Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ricapitolando, in modalità carriera sono sommerso dai debiti, per modificare i soldi che versa lo sponsor ogni anno uso il fast editor, apro il salvataggio della carriera, e in DYN_sponsor, modifico la colonna value_i_budget sulle righe liquigas e levissima (sono nel 2012 e ho cambiato sponsor) modifico i numeri, poi vado su "save database", e mentre salva mi crasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rieccomi a scrivere su questo bellissimo forum. Volevo comprarmi il gioco e volevo sapere se lo potevo installare su due computer senza l'obbligo ogni volta di mettere dopo tre giorni il cd ! Spero di aver azzeccato la sezione giusta altrimento mi scuso in anticipo .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille , ma secondo te mi conviene prendermi il cd oppure comprarlo da sito cyanide !?

Scusa se ti faccio domande a raffica ma devo capire bene per non rimanere di sasso dopo

Grazie

io l'ho scaricato dal sito e non ho avuto problemi :smilie_daumenpos: , però devi avere un pò di pazienza per scaricarlo...

poi puoi farti il cd mettendo i 4 file di setup e funziona lo stesso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il tuo consiglio è di prenderlo su cd e cmq sia per lo stesso prezzo forse mi conviene. Almeno ho un supporto ottico anche se lo utilizzerò solo per le installazioni e basta, tanto da quello che ho sentito non serve per far andare il gioco.

Grazie a tutti domani cercherò un negozio che lo vende

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Quindi il tuo consiglio è di prenderlo su cd e cmq sia per lo stesso prezzo forse mi conviene. Almeno ho un supporto ottico anche se lo utilizzerò solo per le installazioni e basta, tanto da quello che ho sentito non serve per far andare il gioco.

Grazie a tutti domani cercherò un negozio che lo vende

Qui sullo shop di fianco lo puoi ordinare a 30 € e ti arriva il cd a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per la 500 volta -.-, in modalità carriera sono sommerso dai debiti, per modificare i soldi che versa lo sponsor ogni anno uso il fast editor, apro il salvataggio della carriera, e in DYN_sponsor, modifico la colonna value_i_budget sulle righe liquigas e levissima (sono nel 2012 e ho cambiato sponsor) modifico i numeri, poi vado su "save database", e mentre salva mi crasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per la 500 volta -.-, in modalità carriera sono sommerso dai debiti, per modificare i soldi che versa lo sponsor ogni anno uso il fast editor, apro il salvataggio della carriera, e in DYN_sponsor, modifico la colonna value_i_budget sulle righe liquigas e levissima (sono nel 2012 e ho cambiato sponsor) modifico i numeri, poi vado su "save database", e mentre salva mi crasha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto per la 500 volta -.-, in modalità carriera sono sommerso dai debiti, per modificare i soldi che versa lo sponsor ogni anno uso il fast editor, apro il salvataggio della carriera, e in DYN_sponsor, modifico la colonna value_i_budget sulle righe liquigas e levissima (sono nel 2012 e ho cambiato sponsor) modifico i numeri, poi vado su "save database", e mentre salva mi crasha

che editor usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo chiesto anche nella sezione modding, lo ripeto anche qui per maggiore visibilità:

è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo chiesto anche nella sezione modding, lo ripeto anche qui per maggiore visibilità:

è possibile a partita in corso modificare le finanze? se sì, come? so che non è corretto ma sono sull'orlo del fallimento e non volevo lasciare la squadra..

ma se segui il consiglio di alludda dopo un mese ti troverai nella stessa situazione,visto che è il budget mensile il problema,quindi vai in dyn-sponsor,trovi il tuo e aumenti i soldi che ti da

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rgazzi problema database corrente risolvo! :smilie_daumenpos:

solo una cosa: come è possibile che ogni anno i giri mantengono le stesse tappe senza varianti? e poi quest'anno al tour c'era la favolosa tappa in cui i ciclisti passavano nel mare durante la bassa marea mentre nel gioco no...come mai?

se hai installato le varianti correttamente (che non sono comprese nel gioco) prima di aver cominciato la carriera devi poter avere varianti dopo ogni anno.

La tappa in questione è il Passage du gois, nel gioco c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...