

GRAZIE GABRY :) infatti sono anni che faccio in questo modo :smilie_daumenpos: spero che in futuro si possa giocare così non selezionando niente :comp1:

Ciao e grazie! :thumbup:

Inviato

A Gabry:ho impostato normale ma con le altre squadre custom non era mai successo,è la prima volta...cmq i grande fututro sono uno più pippa dell'altro.

Ad Alby:a cosa serve?

grazie a tutte e due per la pazienza e le risposte!

Inviato

Ragazzi io non ho capito come si fa a rinnovare lo sponsor quand'è in scadenza...Si può oppure bisogna per forza cercarne un altro? :D

puoi solo cercarne uno nuovo, solo il pc può rinnovare :smilie_daumenpos:

Inviato

Mmm, ecco il mio problema che vi dicevo ieri:

immaginengb.png

Però Ryder non ha la maglia. Forse nel gioco non esiste?

Tutti gli altri ce l'hanno!

Inviato

Hai provato a vedere nella cartella della squadra di Hesjedal se c'è? Altrimenti guarda nella cartella default delle maglie se c'è o meno tale maglia.

Sono inesperto. Dove si trovano queste cartelle?

Grazie.

Inviato

Sono inesperto. Dove si trovano queste cartelle?

Grazie.

Devi andare in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2011/3D/Cyclist/Cloth/Team/GRM ma se non sbaglio la maglia non c'è... guarda se trovi quella del canada in Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2011/3D/Cyclist/Cloth/Country e dovresti trovare quella del canada. Se non la trovi posso dartela io :smilie_daumenpos:

Inviato

CAN684046d51937c8d7bdac77332a76c8d2a81c.png

Questa è dalla garmin però è del 2010 se vuoi puoi mettere questa dentro Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2011/3D/Cyclist/Cloth/Team/grm e la chiami grm_maillot_can e la salvi in tga 32 bit.

Spero di essere stato chiaro

Inviato

Ragazzi grazie per la risposta...Avrei un ulteriore domanda...Con il fast editor sono andato in young rider e ho trovato dei giovani interessanti,solo non capisco come trovarli nel gioco...

Inviato

Ragazzi grazie per la risposta...Avrei un ulteriore domanda...Con il fast editor sono andato in young rider e ho trovato dei giovani interessanti,solo non capisco come trovarli nel gioco...

sono gli under 23, li trovi con gli scout :wink:

Inviato

CAN684046d51937c8d7bdac77332a76c8d2a81c.png

Questa è dalla garmin però è del 2010 se vuoi puoi mettere questa dentro Programmi/Cyanide/Pro Cycling Manager 2011/3D/Cyclist/Cloth/Team/grm e la chiami grm_maillot_can e la salvi in tga 32 bit.

Spero di essere stato chiaro

Molte grazie. Sei stato preciso e chiaro!

Inviato

Si!

Ho aperto photoshop ho salvato formato Targa, ho scelto tra 16, 24, 32 bit (ho scelto 32) e salvato. Copiata e incollata nella cartella.

Inviato

Si!

Ho aperto photoshop ho salvato formato Targa, ho scelto tra 16, 24, 32 bit (ho scelto 32) e salvato. Copiata e incollata nella cartella.

adesso provo anche io ad inserirla e vedere se mi funziona :mrgreen: