Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

non riesco a mandare i miei in fuga:

da ieri appena provo a far attaccare un gregario, il gruppo va a tutta e chiude anche se ha più di 20' ed è un pippone; mentre quando attaccano gli altri il gruppo si ferma ed io testardo continuo a far attaccare i miei gregari in modo tale che la fuga non parte mai e son tutte le tappe così :banghead: cosa devo fare? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mandare i miei in fuga:

da ieri appena provo a far attaccare un gregario, il gruppo va a tutta e chiude anche se ha più di 20' ed è un pippone; mentre quando attaccano gli altri il gruppo si ferma ed io testardo continuo a far attaccare i miei gregari in modo tale che la fuga non parte mai e son tutte le tappe così :banghead: cosa devo fare? :stelle:

penso di aver risolto, sono riuscito a mandare in fuga Boaro all'Etruschi dopo che il gruppo mi aveva chiuso su Duval...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

faccio una domanda che avevo chiesto mesi fa, ma poi non ricordo più cosa mi è stato risposto :mrgreen:

la domanda, chè più che altro è una curiosità, è: quando simuliamo una gara, il gioco "riconosce" il livello di difficoltà del gioco?? spero di essermi spiegato..

io gioco a livello difficile, e mi sembra di avere la sensazione di ottenere risultati migliori quando simulo la gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

faccio una domanda che avevo chiesto mesi fa, ma poi non ricordo più cosa mi è stato risposto :mrgreen:

la domanda, chè più che altro è una curiosità, è: quando simuliamo una gara, il gioco "riconosce" il livello di difficoltà del gioco?? spero di essermi spiegato..

io gioco a livello difficile, e mi sembra di avere la sensazione di ottenere risultati migliori quando simulo la gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

faccio una domanda che avevo chiesto mesi fa, ma poi non ricordo più cosa mi è stato risposto :mrgreen:

la domanda, chè più che altro è una curiosità, è: quando simuliamo una gara, il gioco "riconosce" il livello di difficoltà del gioco?? spero di essermi spiegato..

io gioco a livello difficile, e mi sembra di avere la sensazione di ottenere risultati migliori quando simulo la gara...

no,credo che la simulazione abbia un livello predefinito e basta

Poi per salvare come devo fare ?

clicchi in alto a sinistra e ti compare la scritta save,ci clicchi e te lo salva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho già scritto nel Technical ma lo faccio anche qui perchè sono disperato...

Ho installato gioco originale con patch 1.0.0.4 e Packita 2001...il problema è ke quando entro nella home del gioco, non posso impostare il database o meglio mi da come Predefinito il PACKITA e come corrente OFFICIALRELEASE...se io imposto come corrente il PACKITA e clicco Ok, il gioco non mi salva questa impostazione e il database resta sempre quello predefinito...sta cosa non era mai successa, si è verificata x caso l altro giorno e non si è piu risolta...sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinomina il db del packita come l'official, almeno ti prende in automatico quello :wink:

ma il problema è ke l OFFICIAL a me nn compare in nessuna cartella!!! lo vedo solo tra le opzioni del gioco, per il resto tra programmi e documenti non c'è mai...qualunque database imposto come CORRENTE mi da in automatico sto misterioso OFFICIAL che non cìè da nessuna parte...ho gia disinstallato e installato il gioco 3 volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho già scritto nel Technical ma lo faccio anche qui perchè sono disperato...

Ho installato gioco originale con patch 1.0.0.4 e Packita 2001...il problema è ke quando entro nella home del gioco, non posso impostare il database o meglio mi da come Predefinito il PACKITA e come corrente OFFICIALRELEASE...se io imposto come corrente il PACKITA e clicco Ok, il gioco non mi salva questa impostazione e il database resta sempre quello predefinito...sta cosa non era mai successa, si è verificata x caso l altro giorno e non si è piu risolta...sapete aiutarmi?

Devi sceglierlo dopo aver cliccato "Singolo", poi devi andare su "Tappe", "Corsa a tappe" o dove vuoi andare senza ricliccare sulle opzioni perchè altrimenti ti tornerà come Db corrente l'official release :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...