Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

dipende quale pack

il pack ita aveva anche separatamente il pack varianti se non erro. ma per questa domanda è meglio se ti rivolgi allo staff modding che ne sanno di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per modifiicare le finanze, dove si trovano il DYN MANAGER o DYN SPONSOR? nel senso, mi dite il percorso esatto sul pc dove posso trovarlo?

devi prima scaricare il fast editor dalla comoda sezione download del forum,poi lo apri,selezioni il db da modificare,e nella colonna a sinistra cerchi il dyn manager e sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima scaricare il fast editor dalla comoda sezione download del forum,poi lo apri,selezioni il db da modificare,e nella colonna a sinistra cerchi il dyn manager e sponsor

ok fatto tutto come da te suggeritomi...ma dove devo modificare nella pagina DYN MANAGER? non cè nessun numero o valore, tutti zeri..come imposto il budget? in ke colonna? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto tutto come da te suggeritomi...ma dove devo modificare nella pagina DYN MANAGER? non cè nessun numero o valore, tutti zeri..come imposto il budget? in ke colonna? :dubbio:

Tralasciando il fatto che Luigi ti ha risposto, volevo farti notare due cose

1) Hai sbagliato sezione, domande su come modificare il DB vanno nella sezione Modding (una scemenza, ma bisogna che il topic sia ordinato e pertinente)

2) Questa domanda è una delle poche presenti nelle FAQ di quella sezione, magari così prima di postare ci date uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un consiglio...cm faccio a far si che durante la carriere i miei corridori crescano più o meno cm quelli delle altre squadre?perchè nella carriera che avevo iniziato i miei nel giro di pochi mesi erano aumentati e quelli delle altre squadre no, e così nn è realistico....che dite devo mettere meno nella crescita dei giovani quando inizio la carriera?nn prendere allenatori con 10 ma con meno?nn prendere proprio allenatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tempo impiegato per l'aumento delle caratteristiche dipende da corridore a corridore, poi penso che influiscano anche le corse che corre; di solito aumentano dopo aver ricominciato a correre dopo una pausa, per esempio: se tu fai fare ad un corridore le classiche e lo fai riposare fino al Tour potrebbero e dovrebbero aumentare.

Non so darti una risposta precisa, l'unica cosa certa è che bisogna avere pazienza :smilie_daumenpos:

Gli allenatori qualche vantaggio dovrebbero darlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che i miei avendo gli allenatori più bravi aumentano tanto, per dirvi Kruijswijk il tempo di arrivare al giro e già mi era aumentato di 2 (solo in salita più le altre)...Anton di 1(solo in salita più le atre)....ed è brutto che nel giro di 5 mesi aumentino già così tanto...mentre corridori che hanno crescita come loro invece nn erano aumentati minimamente, e così nn è realistico...voi ad esempio che fate?a voi crescono cm gli altri più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi abbassare la percentuale di crescita ad inizio della carriera ormai è fatta

ma eventualmente in una nuova carriera se diminuisco la percentuale è più lenta la crescita solo dei miei o anche degli altri?.....perchè se fosse anche x gli altri saremo punto e a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che valga per tutti, però in un discorso di lungo termine è la differenza è minima

ok grazie, ma durante la carriera anche a te/voi i vostri corridori aumentano molto più velocemente di quelli delle altre squadre??? se a te/voi non succede, che metodo usate tra quelli detti in precedenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!ho un piccolo grosso problema:mi si è rovinato un save proprio a metà del gior d'italia...c'è un modo per recuperarlo o devo per forza ripartire da quello che mi ero fatto io precedentemente e che risale a qualche tempo indietro?ho provato ad usare il weekly save ma non ho capito bene il procedimento e il gioco crasha...qualcuno è così gentile da darmi una mano??grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...